Cinema Che Passione!!

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Rispondi
Avatar utente
Dott JEKILL e Mr HYDE
Messaggi: 2792
Iscritto il: 16/06/2011, 17:57

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da Dott JEKILL e Mr HYDE »

[youtube]GGW-BPxRi04&feature[/youtube]


The Avengers, la mitica squadra di supereroi che comprende i leggendari personaggi della Marvel: Iron Man, l'Incredibile Hulk, Thor, Capitan America, Occhio di Falco e Vedova Nera. Quando, inaspettatamente, un nuovo nemico minaccia la tranquillità e la sicurezza globale

HYDE :twisted: :cool: :lol: Incredibile Cocktail di Super Eroi ...spassoso
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6400
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 64 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da Niki »


Link


Io mi sono rivisto questo con grande piacere. ;-)
Immagine Immagine
Ultima modifica di Niki il 22/05/2012, 17:22, modificato 2 volte in totale.
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
Dott JEKILL e Mr HYDE
Messaggi: 2792
Iscritto il: 16/06/2011, 17:57

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da Dott JEKILL e Mr HYDE »


Link


In un villaggio ebreo un uomo lascia sua figlia, la piccola Fegele, alla vecchia madre: partirà per cercare fortuna alla volta degli Stati Uniti, per poi tornare a riprenderla in seguito. Quando divampa il pogrom la nonna tenta di salvare la nipote affidandola a fuggiaschi diretti verso l'America: Fegele, con il solo bagaglio di una vecchia foto del padre, finirà invece in Inghilterra. »
una ragazzina ebrea russa attraversa l'Europa durante la seconda guerra mondiale e arriva poi negli Stati Uniti, dove trova finalmente il padre malatissimo a Hollywood.- L'uomo che pianse è dominato dalla musica, usata anche come segno certo di identificazione etnico-culturale: lo struggente pathos russo, le arie tenorili dell'opera italiana, l'ossessiva ritmata musica gitana. »

HYDE :cool: Rivisto ieri sera in DVD...stupendo lo consiglio a tutti
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6400
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 64 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da Niki »

la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
Dott JEKILL e Mr HYDE
Messaggi: 2792
Iscritto il: 16/06/2011, 17:57

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da Dott JEKILL e Mr HYDE »

[youtube]f3kSYsOFi4w&feature[/youtube]

Total Recall - Atto di forza

Trama del film Total Recall - Atto di forza:
Per l'operaio Douglas Quaid, nonostante una moglie bellissima che ama, i viaggi mentali offerti dalla Rekall sono la vacanza sogno per sfuggire alle tante frustrazioni della sua quotidianità. Le memorie di una super spia sarebbero proprio quel che fa al caso suo. Quando però la procedura cui si sottopone va in tilt, Quaid si ritrova ad essere un uomo braccato, in fuga dalla polizia controllata dal Cacelliere, leader del Mondo Libero. Finirà assieme a una ribelle, in cerca del capo della Resistenza e del modo di fermare il Cancelliere. Progressivamente, la distinzione tra realtà e fantasia diverrà sempre più impalpabile.

HYDE :twisted: :razz:
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6400
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 64 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da Niki »

[youtube]f3kSYsOFi4w&feature[/youtube]

Total Recall - Atto di forza

Trama del film Total Recall - Atto di forza:
Per l'operaio Douglas Quaid, nonostante una moglie bellissima che ama, i viaggi mentali offerti dalla Rekall sono la vacanza sogno per sfuggire alle tante frustrazioni della sua quotidianità. Le memorie di una super spia sarebbero proprio quel che fa al caso suo. Quando però la procedura cui si sottopone va in tilt, Quaid si ritrova ad essere un uomo braccato, in fuga dalla polizia controllata dal Cacelliere, leader del Mondo Libero. Finirà assieme a una ribelle, in cerca del capo della Resistenza e del modo di fermare il Cancelliere. Progressivamente, la distinzione tra realtà e fantasia diverrà sempre più impalpabile.

HYDE :twisted: :razz:
Non sanno più cosa fare, preferivo quello con Swarzi....ed era già fatto. :roll:

Io ho guardato questo filmone... :razz:


Link


Immagine Immagine

Cast
Annikki Tähti, Joona Karastie, Aino Seppo, Pertti Sveholm, Aarre Karén, Outi Mäenpää, Sakari Kuosmanen, Kaija Pakarinen, Juhani Niemelä, Kati Outinen
Regia
Aki Kaurismäki
Sceneggiatura
Aki Kaurismäki
Data di uscita
Dicembre 2002
Generi
Sentimentale, Drammatico, Commedia
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
Dott JEKILL e Mr HYDE
Messaggi: 2792
Iscritto il: 16/06/2011, 17:57

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da Dott JEKILL e Mr HYDE »


Link


IL DITTATORE...
Il film racconta l’eroica storia di un dittatore che ha rischiato la sua vita per assicurarsi che la democrazia non prenda piede nel Paese che sta amorevolmente opprimendo. L’ispirazione viene dal romanzo best seller “Zabibah and The King” di Saddam Hussein

HYDE :lol: :lol:
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 10 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da davidwilding »

Davvero dei gran bei film quelli di Aki Kaurismäki,consiglio anche Miracolo a le Havre postato da me in questa rubrica...sono dei viaggi intorno e sull'uomo secondo :roll: :dotto) ;-)
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6400
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 64 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da Niki »


Link


Immagine

Molto divertente. ;-)
Ultima modifica di Niki il 05/05/2012, 15:29, modificato 1 volta in totale.
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
Dott JEKILL e Mr HYDE
Messaggi: 2792
Iscritto il: 16/06/2011, 17:57

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da Dott JEKILL e Mr HYDE »


Link


Ogni anno tra le rovine di quello che fu il Nord America, lo stato di Panem obbliga ognuno dei suoi dodici distretti a mandare un ragazzo e una ragazza a competere agli Hunger Games. In parte bizzarro spettacolo, in parte stratagemma intimidatorio del Governo, gli Hunger Games sono un evento televisivo nazionale nel quale i "Tributi" devono combattere gli uni con gli altri per la sopravvivenza. Contrapposta ai Tributi ben allenati che si sono preparati agli Hunger Games per tutta la vita, Katniss è costretta a contare sul suo brillante istinto oltre che sull'addestramento di un precedente vincitore dei giochi, l'alcolizzato Haymitch Abernathy. Per tornare a casa al Distretto 12, Katniss deve fare scelte impossibili nell'arena, che metteranno sulla bilancia la sopravvivenza contro l'umanità e la vita e contro l'amore.
Rispondi