Cinema Che Passione!!

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Rispondi
Avatar utente
Dott JEKILL e Mr HYDE
Messaggi: 2792
Iscritto il: 16/06/2011, 17:57

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da Dott JEKILL e Mr HYDE »

[youtube]6kFRQlrGS3o&feature[/youtube]


Link


HYDE :twisted: :lol: Su RAI UNO questa sera x chi lo avesse perso..troppo bello...in Depp irresistibile..troppo simpatico.
Avatar utente
Dott JEKILL e Mr HYDE
Messaggi: 2792
Iscritto il: 16/06/2011, 17:57

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da Dott JEKILL e Mr HYDE »


Link


HYDE :evil: Visto ieri sera in DVD.. scene incredibili..x serata demenziale.
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6400
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 64 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da Niki »

Ieri sono andata al cinema a vedere il film Titanic in 3D....che dire??? In 3D, a mio parere, niente di chè...ma Titanic è sempre Titanic...bellissimo!!!!!E ci ho fatto caso poi....ieri era il 15 aprile 2012...esattamente 100 anni dopo il suo naufragio...15 aprile 1912 :shock: :shock: :shock:

Immagine
L'unico motivo forse per spingermi a rivederlo.......3D, concordo con te, niente di che. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
Dott JEKILL e Mr HYDE
Messaggi: 2792
Iscritto il: 16/06/2011, 17:57

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da Dott JEKILL e Mr HYDE »


Link


Immagine



Giunto al capezzale del padre vecchio e malato dopo tre anni di distanza e di silenzio, a Will non resta che tentare di decifrarne la vita partendo proprio da quei racconti che Edward Bloom si ostina a ricordare: il suo incontro con una vecchia strega e con un gigante gentile, il suo strano soggiorno nello sperduto paesino di Spectre, la sua gavetta nel circo fra nani e uomini – lupo, la sua mirabolante impresa nella guerra di Corea, la romantica conquista della moglie (Jessica Lange) e infine quella continua ricerca del "Pesce Gigante

HYDE :cool: Rivisto ieri sera..,film bellissimo, la vita fatastica di un sognatore.,se vi è sfuggito cercatelo,x una serata diversa,commovente.
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 10 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da davidwilding »

Questa saga mi piace da sempre un sacco,cosi come quella di Indiana,007 e altre :grin: :grin: :grin:


Link
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6400
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 64 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da Niki »

Questa saga mi piace da sempre un sacco,cosi come quella di Indiana,007 e altre :grin: :grin: :grin:


Link
Visto recentemente, non male.....la saga è piaciuta anche a me. :razz:
Mi piace il Tom Cruise come attore. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
Dott JEKILL e Mr HYDE
Messaggi: 2792
Iscritto il: 16/06/2011, 17:57

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da Dott JEKILL e Mr HYDE »

[youtube]zXzgGOzxmv0&feature[/youtube]



Johnny Depp che fa un pisolino nell’armadio l’attore che impersona il vampiro Barnabas Collins in Dark Shadows di Tim Burton.Il film segue le vicende di un vampiro che torna “in vita” duecento anni dopo essere stato seppellito vivo e si ritrova nel 1972, alle prese con le diavolerie della vita moderna...


HYDE :twisted: :razz: Questo non me lo perdo assolutamente
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6400
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 64 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da Niki »

[youtube]zXzgGOzxmv0&feature[/youtube]



Johnny Depp che fa un pisolino nell’armadio l’attore che impersona il vampiro Barnabas Collins in Dark Shadows di Tim Burton.Il film segue le vicende di un vampiro che torna “in vita” duecento anni dopo essere stato seppellito vivo e si ritrova nel 1972, alle prese con le diavolerie della vita moderna...


HYDE :twisted: :razz: Questo non me lo perdo assolutamente
Se parla di vampiri, non me lo perdo nemmeno io. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Rispondi