Area 51

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: Area 51

Messaggio da pinki »


E se invece fosse un'aliena???Io dico che probabilmente lo sapreste tutti gli uomini cosa fare!!! :lol: :lol: :lol:
certo... :lol: :cool: la facciamo rosolare con carota cipolla e sedano..2 spicchi d'aglio 4 cucchiaii d'olio d 'oliva.(la vogliamo bella unta).dopo circa 2 minuti a fuoco lento ..aggiungiamo un po di peperoncino...quando ha raggiunto una leggera doratura,,gli sgnacchiamo dentro lo spaghetto...serviamo con prezzemolo e una buona spruzzata di grana o pecorino..e wallla ecco una bella aliena aglio olio e peperoncino...ah..dimenticavo..io direi di accompagnare il tutto con un bel vinello vivace ..tipo un prosecco della valdobbiadene..servito ad una temperatura di 7 ° :mricy: :mricy:



se poi ...,volete anche fare gli sboroni.. con sovrapprezzo di 500 euro ci sta pure il goldrake...naturalmente con l'autista..(actarus)..ahahahahahahahah
Sei di una simpatia enorme Rossonero......e hai tanta fantasia!!!! :mryellow:

eusaclap eusaclap eusaclap eusaclap eusaclap
uesapray per piacere :oops: potresti scriver "Così parlò Rossonero"?
..sarebbe un best seller!!!! eusaclap eusaclap eusaclap
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Area 51

Messaggio da mammapina »

Gli extraterrestri esistono e provengono da Alpha Centauri



http://www.roswell.it/2007/08/25/gli-ex ... tauri.html

Se siete interessati leggetevi l'articolo..... :roll: interessante davvero!!! :grin:
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Normanno
Messaggi: 855
Iscritto il: 21/04/2009, 10:13

Re: Area 51

Messaggio da Normanno »

normanno

Ho letto tutto l'articolo ma la cosa piu' interessante e' quella che io ho sottolineato, perche' finalmente a distanza di un'anno mi sono dato le mie risposte alle innumerevoli domande che mi ero posto.........ecco perche' si comportavano in modo strano.

PROVENIENZA E CARATTERISTICHE
Le due razze extraterrestri hanno origine nel Sistema Planetario di Alpha del Centauro A, situata a quasi 4.3 anni luce dalla Terra, esso è una stella molto simile al nostro Sole. Di loro conosciamo una colonia su Tau Ceti a 11.5 anni luce. La prima razza è una specie quasi identica all’essere umano e vive in tre dei sei pianeti del relativo Sistema. Il loro livello tecnologico ha permesso di disporre i pianeti del loro Sistema sulla stessa orbita che permette così loro la colonizzazione in circostanze ottimali. Parlano una lingua che assomiglia alla pronuncia del Turco. In determinate occasioni non hanno esitato ad attaccare gli intercettori. È una forma evoluta degli animali, possiedono un sesso (un maschio e una femmina) e si comportano come i mammiferi. La loro speranza di vita deve ammontare nei secoli e può essere anche in migliaia di anni, probabilmente dovuto alla loro tecnologia avanzata. Questa civilizzazione è una democrazia che assomiglia a quelle della Terra. Tuttavia i governi non sono specifici ma sono presentati ad un vicino processo elettivo [illeggibile]. Effettuano una Federazione composta da 3 clan che controllano i 3 pianeti in cui vivono. La seconda razza è una forma di vegetale estremamente intelligente, generato dalla prima, dall’ingegneria genetica, ma nonostante questa natura ha un’apparenza antropomorfica. La relativa altezza è più bassa di 1.5 m. e la relativa pelle ha una pigmentazione verde scuro. La relativa morfologia è esattamente quella di cui parlano gli addotti, i quali hanno dato loro la denominazione di “Grigi„ nello slang ufologico. Si comportano in maniera completamente gregaria avendo rispetto della prima razza. Sono utilizzati come lavoro logistico e controllano i vascelli dello spazio.
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Area 51

Messaggio da mammapina »

normanno

Ho letto tutto l'articolo ma la cosa piu' interessante e' quella che io ho sottolineato, perche' finalmente a distanza di un'anno mi sono dato le mie risposte alle innumerevoli domande che mi ero posto.........ecco perche' si comportavano in modo strano.

PROVENIENZA E CARATTERISTICHE
Le due razze extraterrestri hanno origine nel Sistema Planetario di Alpha del Centauro A, situata a quasi 4.3 anni luce dalla Terra, esso è una stella molto simile al nostro Sole. Di loro conosciamo una colonia su Tau Ceti a 11.5 anni luce. La prima razza è una specie quasi identica all’essere umano e vive in tre dei sei pianeti del relativo Sistema. Il loro livello tecnologico ha permesso di disporre i pianeti del loro Sistema sulla stessa orbita che permette così loro la colonizzazione in circostanze ottimali. Parlano una lingua che assomiglia alla pronuncia del Turco. In determinate occasioni non hanno esitato ad attaccare gli intercettori. È una forma evoluta degli animali, possiedono un sesso (un maschio e una femmina) e si comportano come i mammiferi. La loro speranza di vita deve ammontare nei secoli e può essere anche in migliaia di anni, probabilmente dovuto alla loro tecnologia avanzata. Questa civilizzazione è una democrazia che assomiglia a quelle della Terra. Tuttavia i governi non sono specifici ma sono presentati ad un vicino processo elettivo [illeggibile]. Effettuano una Federazione composta da 3 clan che controllano i 3 pianeti in cui vivono. La seconda razza è una forma di vegetale estremamente intelligente, generato dalla prima, dall’ingegneria genetica, ma nonostante questa natura ha un’apparenza antropomorfica. La relativa altezza è più bassa di 1.5 m. e la relativa pelle ha una pigmentazione verde scuro. La relativa morfologia è esattamente quella di cui parlano gli addotti, i quali hanno dato loro la denominazione di “Grigi„ nello slang ufologico. Si comportano in maniera completamente gregaria avendo rispetto della prima razza. Sono utilizzati come lavoro logistico e controllano i vascelli dello spazio.
:roll: vedo che hai capito tutto normanno :lol: :lol: :lol:
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Puccina
Messaggi: 1616
Iscritto il: 07/03/2009, 22:53

Re: Area 51

Messaggio da Puccina »

Mami il tuo articolo è davvero molto interessante e la spiegazione di normanno è molto esaustiva :mryellow: :lol:
Avatar utente
semprerossonero
Messaggi: 329
Iscritto il: 30/04/2009, 9:50

Re: Area 51

Messaggio da semprerossonero »

...Mork chiama Orson..rispondi Orson...Mork ..chiama Orson..rispondi Orson..... :roll: :roll:
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Area 51

Messaggio da mammapina »

...Mork chiama Orson..rispondi Orson...Mork ..chiama Orson..rispondi Orson..... :roll: :roll:

Sei sempre scettico al riguardo :lol: :lol:
Un giorno sapremo chi aveva ragione ;-) :mryellow:
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: Area 51

Messaggio da pinki »

...Mork chiama Orson..rispondi Orson...Mork ..chiama Orson..rispondi Orson..... :roll: :roll:
..ti riferisci all'arci pesce d'aprile di orson wells che annunciava l'invasione aliena, vero? :cry:
come mi piacerebbe che una mattina ti svegliassi e te ne trovassi uno al bar a prendere cappuccio e brioche.. tutto verdino, e anche sorridente, và! :mryellow:
Avatar utente
semprerossonero
Messaggi: 329
Iscritto il: 30/04/2009, 9:50

Re: Area 51

Messaggio da semprerossonero »

...Mork chiama Orson..rispondi Orson...Mork ..chiama Orson..rispondi Orson..... :roll: :roll:
..ti riferisci all'arci pesce d'aprile di orson wells che annunciava l'invasione aliena, vero? :cry:
come mi piacerebbe che una mattina ti svegliassi e te ne trovassi uno al bar a prendere cappuccio e brioche.. tutto verdino, e anche sorridente, và! :mryellow:
ma va la...la serie era nota... ma era televisiva.(fine anni 70 inizio 80).si chiamava mork & mindy ed era una delle prime interpretazioni del mitico robin william
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: Area 51

Messaggio da pinki »

...Mork chiama Orson..rispondi Orson...Mork ..chiama Orson..rispondi Orson..... :roll: :roll:
..ti riferisci all'arci pesce d'aprile di orson wells che annunciava l'invasione aliena, vero? :cry:
come mi piacerebbe che una mattina ti svegliassi e te ne trovassi uno al bar a prendere cappuccio e brioche.. tutto verdino, e anche sorridente, và! :mryellow:
ma va la...la serie era nota... ma era televisiva.(fine anni 70 inizio 80).si chiamava mork & mindy ed era una delle prime interpretazioni del mitico robin william
:oops: scuusaaa!!!! :sad:
io ho iniziato ad apprezzare (venerare, in realtà sarebbe il termine più appropriato :mryellow: ) robin williams quando ha smesso di fare nano-nano.. insomma, dopo mork e mindy! so che faceva l'alieno con la maglietta a righe, arcibuffo, ma non seguivo la serie, e credevo che ti riferissi allo scherzo che fece orson wells alla radio, un primo aprile (anni 50, o 60) terrorizzando tutta l'inghilterra: dalla bbc annunciava l'invasione aliena ;-)
Rispondi