Cinema Che Passione!!

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Rispondi
Avatar utente
Dott JEKILL e Mr HYDE
Messaggi: 2792
Iscritto il: 16/06/2011, 17:57

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da Dott JEKILL e Mr HYDE »

[youtube]nEPwqBXdosk&feature[/youtube]



Sei attori semifalliti sono invitati da un amico a passare un po' di tempo in un castello col pretesto di festeggiare un compleanno. Alessio, l'anfitrione, dichiara che con quell'invito ha voluto farsi perdonare un vecchio torto, ma è forte il sospetto che lo scopo sia diverso. Non è stata detta tutta la verità.una storia spassosa ,intrigante,candy camera nascosta..situazioni esiliranti.a profusione.

HYDE :twisted: Ogni tanto me lo rivedo..e mi mette di buon umore..
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 10 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da davidwilding »

Come i vari film del grande regista finlandese,ambientati spesso nel disagio dell'uomo e della vita in generale,un viaggio attraverso le miserie degli immigrati clandestini e il cuore enorme di un vecchio lustrascarpe di Le Havre,una storia bellissima e commovente.Da vedere!

[youtube]ofuGWpXWoYk&feature[/youtube]
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6400
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 64 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da Niki »


Link


Se è avventuroso come il primo ...vale la pena di vederlo.
Immagine

Visto, non male.... ;-)
Ultima modifica di Niki il 16/04/2012, 19:43, modificato 1 volta in totale.
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
Dott JEKILL e Mr HYDE
Messaggi: 2792
Iscritto il: 16/06/2011, 17:57

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da Dott JEKILL e Mr HYDE »


Link


Hanna è solo un'adolescente, ma ha la forza, le energie e le capacità di un soldato. E' stata cresciuta così dal padre, un ex agente della CIA, nei luoghi più estremi della Svezia. Vivendo come nessun altra coetanea, la sua educazione e il suo addestramento sono stati una cosa sola, mirati al trasformarla in un'assassina perfetta. Mandata in missione dal padre, Hanna dovrà attraversare l'Europa come una fuggiasca, cercando di seminare degli agenti speciali messi sulle sue tracce da un'altra agente CIA senza scrupoli e dal passato misterioso. Avvicinandosi al suo obiettivo, Hanna dovrà fronteggiare delle rivelazioni sulla sua vita e delle domande inaspettate sulla sua umanità.

HYDE :twisted: :twisted: visto ieri sera...veramente coinvolgente...lo consiglio.
Avatar utente
Dott JEKILL e Mr HYDE
Messaggi: 2792
Iscritto il: 16/06/2011, 17:57

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da Dott JEKILL e Mr HYDE »


Link


Battleship, basato sul classico gioco Hasbro, la battaglia navale, narra della lotta per la sopravvivenza da parte degli umani contro una forza aliena superiore.

Immagine

HYDE :shock: :shock: :cool:
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6400
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 64 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da Niki »


Link


Battleship, basato sul classico gioco Hasbro, la battaglia navale, narra della lotta per la sopravvivenza da parte degli umani contro una forza aliena superiore.

Immagine

HYDE :shock: :shock: :cool:
Bello, mi piace. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 10 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da davidwilding »

Il coraggio di una donna per il suo popolo martoriato,la Birmania.
Un eccezionale Michelle Yeoh interpreta la straordinaria storia di Aung San Suu Kyi,durante la sua prigionia forzata e lontana per anni dalla sua famiglia.Una storia che ci commuoverà :roll: :roll: :roll:

shalommmmmm shalommmmmm shalommmmmm shalommmmmm


Link
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6400
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 64 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da Niki »


Link


Ultima fatica di Tom Cruise...,io non me lo perdo.

HYDE :mos) :mos)
Immagine


Link


Il Tom Cruise mi piace. ;-)
Ultima modifica di Niki il 26/04/2012, 0:07, modificato 1 volta in totale.
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
Dott JEKILL e Mr HYDE
Messaggi: 2792
Iscritto il: 16/06/2011, 17:57

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da Dott JEKILL e Mr HYDE »


Link


Immagine

Charlie Kenton è un ex pugile che ha perso la sua ultima occasione di conquistare il titolo quando un robot di 800kg e oltre 2 metri d'altezza lo ha sostituito sul ring. Ora che non è altro che un promoter a tempo perso, Charlie guadagna abbastanza soldi montando robot di poco valore con metallo di scarto per passare da un incontro clandestino di boxe all'altro. Quando Charlie tocca il fondo, si unisce a malincuore a Max, il figlio dal quale si era separato, per costruire e allenare uno sfidante che possa vincere.

HYDE :lol: Simpatico...in particolar modo x i ragazzi
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6400
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 64 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da Niki »


Link


Immagine

Charlie Kenton è un ex pugile che ha perso la sua ultima occasione di conquistare il titolo quando un robot di 800kg e oltre 2 metri d'altezza lo ha sostituito sul ring. Ora che non è altro che un promoter a tempo perso, Charlie guadagna abbastanza soldi montando robot di poco valore con metallo di scarto per passare da un incontro clandestino di boxe all'altro. Quando Charlie tocca il fondo, si unisce a malincuore a Max, il figlio dal quale si era separato, per costruire e allenare uno sfidante che possa vincere.

HYDE :lol: Simpatico...in particolar modo x i ragazzi
Non male questo HYDE, poi mi piace come lavora Hugh Jackman. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Rispondi