Cinema Che Passione!!

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Rispondi
Avatar utente
Arale
Messaggi: 63
Iscritto il: 26/01/2010, 19:31

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da Arale »

Riprendo l'argomento "cartoni animati" e in proposito vi chiedo: avete visto Coraline?!!?!!! E' STUPENDO!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da Electranovembre »

Riprendo l'argomento "cartoni animati" e in proposito vi chiedo: avete visto Coraline?!!?!!! E' STUPENDO!!!!!!!!!!!!!!
Si l'ho visto e mi è piaciuto molto, e molto bello è stato anche il gioco per DS :mrviolet:
Immagine
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 10 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da davidwilding »

Viola di Mare ce l'ho e appena mi libero lo guardo,grazie Debby :roll: :roll: bacbac
Avatar utente
Arale
Messaggi: 63
Iscritto il: 26/01/2010, 19:31

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da Arale »

Riprendo l'argomento "cartoni animati" e in proposito vi chiedo: avete visto Coraline?!!?!!! E' STUPENDO!!!!!!!!!!!!!!
Si l'ho visto e mi è piaciuto molto, e molto bello è stato anche il gioco per DS :mrviolet:
mmmmm interessante,avevo dimenticato ci fosse un gioco per DS di coraline...se mi dici così lo proverò :P
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3370
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da Linfadoro »

Ragazzi ieri sera sono andata a vedere con i bambini A V A T A R mai film mi e' piaciuto cosi' tanto, anche essendo un fantasy fantascientifico, meravigliosa la storia, meravigliosi i personaggi, meraviglioso tutto, devo avere il dvd originale.....
Spoiler:
Electra tu lo hai? :mryellow:
LO VOGLIOOOOOOOOO
Avatar utente
deborah
Messaggi: 511
Iscritto il: 30/03/2009, 18:37

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da deborah »

Ragazzi ieri sera sono andata a vedere con i bambini A V A T A R mai film mi e' piaciuto cosi' tanto, anche essendo un fantasy fantascientifico, meravigliosa la storia, meravigliosi i personaggi, meraviglioso tutto, devo avere il dvd originale.....
Spoiler:
Electra tu lo hai? :mryellow:
LO VOGLIOOOOOOOOO
Non credo ci sia il dvd! perche ancora lo stanno facendo al cinema,credo che però per la primavera dovrebbe uscire,magari ti puoi accontentare del gioco. aa aa aa bancorn bancorn bancorn
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3370
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da Linfadoro »

Ragazzi ieri sera sono andata a vedere con i bambini A V A T A R mai film mi e' piaciuto cosi' tanto, anche essendo un fantasy fantascientifico, meravigliosa la storia, meravigliosi i personaggi, meraviglioso tutto, devo avere il dvd originale.....
Spoiler:
Electra tu lo hai? :mryellow:
LO VOGLIOOOOOOOOO
Non credo ci sia il dvd! perche ancora lo stanno facendo al cinema,credo che però per la primavera dovrebbe uscire,magari ti puoi accontentare del gioco. aa aa aa bancorn bancorn bancorn
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII li voglioooooooooooo bancorn bancorn bancorn bancorn
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3370
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da Linfadoro »

E per seguire le orme di SAM WORTHINGTON l'attore protagonista di AVATAR, il prossimo film che andremo a vedere sara'........
Immagine
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da Electranovembre »

Ragazzi ieri sera sono andata a vedere con i bambini A V A T A R mai film mi e' piaciuto cosi' tanto, anche essendo un fantasy fantascientifico, meravigliosa la storia, meravigliosi i personaggi, meraviglioso tutto, devo avere il dvd originale.....
Spoiler:
Electra tu lo hai? :mryellow:
LO VOGLIOOOOOOOOO
E' ancora straprestissimo..... quando un film non viene più trasmesso al cinema (in quelli principali) passano circa 3/4 mesi prima che esca in dvd a noleggio, poi alcuni escono in contemporanea a noleggio e in vendita, altri bisogna aspettare un mese per avere la versione vendita... quindi l'attesa è ancora luuuunga, ma ti terrò informata su eventuali aggiornamenti.... sicuramente consiglio la SE con un disco intero di contenuti speciali :mrviolet:
Immagine
Rispondi