Cinema Che Passione!!

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Rispondi
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 10 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da davidwilding »

Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da Electranovembre »

Molto divertente...è già uscito in dvd che vorrei noleggiarlo?! :razz:
Ah però mi sono scordata di sentire la canzone :lol:
Immagine
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 10 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da davidwilding »

credo che è possibile noleggiarlo tranquillamente :mricy: :mrblue: :mrgreen:
Avatar utente
Raindog
Messaggi: 1754
Iscritto il: 14/08/2011, 12:43

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da Raindog »

Cinema Che Passione!!

Che ne dite di parlare un pò dei nostri films preferiti? O degli attori o dei registi?
Io amo molto il cinema in casa,nel senso che mi piace godermi un dvd seduta comodamente con delle patatine o dei pop-corn e una bella bibita ghiacciata.Per me è il massimo!! Parlando di film,il genere che prediligo è il thriller.A seguire gli horror,le commedie(americane) e i film strappalacrime.Un mio attore preferito è Nicholas Cage e la mia attrice preferita è Julia Roberts.Credo che per ora basti.
Se volete parlate un pò voi adesso :lol:
Anche per me il cinema è una passione e anche io ho una predilezione per i film thriller e horror (peccato che di buoni ce ne siano davvero pochi!). Di questo genere il mio preferito è il super classico "La casa" dell'ottimo Raimi che ultimamente ha anche girato un piccolo capolavoro di genere quale "Drag me to Hell" (lo consiglioooooooo!!!).

Sono anche un estimatore dei grandi classici drammatici da Bergman a Kubrick, fino ai più recenti e italianissimi film di Garrone.

Scusami ma ho un piccolo appunto da fare: Nicolas Cage e Julia Roberts proprio non li digeriscoooo!! :P

A parte questo vi lascio con un piccolo classicissimo - video

Link


BUONA VISIONE!
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 10 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da davidwilding »

Bravo Raindog a proporre questa chicca di Charlot,conosco il regista Sam Raimi,molto bravo tra l'altro,anche se preferisco tener lontani gli incubi dei film,ne riserva già troppi la vita quotidiana,per quanto riguarda i tuoi gusti sui due attori embè i gusti son gusti...a me piacciono (non tutti) sia dei film di Nicholas Cage che alcuni della Roberts,naturalmente alcune loro performances sono da dimenticare,come capita per ogni artista che si rispetti :roll:
Avatar utente
Wendy249
Messaggi: 296
Iscritto il: 02/02/2013, 10:36

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da Wendy249 »

Cinema Che Passione!!

Che ne dite di parlare un pò dei nostri films preferiti? O degli attori o dei registi?
Io amo molto il cinema in casa,nel senso che mi piace godermi un dvd seduta comodamente con delle patatine o dei pop-corn e una bella bibita ghiacciata.Per me è il massimo!! Parlando di film,il genere che prediligo è il thriller.A seguire gli horror,le commedie(americane) e i film strappalacrime.Un mio attore preferito è Nicholas Cage e la mia attrice preferita è Julia Roberts.Credo che per ora basti.
Se volete parlate un pò voi adesso :lol:
Anche per me il cinema è una passione e anche io ho una predilezione per i film thriller e horror (peccato che di buoni ce ne siano davvero pochi!). Di questo genere il mio preferito è il super classico "La casa" dell'ottimo Raimi che ultimamente ha anche girato un piccolo capolavoro di genere quale "Drag me to Hell" (lo consiglioooooooo!!!).

Sono anche un estimatore dei grandi classici drammatici da Bergman a Kubrick, fino ai più recenti e italianissimi film di Garrone.

Scusami ma ho un piccolo appunto da fare: Nicolas Cage e Julia Roberts proprio non li digeriscoooo!! :P

A parte questo vi lascio con un piccolo classicissimo - video

Link


BUONA VISIONE!
Anche io sono appassionatissima di film horror e concordo con Rain che oramai trovare un horror decente è diventata un'impresa...mi piacciono però anche tanto i film di fantascienza (tutta la saga di Alien è il massimo per me), i fantasy e i cartoni animati (credo si fosse già capito...!).
In ogni caso il mio regista preferito è Tim Burton, l'unico in grado di coniugare arte, cinema, teatro e di far ridere all'occorrenza...! Senza parlare del fatto che ogni suo film è un'opera d'arte a livello di immagini, fantasia e creatività.
Per gli attori invece, me ne piacciono così tanti che non sto nemmeno ad elencarli. Comunque tutti della "vecchia scuola", è difficile trovarne di bravi tra i giovani...
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 10 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da davidwilding »

E' possibile sopravvivere ad una catastrofe?
The impossible,tratto da una vicenda vera,narra della famiglia Bennet (papà,mamma e 3 maschietti) che la mattina del 26 dicembre 2004 si troveranno come migliaia di persone loro malgrado travolti dallo tsunami che colpi il sud est asiatico.
Tra paura,tensioni ed ansia lo spettatore si troverà coinvolto nella vicenda della famiglia fino all'epilogo finale.
Drammatico e commovente...da vedere senz'altro. :roll:


Link
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da Electranovembre »

Ottimo consiglio David... io l'ho visto al cinema e devo dire che è davvero un bel film... il fatto di sapere però che si tratta di una storia vera l'ha reso "agghiacciante" dall'inizio alla fine... quindi lo consiglio solo a chi è forte d'animo...e in alcune scene anche di stomaco direi ;-)
Immagine
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 10 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da davidwilding »

Ottimo consiglio David... io l'ho visto al cinema e devo dire che è davvero un bel film... il fatto di sapere però che si tratta di una storia vera l'ha reso "agghiacciante" dall'inizio alla fine... quindi lo consiglio solo a chi è forte d'animo...e in alcune scene anche di stomaco direi ;-)
Grazie del tuo parere electra bacbac
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da Electranovembre »

Io invece rilancio con qualcosa di mooooooolto più leggero dato che esce stasera al cinema.... penso che il primo capitolo sia la commedia americana più bella dei tempi moderni

Link
Immagine
Rispondi