Cinema Che Passione!!

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Rispondi
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da Electranovembre »

Rain ormai che c'è lascialo pure... però Niki ha ragione :dotto)
Appena troverò un po' di tempo lo guardo e ti dico :mrviolet:
Immagine
Avatar utente
Adriano
Messaggi: 2159
Iscritto il: 04/07/2012, 19:50
Ha espresso il “Mi piace”: 1 volta

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da Adriano »


Link


L'hanno fatto uscire restaurato e ieri sera sono andato a vederlo: per chi può è assolutamente da non perdere, una commedia come non se ne vedono più. Oltre che una lezione di cinema.
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 10 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da davidwilding »

Adriano ho visto questo tuo video,ammetto che mi ha incuriosito,non conoscendo il film in questione,interessante davvero.
Stasera come sempre ho visto un film drammatico,con una eccellente parte da protagonista di Denzel Washington,nelle vesti di un pilota capace ma distrutto dal vizio dell'alcool,in un crescendo di emozioni e intensità fino al finale del film,mi è piaciuto molto.


Link
Avatar utente
Adriano
Messaggi: 2159
Iscritto il: 04/07/2012, 19:50
Ha espresso il “Mi piace”: 1 volta

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da Adriano »

Adriano ho visto questo tuo video,ammetto che mi ha incuriosito,non conoscendo il film in questione,interessante davvero.
Stasera come sempre ho visto un film drammatico,con una eccellente parte da protagonista di Denzel Washington,nelle vesti di un pilota capace ma distrutto dal vizio dell'alcool,in un crescendo di emozioni e intensità fino al finale del film,mi è piaciuto molto.


Link
Devo ancora vederlo, ma è fra quelli in "lista" ... e il tuo post aumenta la mia curiosità.
Avatar utente
Dott JEKILL e Mr HYDE
Messaggi: 2792
Iscritto il: 16/06/2011, 17:57

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da Dott JEKILL e Mr HYDE »


Link


HYDE :twisted:
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 10 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da davidwilding »

Il politico Enrico Olivieri in preda a una grave depressione si rifugia da un amore di gioventù a Parigi,lasciando il suo partito nei guai...a Roma intanto sarà sostituito con grande successo dal fratello gemello e filosofo Ernani,che riabiliterà il partito e lo stesso Olivieri in vista delle imminenti elezioni...una prova superlativa di Toni Servillo che coglie un altro successo dopo "E' stato il figlio" dello scorso anno...eccezionale interpretazione dell'attore casertano....
ne consiglio la visione data l'attualità dei temi trattati
:roll: :roll: :roll:

Link
Avatar utente
Adriano
Messaggi: 2159
Iscritto il: 04/07/2012, 19:50
Ha espresso il “Mi piace”: 1 volta

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da Adriano »

Il politico Enrico Olivieri in preda a una grave depressione si rifugia da un amore di gioventù a Parigi,lasciando il suo partito nei guai...a Roma intanto sarà sostituito con grande successo dal fratello gemello e filosofo Ernani,che riabiliterà il partito e lo stesso Olivieri in vista delle imminenti elezioni...una prova superlativa di Toni Servillo che coglie un altro successo dopo "E' stato il figlio" dello scorso anno...eccezionale interpretazione dell'attore casertano....
ne consiglio la visione data l'attualità dei temi trattati
:roll: :roll: :roll:

Link
Devo riuscire a beccarlo quando viene ripreso da qualche cineclub. All'uscita volevo andarlo a vedere, ma poi ... me lo sono perso :???:
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 10 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da davidwilding »

Visioni e personaggi passati,presenti e futuri che si intrecciano in un film davvero bellissimo...dalla prima all'ultima scena...cast spettacolare per un capolavoro da non perdere...


Link
Avatar utente
Dott JEKILL e Mr HYDE
Messaggi: 2792
Iscritto il: 16/06/2011, 17:57

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da Dott JEKILL e Mr HYDE »


Link


Sorprendente,Avvincente,x tutta la famiglia.

HYDE eusadance
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da Electranovembre »

Hyde il film l'ho visto al cinema e mi è piaciuto molto... anche se in realtà me l'aspettavo molto più legato al vecchio film del mago di OZ... :roll:
Immagine
Rispondi