Cinema Che Passione!!

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Rispondi
Avatar utente
Adriano
Messaggi: 2159
Iscritto il: 04/07/2012, 19:50
Ha espresso il “Mi piace”: 1 volta

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da Adriano »


Link

Sono un "sorrentiniano" e magari non faccio testo ... ma per me è uno splendido film
Avatar utente
Dott JEKILL e Mr HYDE
Messaggi: 2792
Iscritto il: 16/06/2011, 17:57

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da Dott JEKILL e Mr HYDE »


Link


Link


HYDE eusaclap eusaclap Concordo assolutamente con il Nostro Amico Adriano,e non solo propongo altri 2 titoli che trattano egualmente i problemi della terza età,sono dei pensionati che si recano in un Hotel fatiscente in India e un gruppo di vecchi musicisti in una casa di riposo che vivono di ricordi ed illusioni .
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 10 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da davidwilding »

bancorn belle proposte sia la recente di Adriano che quelle di Hyde a cui dico che è uscito anche da poco Ritorno al Marigold hotel :dotto)
Avatar utente
Dott JEKILL e Mr HYDE
Messaggi: 2792
Iscritto il: 16/06/2011, 17:57

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da Dott JEKILL e Mr HYDE »

bancorn belle proposte sia la recente di Adriano che quelle di Hyde a cui dico che è uscito anche da poco Ritorno al Marigold hotel :dotto)
Hai Ragione David, :razz: ..non lo avevo citato volutamente xchè non lo ho ancora visto .(ma appena esce in zona..)

HYDE :sad:
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 10 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da davidwilding »

Film molto bello e intenso con un interpretazione eccezionale di Julianne Moore la quale si è aggiudicata il Premio Oscar 2015 per la Miglior attrice protagonista.Da vedere!


Link
Avatar utente
Adriano
Messaggi: 2159
Iscritto il: 04/07/2012, 19:50
Ha espresso il “Mi piace”: 1 volta

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da Adriano »

Film molto bello e intenso con un interpretazione eccezionale di Julianne Moore la quale si è aggiudicata il Premio Oscar 2015 per la Miglior attrice protagonista.Da vedere!


Link
Visto al cinema mesi fa, assolutamente da vedere!
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6400
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 64 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da Niki »

Film molto bello e intenso con un interpretazione eccezionale di Julianne Moore la quale si è aggiudicata il Premio Oscar 2015 per la Miglior attrice protagonista.Da vedere!


Link
Bella proposta, grazie. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 10 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da davidwilding »

Grazie a voi amici :D
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 10 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da davidwilding »

Birdman è davvero un grandissimo film che consiglio a tutti voi di vedere,vederlo mi ha fatto capire il motivo per cui tutti ne parlavano ;-) :D é davvero un opera valida che parla dell'effimero mondo del successo e di come un attore o attrice rischi di rimanere imprigionato in uno dei suoi personaggi...


Link
Avatar utente
Raindog
Messaggi: 1754
Iscritto il: 14/08/2011, 12:43

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da Raindog »

Birdman è davvero un grandissimo film che consiglio a tutti voi di vedere,vederlo mi ha fatto capire il motivo per cui tutti ne parlavano ;-) :D é davvero un opera valida che parla dell'effimero mondo del successo e di come un attore o attrice rischi di rimanere imprigionato in uno dei suoi personaggi...


Link
Ora che me l'hai detto sono ancora + curioso di vederlo! fra pochi giorni lo danno al cinema all'aperto vicino casa enon me lo farò sfuggire.

Intanto, seppure con ritardo, ho visto Youth e dico ad Adriano che non serve essere sorrentiniani per amare un film sublime come quello. Davvero ben fatto pieno di scene magistrali, ma senza manierismi (stavolta) e con tanti punti di riflessione pur non essendo retorico.

...poi vabbè... c'è la scena mitica di Madalina Ghenea! aa
Rispondi