Cinema Che Passione!!

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Rispondi
Avatar utente
Dott JEKILL e Mr HYDE
Messaggi: 2792
Iscritto il: 16/06/2011, 17:57

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da Dott JEKILL e Mr HYDE »


Link


Immagine

Dieci anni dopo aver sconfitto il mostruoso Kraken, Perseus, il semidio figlio di Zeus, cerca di trascorrere una vita più tranquilla facendo il pescatore e allevando da solo il figlioletto di 10 anni, Helius. Intanto scoppia una lotta per il potere tra Dei e Titani. Indeboliti pericolosamente dalla mancanza di devozione dell'umanità, gli Dei stanno perdendo il controllo dei Titani prigionieri e del loro feroce capo, Crono, padre dei fratelli Zeus, Ade e Poseidone, che in passato lo avevano rovesciato e condannato a marcire negli abissi del Tartaro

HYDE io non me loperdo... :twisted:
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6400
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 64 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da Niki »

Immagine

Caccia a Ottobre Rosso (The Hunt for Red October)
Cast
Sean Connery, Alec Baldwin, Joss Akland, Tomas Arana, Tim Curry, Daniel David, Larry Ferguson, Peter Firth, Scott Glenn, James earl Jones
Regia
John Mctiernan
Sceneggiatura
Larry Ferguson, Donald Stewart, Donald Stewart (ii)
Durata
02:18:00
Data di uscita
1990
Genere
Spionaggio

[youtube]g8SgprRZ9H8&feature[/youtube]

Ieri sera invece, mi sono guardato questo, non più recente però.........
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
Dott JEKILL e Mr HYDE
Messaggi: 2792
Iscritto il: 16/06/2011, 17:57

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da Dott JEKILL e Mr HYDE »

[youtube]BYOE_b4aYD0&feature[/youtube]
[youtube]UI1u1s_4R-4&feature[/youtube]

Stando ad una antica leggenda, un certo numero di "immortali" è in circolazione nel mondo e anche Connor MacLeod, uno scozzese che nel 1536, quale rampollo di una nobile famiglia di un clan di Highlander, lottò contro Kurgan, feroce capo di un clan rivale, restando gravemente ferito. Scacciato per superstizione dagli abitanti del suo villaggio, il giovane conosce e sposa la bella Heather, finchè un giorno Ramirez, un nobile spagnolo (immortale pure lui), lo trova tra rocce e pecore e gli svela che sia lui che Kurgan sono della razza che sfida il tempo, destinati tutti, nei secoli a venire, a lottare tra loro, fino alla "Grande Adunanza" dei rarissimi superstiti.

HYDE :twisted: Vecchiotto ma sempre bellissimo..lo straconsiglio.
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6400
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 64 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da Niki »

Immagine Immagine

Arsenico e vecchi merletti
Nazione: Usa
Anno: 1944
Genere: Commedia
Durata: 118'
Regia: Frank Capra
Cast: Cary Grant, Priscilla Lane, Raymond Massey, Jack Carson, Edward Everett Horton, Peter Lorre, James Gleason, Josephine Hull.

[youtube]1MLjBjYBStM&feature[/youtube]

Vecchiotto ma molto divertente......
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
Dott JEKILL e Mr HYDE
Messaggi: 2792
Iscritto il: 16/06/2011, 17:57

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da Dott JEKILL e Mr HYDE »

[youtube]VGasC2vBmoc&feature[/youtube]

Quando Titanic uscirà nuovamente nei cinema di tutto il mondo il 6 aprile, a pochi giorni dal centenario della tragedia che sconvolse il Mondo, per molti sarà l'occasione per vedere il film verrà infatti riproposto rimasterizzato in digitale 3D.

HYDE :twisted: Io me lo rifumo
Avatar utente
Dott JEKILL e Mr HYDE
Messaggi: 2792
Iscritto il: 16/06/2011, 17:57

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da Dott JEKILL e Mr HYDE »

[youtube]dooP04h7CBc&feature[/youtube]


Immagine



Cheyenne, ebreo, cinquantenne, ex rock star di musica goth, rossetto rosso e cerone bianco, conduce una vita più che benestante a Dublino. Trafitto da una noia che tende, talora, ad interpretare come leggera depressione. La sua è una vita da pensionato prima di aver raggiunto l’età della pensione. La morte del padre, con il quale aveva da tempo interrotto i rapporti, lo riporta a New York. Qui, attraverso la lettura di alcuni diari, mette a fuoco la vita del padre negli ultimi trent’anni. Anni dedicati a cercare ossessivamente un criminale nazista rifugiatosi negli Stati Uniti. Accompagnato da un’inesorabile lentezza e da nessuna dote da investigatore, Cheyenne decide, contro ogni logica, di proseguire le ricerche del padre e, dunque, di mettersi alla ricerca, attraverso gli Stati Uniti, di un novantenne tedesco probabilmente morto di vecchiaia.





HYDE visto ieri sera film particolare... un grande Sean Penn.
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 10 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da davidwilding »

direi di più un Sean Penn da Oscar...una parte recitata in modo sublime :roll:
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6400
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 64 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da Niki »

Immagine


Link


Ci sono incappato per caso, bah......come film non è male.....!!!!!!
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Rispondi