Cinema Che Passione!!

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Rispondi
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 10 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da davidwilding »

Anche io aspetto di vederlo,grazie Loretta del tuo racconto e del tuo entusiasmo :roll: :lol: ;-)
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da Electranovembre »

Finalmente l'ho visto anche io!!!!!!!!
E' stupenderrimoooooooooooooo!!!!1 :banchit) bancorn :banchit)
La trama, la storia, i personaggi e le ambientazioni e pure le musiche sono fantastici.......
Leggermente troppo lungo soprattutto per chi, come me, va allo spettacolo di mezzanotte e quaranta dopo una giornata di lavoro..... e grossissimo difetto...avendolo visto in 3d avevo gli occhialetti che: senza occhiali ci mettevo troppo tempo tra una scena e l'altra a mettere a fuoco le immagini...e con gli occhiali tutto il peso dei due occhiali (e assicuro che quelli per il 3d con i cristalli liquidi hanno un peso notevole) gravava sul mio povero nasino... quindi ho dovuto passare circa 1 ora e 40 a sorreggere sti cosi con un dito perché se no non ce la facevo più hystricc
ma nel complesso ne è valsa veramente la pena :mrviolet:
Immagine
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3370
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da Linfadoro »

Ma dico non potevi mettere le lenti a contatto?????
Comunque sia io domani ho in prospettiva La principessa e il ranocchio, e presto anche AVATAR!!!!! :mryellow:
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da Electranovembre »

Linfa purtroppo ho una malattia congenita agli occhi e mi hanno praticamente proibito di usare le lenti a contatto... quindi non posso portarle...e poi era la prima volta che vedevo un film in 3d e quindi non sapevo che senza occhiali mi avrebbe datop noia ;-)
Immagine
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3370
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da Linfadoro »

Linfa purtroppo ho una malattia congenita agli occhi e mi hanno praticamente proibito di usare le lenti a contatto... quindi non posso portarle...e poi era la prima volta che vedevo un film in 3d e quindi non sapevo che senza occhiali mi avrebbe datop noia ;-)
:oops: scusami...... comunque sia se andro' a vederlo sara' senza occhiali 3D, qua manco sanno che sono!
Oggi andiamo a vedere la principessa e il ranocchio!
Dicono sia bello! vedremo! :roll:
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da Electranovembre »

Linfa purtroppo ho una malattia congenita agli occhi e mi hanno praticamente proibito di usare le lenti a contatto... quindi non posso portarle...e poi era la prima volta che vedevo un film in 3d e quindi non sapevo che senza occhiali mi avrebbe datop noia ;-)
:oops: scusami...... comunque sia se andro' a vederlo sara' senza occhiali 3D, qua manco sanno che sono!
Oggi andiamo a vedere la principessa e il ranocchio!
Dicono sia bello! vedremo! :roll:
figurati...mica potevi immaginartelo :lol:
ora aspetto di sapere tu cosa ne pensi del film della disney :mrviolet:
Immagine
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3370
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da Linfadoro »

Linfa purtroppo ho una malattia congenita agli occhi e mi hanno praticamente proibito di usare le lenti a contatto... quindi non posso portarle...e poi era la prima volta che vedevo un film in 3d e quindi non sapevo che senza occhiali mi avrebbe datop noia ;-)
:oops: scusami...... comunque sia se andro' a vederlo sara' senza occhiali 3D, qua manco sanno che sono!
Oggi andiamo a vedere la principessa e il ranocchio!
Dicono sia bello! vedremo! :roll:
figurati...mica potevi immaginartelo :lol:
ora aspetto di sapere tu cosa ne pensi del film della disney :mrviolet:
Silvia carissima, e' un film DELIZIOSO aa , ai bambini e' piaciuto ;-) (e anche a me) li ho convinti quasi con la forza ad andarlo a vedere, interessava piu' a me che a loro, comunque sia Disney non mi delude MAI! :dotto)
Avatar utente
deborah
Messaggi: 511
Iscritto il: 30/03/2009, 18:37

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da deborah »

Anche io aspetto di vederlo,grazie Loretta del tuo racconto e del tuo entusiasmo :roll: :lol: ;-)
Ti consiglio davvero di vederlo.Io l ho visto ieri sera in 3d,e devo dire che mi aspettavo che fosse una cavolata.Invece è stato davvero bello.Un film completo dove c'e' amore,rabbia ,guerra, fantascenza,tenerezza,azione,e ti fà riflettere sull'uomo che distrugge la natura.Davvero un bel film.Un'applauso al regista che non si smetisce mai.
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da Electranovembre »

Anche io aspetto di vederlo,grazie Loretta del tuo racconto e del tuo entusiasmo :roll: :lol: ;-)
Ti consiglio davvero di vederlo.Io l ho visto ieri sera in 3d,e devo dire che mi aspettavo che fosse una cavolata.Invece è stato davvero bello.Un film completo dove c'e' amore,rabbia ,guerra, fantascenza,tenerezza,azione,e ti fà riflettere sull'uomo che distrugge la natura.Davvero un bel film.Un'applauso al regista che non si smetisce mai.
Brava Deborah, hai elencato perfettamente tutte le caratterisctiche di questo film...io e i miei figli tifavamo gli Alieni!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Anche iooooooooooooo :banchit) bancorn banballa
ma alla fine penso tutti :bisb)
Immagine
Rispondi