I Misteri Della Vita!!!

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: I Misteri Della Vita!!!

Messaggio da Electranovembre »

Gisella mi è venuta la pelle d'oca man mano che leggevo!!! Non ho parole per dire tutto quello che è passato nella mia mente........ho pensato a mio papà e forse anche lui veglia su di me come fa tuo papà con te aa bacbac
Ne sono sicura Pina bacbac aa
Immagine
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3370
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: I Misteri Della Vita!!!

Messaggio da Linfadoro »

Ragazze mie io a dirlo a voi mi sento molto fortunata almeno da questo punto di vista...non voglio esagerare...altrimenti pecco di presunzione, ma sono contenta! :oops:
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: I Misteri Della Vita!!!

Messaggio da pinki »

Cavoli, questo racconto è davvero toccante, ma devi essere molto contenta di sapere che qualcuno veglia su di te!!!!!! bacbac aa
solo adesso ho avuto modo di arrivare a questo forum.. oh, sì, Gisella, stai sicura che hai un Angelo Custode aggiunto.. e fai festa x tutto quell'amore che ti guida e ti protegge bacbac bacbac
l'amore è mooolto più forte della morte.. è pura Vita, se ci pensiamo un attimo.. aa
Avatar utente
Puccina
Messaggi: 1616
Iscritto il: 07/03/2009, 22:53

Re: I Misteri Della Vita!!!

Messaggio da Puccina »

Cavoli, questo racconto è davvero toccante, ma devi essere molto contenta di sapere che qualcuno veglia su di te!!!!!! bacbac aa
solo adesso ho avuto modo di arrivare a questo forum.. oh, sì, Gisella, stai sicura che hai un Angelo Custode aggiunto.. e fai festa x tutto quell'amore che ti guida e ti protegge bacbac bacbac
l'amore è mooolto più forte della morte.. è pura Vita, se ci pensiamo un attimo.. aa
Carissima Pinki ti quoto alla grande,hai scritto delle bellissime parole e davvero veritiere bacbac bacbac
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: I Misteri Della Vita!!!

Messaggio da mammapina »

MISTERI DELLA VITA

Sonntag, 14. September 2008

QUANTO PRENDE UN POLITICO COME STIPENDIO MENSILE?


Politici:
ci chiedono di fare economia, di mantenere i costi bassi. Ci dicono che ci rappresentano, e curano i nostri interessi.
Bene, alla fine sono coloro che devono governare il nostro paese. E sono coloro che sono stati votati dal popolo. Ma il popolo, facendo sacrifici per sopravvivere mese per mese, e´ forse troppo distratto? o si e´ chiesto mai quanto guadagna chi governa?
Qui sotto alcuni numeri tratti da Internet


STIPENDIO Euro 19.150,00 AL MESE
STIPENDIO BASE circa Euro 9.980,00 al mese
PORTABORSE circa Euro 4.030,00 al mese (generalmente parente o familiare)
RIMBORSO SPESE AFFITTO circa Euro 2.900,00 al mese
INDENNITA' DI CARICA (da Euro 335,00 circa a Euro 6.455,00)
TUTTI ESENTASSE


TELEFONO CELLULARE gratis
TESSERA DEL CINEMA gratis
TESSERA TEATRO gratis
TESSERA AUTOBUS - METROPOLITANA gratis
FRANCOBOLLI gratis
VIAGGI AEREO NAZIONALI gratis
CIRCOLAZIONE AUTOSTRADE gratis
PISCINE E PALESTRE gratis
FS gratis
AEREO DI STATO gratis
AMBASCIATE gratis
CLINICHE gratis
ASSICURAZIONE INFORTUNI gratis
ASSICURAZIONE MORTE gratis
AUTO BLU CON AUTISTA gratis

RISTORANTE gratis (nel 1999 hanno mangiato e bevuto gratis per Euro 1.472.000,00). Intascano uno stipendio e hanno diritto alla pensione dopo 35 mesi in parlamento mentre obbligano i cittadini a 35 anni di contributi (per ora!!!)

Circa Euro 103.000,00 li incassano con il rimborso spese elettorali (in violazione alla legge sul finanziamento ai partiti), più i privilegi per quelli che sono stati Presidenti della Repubblica, del Senato o della Camera. (Es: la sig.ra Pivetti ha a disposizione e gratis un ufficio, una segretaria, l'auto blu ed una scorta sempre al suo servizio)

La classe politica ha causato al paese un danno di 1 MILIARDO e 255 MILIONI di EURO.
La sola camera dei deputati costa al cittadino Euro 2.215,00 al MINUTO !!


Ecco, e noi? siamo coloro che li devono votare.
Come fanno con questi stipendi a identificarsi a noi?
E cosa fanno realmente per noi?


Credo che questi numeri siano molto simili in diversi paesi del mondo.

Sinceramente, non mi sento rappresentato da questi signori politici


E questi sono i dati di due anni fa!!!
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Puccina
Messaggi: 1616
Iscritto il: 07/03/2009, 22:53

Re: I Misteri Della Vita!!!

Messaggio da Puccina »

@ mammapina : :roll: questo si ke è un vero mistero!!! hystricc hystricc hystricc
Avatar utente
Puccina
Messaggi: 1616
Iscritto il: 07/03/2009, 22:53

Re: I Misteri Della Vita!!!

Messaggio da Puccina »

@ mammapina : :roll: questo si ke è un vero mistero!!! hystricc hystricc hystricc
Più che mistero...questa è una presa per i fondelli bella e buona.....e non parliamo dei stipendi da miseria a coloro che rischiano la vita tutti i giorni, nelle fabbriche , nei cantieri, sulle strade.....

Hai ragione da vendere carissima loretta bacbac bacbac
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: I Misteri Della Vita!!!

Messaggio da mammapina »

@ mammapina : :roll: questo si ke è un vero mistero!!! hystricc hystricc hystricc
Più che mistero...questa è una presa per i fondelli bella e buona.....e non parliamo dei stipendi da miseria a coloro che rischiano la vita tutti i giorni, nelle fabbriche , nei cantieri, sulle strade.....
Purtroppo è la pura realtà :roll: con in più gli aumenti che si sono fatti negli ultimi due anni :roll: nella mia prossima vita ho deciso che mi darò alla politica!!! :mryellow: bacbac
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Rispondi