Cinema Che Passione!!

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Rispondi
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6400
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 64 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da Niki »

Lo vedrò anche io prima o poi, tiferò gli alieni, non sfrutterò gli occhiali 3D perchè come ho già detto, non sono amante delle sale cinematografiche, lo guarderò comodamente seduto in poltrona. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
deborah
Messaggi: 511
Iscritto il: 30/03/2009, 18:37

Il Quarto Tipo

Messaggio da deborah »

Immagine


Regia: Olatunde OsunsanmiSceneggiatura: Olatunde OsunsanmiAttori: Milla Jovovich, Elias Koteas, Will Patton, Corey Johnson, Hakeem Kae-Kazim, Enzo Cilenti, Alisha Seaton, Daphne Alexander, Tyne Rafaeli, Mia McKenna-Bruce
Ruoli ed Interpreti Fotografia: Lorenzo SenatoreMontaggio: Paul CovingtonMusiche: Atli ÖrvarssonProduzione: Gold Circle Films, Dead Crow Productions, Focus FilmsDistribuzione: Warner BrosPaese: USA 2009Uscita Cinema: 22/01/2010Genere: Fantascienza, Horror, Thriller, MysteryDurata: 98 MinFormato: Colore Visto Censura: VM 14

Trama del film Il quarto tipo:
Nel 1972, fu stabilita una scala di misura per gli incontri con gli extraterrestri. Il semplice avvistamento di un UFO è chiamato incontro ravvicinato del 1° tipo, la raccolta di elementi di prova è del 2° tipo, il contatto diretto con gli extraterrestri è definito incontro ravvicinato del 3° tipo. Il livello successivo, quello del rapimento, è un incontro ravvicinato del 4° tipo.... Alaska, ai giorni nostri. Dagli anni 60 si sono verificati tantissimi casi di sparizioni misteriose. Nonostante le molteplici investigazioni del FBI, nessun caso è mai stato risolto. La dottoressa Abigail Tyler, psicologa, comincia a videoregistrare le sedute con pazienti traumatizzati e comincia a scoprire le più inquietanti prove di rapimenti alieni mai documentate...



Ragazzi,a chi piace il mistero e chi non si fà impressionare facilmente,ecco un film per voi! Tratto da tante storie vere ,con i veri filmati! Da vedere assolutamente.
Ultima modifica di deborah il 22/05/2012, 15:57, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6400
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 64 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Il Quarto Tipo

Messaggio da Niki »

Per me stava bene in cinema che passione. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3370
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: Il Quarto Tipo

Messaggio da Linfadoro »

E si!!! :oops:
Deborah potevi fare questa scheda in Cinema che passione, l'idea mi piace! :wink:
Avatar utente
deborah
Messaggi: 511
Iscritto il: 30/03/2009, 18:37

Re: Il Quarto Tipo

Messaggio da deborah »

E si!!! :oops:
Deborah potevi fare questa scheda in Cinema che passione, l'idea mi piace! :wink:
Avete ragione ho sbagliato ahahhap erdonooo!!!! la prosima la faccio li
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3370
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: Il Quarto Tipo

Messaggio da Linfadoro »

E si!!! :oops:
Deborah potevi fare questa scheda in Cinema che passione, l'idea mi piace! :wink:
Avete ragione ho sbagliato ahahhap erdonooo!!!! la prosima la faccio li
OK per stavolta passi!! ;-)
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4666
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 80 volte

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da Giuseppe »

Spostato!
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da Electranovembre »

Spostato!
Fenomenale!!!! :mrviolet:
Immagine
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3370
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da Linfadoro »

Spostato!
Fenomenale!!!! :mrviolet:
Che UOMOOOOOOOOOOO DEUS EX MACHINA!!!! bacbac
Avatar utente
deborah
Messaggi: 511
Iscritto il: 30/03/2009, 18:37

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da deborah »

Viola di mare

Immagine


Regia: Donatella Maiorca

Interpreti: Valeria Solarino, Isabella Ragonese, Ennio Fantastichini, Giselda Volodi, Maria Grazia Cucinotta, Marco Foschi, Lucrezia Lante Della Rovere, Corrado Fortuna
Produzione: Italia 2009
Genere: Drammatico
Durata: 105'
Uscita: 16/10/2009
Formato: 35MM
Distribuzione: Medusa



Trama:
Un'isola intorno alla Sicilia, seconda metà dell'800. Angela e Sara crescono insieme ma le loro infanzie sono difficili: la prima subisce i soprusi di un genitore violento; la seconda perde il padre in guerra, mentre la guerra la strapperà all'amica e alla sua terra. Al suo ritorno, Angela si innamora di Sara e inizia il suo ostinato corteggiamento, da cui nascerà una relazione che, con il suo sviluppo inusuale, intaccherà riti millenari.
Una storia d'amore omosessuale è già difficile nell'Italia del 2009, figuriamoci in un isola del sud a metà dell'800. In realtà la vicenda di Angela e Sara potrebbe esser ambientata anche in una Milano, in una Roma o in una Napoli di oggi anche per via di una colonna sonora rock (firmata da Gianna Nannini) che poco si sposa con quell'Italia rurale e lontana nel tempo. Ma la vicenda raccontata dalla Maiorca, tornata al cinema dopo dieci anni da VIOL@, non emoziona e non colpisce malgrado la bravura e dalla bellezza delle due interpreti: sembra di assistere ad una fiction televisiva, con qualche scena spinta in più, ma che non provoca nessun scombussolamento per l'anima.

[youtube]8R5N7O2sy4g&hl[/youtube]

Ho appena visto questo film.Premetto che sono Siciliana,e quello che c'è nel film,purtroppo ancora oggi succede davvero,ma non credo sia cosi solo in Sicilia.Comunque questo film è davvero commovente,e duro come realtà da accettare.A me è piaciuto molto ,ecco perche ve l ho consigliato.
Ultima modifica di deborah il 22/05/2012, 15:59, modificato 1 volta in totale.
Rispondi