Cinema Che Passione!!

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Rispondi
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6400
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 64 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da Niki »


Link


Sembra...un Film "diverso"...,em ora mi è ...chiaro è di Aldomovar..
HYDE :twisted: :twisted: :mos) :sud)
Bella la colonna sonora, il film....non lo so, non farei pazzie per vederlo. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6400
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 64 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da Niki »

Beh Loretta, tra i due preferisco il secondo anche io. bacbac
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
Dott JEKILL e Mr HYDE
Messaggi: 2792
Iscritto il: 16/06/2011, 17:57

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da Dott JEKILL e Mr HYDE »

Ecco...che appare...improvvisamente..dalla nebbia il Dott. JEKILL..
E interviene dicendo la sua...opinione.su le 2 pellicole....

Il secondo Film...è si simpatico ..ma al quanto utopistico...x non dire assolutamente "fantasioso"...è solo una discreta divagazione dell'impossibile...pura chimera.

Invece il primo..quello di Almodovar...è forse eccessivamente "licenzioso" e poco elegante x le scene
volutamente disegnate da maniaco...del sesso plateale ...quale Lui è.

Ma io come strizza cervelli...lo reputo + costruttivo del primo Film e concretamente + vero.
Xchè tende a mettere in luce...le varie "esasperazioni psichiche" su gli esseri umani cosìdetti maniaci...nella degenerazione del loro equilibrio mentale...sino all'isterismo.

JEKILL :mos) :cool: :lol:
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6400
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 64 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da Niki »

Ecco...che appare...improvvisamente..dalla nebbia il Dott. JEKILL..
E interviene dicendo la sua...opinione.su le 2 pellicole....

Il secondo Film...è si simpatico ..ma al quanto utopistico...x non dire assolutamente "fantasioso"...è solo una discreta divagazione dell'impossibile...pura chimera.

Invece il primo..quello di Almodovar...è forse eccessivamente "licenzioso" e poco elegante x le scene
volutamente disegnate da maniaco...del sesso plateale ...quale Lui è.

Ma io come strizza cervelli...lo reputo + costruttivo del primo Film e concretamente + vero.
Xchè tende a mettere in luce...le varie "esasperazioni psichiche" su gli esseri umani cosìdetti maniaci...nella degenerazione del loro equilibrio mentale...sino all'isterismo.

JEKILL :mos) :cool: :lol:
Non hai torto amico mio, però il primo film, non è per tutti, troppo impegnativo e crudele...
Il secondo, fantasioso senza dubbio però non impegna troppo il cervello, dopo una giornata magari di lavoro stressante,
uno si rilassa meglio.
Però è sempre una opinione anche la mia. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
Dott JEKILL e Mr HYDE
Messaggi: 2792
Iscritto il: 16/06/2011, 17:57

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da Dott JEKILL e Mr HYDE »

Ecco...che appare...improvvisamente..dalla nebbia il Dott. JEKILL..
E interviene dicendo la sua...opinione.su le 2 pellicole....

Il secondo Film...è si simpatico ..ma al quanto utopistico...x non dire assolutamente "fantasioso"...è solo una discreta divagazione dell'impossibile...pura chimera.

Invece il primo..quello di Almodovar...è forse eccessivamente "licenzioso" e poco elegante x le scene
volutamente disegnate da maniaco...del sesso plateale ...quale Lui è.

Ma io come strizza cervelli...lo reputo + costruttivo del primo Film e concretamente + vero.
Xchè tende a mettere in luce...le varie "esasperazioni psichiche" su gli esseri umani cosìdetti maniaci...nella degenerazione del loro equilibrio mentale...sino all'isterismo.

JEKILL :mos) :cool: :lol:
Non hai torto amico mio, però il primo film, non è per tutti, troppo impegnativo e crudele...
Il secondo, fantasioso senza dubbio però non impegna troppo il cervello, dopo una giornata magari di lavoro stressante,
uno si rilassa meglio.
Però è sempre una opinione anche la mia. ;-)
Amico Niki...guarda che sei nel giusto..non esiste una verità collettiva.. xchè ogniuno di noi possiede un diverso punto di vista,.. e il Tuo non fa una grinza, anzi vale + del mio.

Se lo poniamo come passatempo e divagazione x una serata distensiva vinci Tu + consensi con largo margine ...

Io lo ponevo come ...esperienza di vita..e come rivelazione sulla escalation dei vari caratteri..che Ci circondano nel percorso della nostra perigliosa vita.

Riepilogando: Siamo nella ragione ambedue....Tu alla sera davanti ad un Film,io di giorno procedendo in questa valle di lacrime.
HYDE :dotto) :grin: :cool:
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 10 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da davidwilding »

si ride ma non solo,si riflette sui problemi dell'integrazione dall'autore di Giù al nord...Niente da dichiarare :lol: :lol: :lol:


Link
Avatar utente
Dott JEKILL e Mr HYDE
Messaggi: 2792
Iscritto il: 16/06/2011, 17:57

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da Dott JEKILL e Mr HYDE »


Link


Visto ieri sera....grande delusione...,malgrado questo antipasto che promette mare e monti..
Il Film è veramente poca cosa...sconsigliato.
HYDE :evil: :lol: :mos)
Avatar utente
Dott JEKILL e Mr HYDE
Messaggi: 2792
Iscritto il: 16/06/2011, 17:57

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da Dott JEKILL e Mr HYDE »


Link


Il turbolento rapporto tra il giovane psichiatra Carl Gustav Jung, il suo mentore Sigmond Freud e Sabina Spielrein, la donna bella e tormentata che si frappone tra loro.Tratto da fatti realmente accaduti, una esplorazione della sensualità, dell'ambizione e dell'inganno.

HYDE :shock: :shock: :twisted: :twisted: Questo non me lo perdo..anche x semplice curiosità dovuta a deformazione profesionale...,xchè anche se non opero da tempo...
la trama mi coinvolge...assolutamente...poi Vi dirò.....quanto c'è di vero o se è finzione.
Rispondi