Cinema Che Passione!!

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Rispondi
Avatar utente
Dott JEKILL e Mr HYDE
Messaggi: 2792
Iscritto il: 16/06/2011, 17:57

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da Dott JEKILL e Mr HYDE »

[youtube]8FEMg8VV4NM&feature[/youtube]

Nell'Inghilterra del 1921, alla fine della Prima Guerra Mondiale, Florence una donna estremamente razionale e molto scettica viene chiamata in una scuola di campagna per investigare su un inspiegabile crimine. Un ragazzo è morto e alcune foto successive del cadavere rivelano sullo sfondo una misteriosa figura sfocata. Tanti ragazzi parlano di presunte apparizioni di un fantasma nella scuola. Florence quando crede di aver confutato la teoria del fantasma, si imbatterà in una creatura soprannaturale che abbatterà tutte le sue credenze razionali.

HYDE :shock: Visto in DVD ....bello e misterioso
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6400
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 64 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da Niki »

[youtube]8FEMg8VV4NM&feature[/youtube]

Nell'Inghilterra del 1921, alla fine della Prima Guerra Mondiale, Florence una donna estremamente razionale e molto scettica viene chiamata in una scuola di campagna per investigare su un inspiegabile crimine. Un ragazzo è morto e alcune foto successive del cadavere rivelano sullo sfondo una misteriosa figura sfocata. Tanti ragazzi parlano di presunte apparizioni di un fantasma nella scuola. Florence quando crede di aver confutato la teoria del fantasma, si imbatterà in una creatura soprannaturale che abbatterà tutte le sue credenze razionali.

HYDE :shock: Visto in DVD ....bello e misterioso
Visto anche io, bello e.........bello. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
Dott JEKILL e Mr HYDE
Messaggi: 2792
Iscritto il: 16/06/2011, 17:57

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da Dott JEKILL e Mr HYDE »


Link


HYDE :cool: Visto in DVD ....film particolare

Il film non è interamente muto, l'uso del sonoro è – ancora una volta – di un'intelligenza non comune. Come i grandi film che Hollywood non sa più darci, con il loro carico di emozione pura e glamour assoluto, The Artist compie il suo miracolo lasciando lo spettatore contento e stupito, con la voglia, probabilmente, di rivederlo ancora una volta. In mancanza della voce lo sguardo torna protagonista e il cinema, “che è diventato piccolo” come diceva Gloria Swanson, riacquista le sue giuste dimensioni.
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 10 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da davidwilding »

Sempre con Jean Dujardin qui sopra protagonista con The Artist,film premiato agli Oscar,una commedia più leggera,tutta francese,su infedeltà ed affini,molto divertente da vedere e perchè no rifletterci su. :roll: :lol: :grin:


Link
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6400
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 64 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da Niki »

Ho passato ore praticamente a mettere a posto questo topic e recuperare dove era possibile tutti quei link
bianchi riferiti a youtube, le prime 15 pagine in pratica, dove non era possibile e il post risultava inservibile
è stato cancellato, stessa cosa per i post dove il video è stato ritirato su youtube, per cui se il vostro numeratore
e cambiato, il motivo è questo.
Cortesemente, se il film che volete postare è già stato segnalato in questa sezione, onde evitare che risulti segnalazione
doppia, si fa prima a quotare il post originale, le segnalazioni che risultino doppie verranno cancellate. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
Dott JEKILL e Mr HYDE
Messaggi: 2792
Iscritto il: 16/06/2011, 17:57

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da Dott JEKILL e Mr HYDE »


Link


HYDE :cool: Rivisto x la 3 volta..in DVD..lo consiglio ai Romantici e ai quanti se lo sono fatti sfuggire.
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 10 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da davidwilding »

Come è iniziata la grande crisi mondiale che dal 2008 sconvolge tutto il mondo?In questo film visto al cinema,il cast che comprende tra gli altri Kevin Spacey,Stanley Tucci Demi Moore e Jeremy Irons,illustra benissimo la sconvolgente notte che portò alla chiusura di quelle banche che hanno dato inizio ad un qualcosa tuttora in corso...se vi piacciono i thriller con l'attualità vi consiglio di vederlo :roll: :roll: :roll:


Link
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 10 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da davidwilding »

L'ho visto ieri sera,molto ma molto bello sia come trama che come cast (tra gli altri Tom Hanks,Sandra Bullock e Max Von Sidow),anche se la parte principale la fa il giovane ma già eccellente Thomas Horn nella parte del giovane Oskar Schell.


Link


Oskar Schell, ragazzino di 9 anni amante le invenzioni e molto precoce, ci conduce nelle strade di New York alla ricerca di qualcosa da aprire con una chiave: è la chiave trovata per caso nel magazzino del papà, la cui tragica scomparsa negli attentati dell'11 settembre lo ha segnato profondamente. La ricerca di Oskar è accompagnata anche dalle immagini che egli cattura con la sua macchina fotografica, le quali ci consentono di vedere il mondo attraverso i suoi occhi e nel quale incontrerà un umanità inaspettata ed un nonno che credeva di non aver mai avuto.
sarà difficile staccarsi dallo schermo ... bellissimo :roll: :roll: :roll:
Avatar utente
Dott JEKILL e Mr HYDE
Messaggi: 2792
Iscritto il: 16/06/2011, 17:57

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da Dott JEKILL e Mr HYDE »

[youtube]dayMkcHh7_w&feature[/youtube]

un insegnante capace, Henry, impersonato egregiamente da Adrien Brody, sceglie di fare il supplente a vita, una sorta di perenne traghettatore "precario"di studenti in attesa dell’insegnante titolare.“Detachment” è come un affresco umano e sociale, le cui pennellate mostrano giovani apatici, privi di qualsiasi ambizione, che vivono alla giornata: “Nessuno vuole pensare allo sforzo necessario per diventare qualcuno” ma anche professori divisi fra l’amore per la propria professione, e l’amarezza per il degrado in cui l’istituto si ritrova. e tempi difficili che incombono.

HYDE :cool:
Avatar utente
veraflo
Messaggi: 684
Iscritto il: 27/09/2012, 14:19

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da veraflo »


Link


domenica su italia uno per il ciclo "fantastiche avventure" hanno trasmesso "Ladyhawke"..
Una storia d'amore e una favola fantastiche..uno dei film più belli che abbia mai visto:non mi stancherò mai di vederlo!
Inoltre Il film è girato quasi totalmente in Italia tra l'Aquila , Cremona ,Parma e Piacenza.
La città dove risiede il Vescovo, l'Aquila ,nel film diventa "Aguillon" vista l'ambientazione francese del racconto e il vescovo , nella versione italiana del film, è doppiato dal vero vescovo dell'Aquila!

E come non dire che Rutger Hauer e Michelle Pfeiffer sono bellissimi!!!
Rispondi