I Misteri Della Vita!!!

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
mammapina

I Misteri Della Vita!!!

Messaggio da mammapina »

I Misteri Della Vita!!!

Cosa c'è dopo la morte?
Credete nella vita ultraterrena?
E delle sedute spiritiche,in cui pare che i defunti possano comunicare con i vivi?Cosa ne pensate?
In Tibet,quando il Dalai Lama muore,preannuncia dove rinascerà e come sarà possibile riconoscerlo.Credete sia possibile?
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
mammapina

Re: I Misteri Della Vita!!!

Messaggio da mammapina »

Allora io non credo nella reincarnazione,ma credo alla vita dopo la morte.Credo anche che le anime dei morti,si trovano in mezzo a noi,negli spazi che crediamo vuoti,in attesa della rinascita.Ho letto un libro una volta,parla di una donna che ha perso la figlia,ma era rimasta in contatto con lei.Diceva questa donna, che la figlia si manifestava facendogli trovare sempre una piuma.Non chiedetemi qual'è il titolo perchè non me lo ricordo :grin:
Electranovembre
Amministratore
Mi piace ricevuti: 3 volte

Messaggio da Electranovembre »

Io credo nella reincarnzaione e nella vita dopo la morte in attesa di assumere una nuova sembianza.... Credo che si possa avere un contatto con i morti ma non credo a tutti i ciarlattani che si vedono in tv o che chiedono soldi in cambio.....
Mi piacerebbe molto avere contatto con le anime dei defunti ma non ne ho mai avuto uno :roll:
Immagine
mammapina

Messaggio da mammapina »

Allora electra leggi quest'articolo....
Esistono casi evidenti di reincarnazione. Ad esempio, celebre è il caso di quel bambino di cinque anni che portato dai genitori tra le vie di una città a lui straniera e che vedeva per la prima volta, ad un certo punto, iniziò a "ricordare" di essere già stato lì precedentemente, corse via, i genitori lo inseguirono, finché il bambino non si fermò di fronte alla porta di una casa dicendo: "io abito qui". Naturalmente non era così, tuttavia, visto l'insistenza del bambino, che non voleva più andarsene via da quel posto, i genitori furono costretti a bussare alla porta. I proprietari della casa si dimostrarono ospitali e lasciarono che il bambino andasse per la casa in giro per le stanze. Il fatto strano fu che sembrava proprio averla già vista quella casa, sapeva bene dov'era la camera da letto, il bagno, la cucina e... quando entrò in un'altra buia stanza disse: "questa è la mia stanza", "questi sono i miei giocattoli". Le persone che vivevano lì confermarono di aver avuto un bambino, che era morto guarda caso poco più di cinque anni prima. Allora chiesero al bambino come si chiamasse, e lui rispose con un nome che non era il suo. Era il nome del bambino defunto, che un tempo aveva davvero abitato lì. E lui non avrebbe dovuto saperlo.
Allora è vero? Esiste davvero la possibilità che un anima possa reincarnarsi in un altro corpo?
Electranovembre
Amministratore

Questa storia fa venire la pelle d'oca :shock:
Però capita a volte di avere la sensazione di essere già stato in un posto che sai per certo che prima non avevi mai visitato....
Che sia veramente successo in un'altra vita :roll:
Immagine
mammapina

Messaggio da mammapina »

Questa storia fa venire la pelle d'oca :shock:
Però capita a volte di avere la sensazione di essere già stato in un posto che sai per certo che prima non avevi mai visitato....
Che sia veramente successo in un'altra vita :roll:
E chi lo può dire?? Effettivamente mi capita a volte la sensazione di deja-vu ma credo che capiti un pò a tutti.......o è successo in un'altra vita? Mi piace pensare che sia vera l'ultima ipotesi!!! bacbac
Linfadoro

Messaggio da Linfadoro »

Allora quando si parla di quest'argomento m'infervoro piacevolmente!
Credo da buona cristiana in una vita dopo la morte!
Credo che se un'anima ha qualcosa in sospeso rimane legata a questo mondo!
Credo che chi ci ha amati in vita continua a farlo anche se non c'è più!
Non credo alle sedute spiritiche, se le anime dei defunti hanno bisogno di un legame con i vivi non lo fanno per vie tranquille, ma per vie traverse. Sarebbe troppo facile chiamare all'appello un caro che non c'è più....troppo facile....
Vi racconto cosa mi è successo....fino ad ora lo sanno in pochi, diciamo Salvatore e qualche amico, con cui è uscito il discorso, quando ci si riunisce e le nottate si fanno lunghe....lunghe.....

1997 Giugno mi sposo. A Luglio prima che Salvatore parta, faccio una visita ginecologica...mi diagnosticano un polipo nel collo dell'utero, diciamo che non è un grosso problema, ne riparleremo a Gennaio quando Salvatore tornerà dal suo viaggio. Ad agosto parte e decidiamo che a novembre lo raggiungerò a singapore.....sarà così passermo insieme un mese da favola, ma il primo Dicembre mio padre è ricoverato in ospedale con una bronchite cronica, che diventerà leucemia, e lo consumerà in dieci giorni l'8 Dicembre sbarchiamo e il 9 siamo a casa....abbiamo giusto il tempo di salutare mio padre in ospedale...il giorno dopo, le sue condizioni si aggraveranno e la sera del 10 Dicembre, alle 20.00 ci lascerà......a febbraio decidiamo di affrontare quel problema che si era presentato a Luglio, faccio l'intervento il 5 febbraio, day ospital, nell'asrco di una giornata sono a casa, ma qualcosa non va...le emorragie si susseguono fino alla notte quando mi collasso, Salvatore chiama l'ambulanza, e di corsa in ospedale, subisco un raschiamento ...ho il ferro a zero, ma sono a posto....la notte che passo in ospedale, vicino a me c'è una signora dela mia età che ha dato alla luce una bimba....sogno mio padre, che dolcemente coccola un neonato e mi rassicura dicendomi..."Non preoccuparti è tutto a posto"....
L'indomani quando Salvatore viene a trovarmi in ospedale mi racconta un sogno strano fatto da suo zio anche lui aveva sognato mio padre, gli dava un passaggio con la macchina, e gli chiedeva dove stesse andando...mio padre rispondeva " a trovare Gisella in ospedale"....a prescindere lo zio di Salvatore, anche lui Salvatore(di nome, mio padre Salvatore, la macchina la guidava mio marito Salvatore, e in macchina c'era anche lo zio di mio marito morto tempo prima di nome Salvatore....quindi in tutto 4 )non sapeva dove mi trovassi, ma la mattina senti il bisogno di raccontare l'accaduto a mia suocera che si mise apiangere diendogli che io ero in ospedale......tutto passa....Salvatore riparte e sbarca a Luglio.
Bramosi di avere dei figli, e non avendone, decidiamo di fare una visita di controllo, dal medico che quella notte in ospedale mi ha salvato la vita. Con Salvatore decidiamo di prendere la cartella clinica. andiamo in ospedale e guarda caso la mia cartella è ancora in reparto maternità. L'incaricato mi passa il mio medico, che vuole sapere il perchè della mia richiesta....rispondo, "Dottore visto che vengo per la visita ci tenevo a farle avere un quadro completo della situazione" Lui risponde che non c'è problema quella notte lui c'era ha visto cosa successo, e poi nella cartella è tutto chiaro...c'era presenza di VILLI CORIALI!!!!
Rispondo cosa vuol dire, lui mi dice..." Semplice Gisella tutta quell'emorragia era motivata, la presenza di villi coriali attesta che tu hai subito l'intervento mentre eri in stato interessante, di almeno un mese, quindi il medico che ti ha fatto l'intervento ha causato un aborto spontaneo. A quel punto sono scappata dall'ospedale, Salvatore mi è corso dietro preoccupato e gli ho raccontato di cosa mi aveva detto il medico.... in macchina tra i pianti....ho realizzato perchè quella notte mio padre tenesse in mano un bimbo e lo cullasse dicendomi "Tutto a posto"......ora ditemi voi se non devo credere che da lassù qualcuno mi segue.......
Electranovembre
Amministratore

Cavoli, questo racconto è davvero toccante, ma devi essere molto contenta di sapere che qualcuno veglia su di te!!!!!! bacbac aa
Immagine
mammapina

Messaggio da mammapina »

Gisella mi è venuta la pelle d'oca man mano che leggevo!!! Non ho parole per dire tutto quello che è passato nella mia mente........ho pensato a mio papà e forse anche lui veglia su di me come fa tuo papà con te aa bacbac
Rispondi