Cinema Che Passione!!

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Rispondi
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da mammapina »

che trama interessante.. :roll:
grazie Pucci bacbac aa
più che un film di fantascienza, sembra la versione "XL" dei tempi in cui viviamo.. :wink:
No Pinki :roll: ti assicuro che non è la versione "XL" ;-) l'ho visto anch'io e devo dire che non mi piacerebbe trovarmi in quel futuro :grin: bacbac aa
off topic
Pina bacbac
Spoiler:
io mi pensavo a tanti "saputi" che ho incontrato nel corso della vita.. che non solo denigrano le emozioni, ma proprio le reputano un male per la società.. qualcosa da combattere, insomma.. ;-) e non è fantascienza.. ne ho conosciuti davvero tanti :???:
Assurdo!!! :roll: :bisb)
Spoiler:
le emozioni fanno parte della vita, anzi sono la vita :grin:
dovresti vederlo davvero questo film ;-) bacbac aa
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Puccina
Messaggi: 1616
Iscritto il: 07/03/2009, 22:53

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da Puccina »

Ieri sera ho guardato "Equilibrium" un film ke mi è piaciuto davvero tanto e x questo ho pensato di consigliarvelo ;-)
Immagine
La vicenda si svolge a Libria,è appena finita la terza guerra mondiale e si pensa ke la vera causa delle guerre siano le emozioni.
X tale motivo a tutto il popolo viene somministrato un inibitore di emozioni,il Prozium II e bandita ogni forma d'arte.
Una parte del popolo,tuttavia si ribella xké ancora capace di provare emozioni......come andrà a finire?
Spoiler:
guardate il film e lo scoprirete
:lol: :lol: :lol:
che trama interessante.. :roll:
grazie Pucci bacbac aa
più che un film di fantascienza, sembra la versione "XL" dei tempi in cui viviamo.. :wink:
Mi trovo pienamente daccordo con te carissima Pinki :sad:
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da pinki »

Venerdì esce nelle sale cinematografiche l'attesissimo "Avatar", so che molti lo stanno aspettando..
Immagine
Ho appena sentito un servizio al TG1, relativo all'uso degli occhiali 3D che rendono molto più verosimile ed avvincente la visione del film.
In questo servizio, un oftalmologo consigliava di evitarli, o almeno disinfettarli prima dell'uso, per evitare di contrarre facilmente delle infezioni agli occhi, che sembrano abbastanza comuni, passandosi questo tipo di occhiali.
Ho pensato fosse buona cosa comunicarvelo.. :roll:
E buonissima visione! :bisb) aspetto commenti sul film, se davvero è bello come sembra :mryellow:
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3370
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da Linfadoro »

Noi andremo sicuramente a vederlo!!!!!!

E' da una vita che lo aspettiamo!!!!
Avatar utente
Aventuria
Messaggi: 319
Iscritto il: 21/10/2009, 22:54

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da Aventuria »

Ho visto Avatar. Questo film è bello, poetico, emozionante, paesaggi fantastici, i personaggi accattivanti.
La musica è molto bella.
Un universo incantato e magico.
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da pinki »

Ho visto Avatar. Questo film è bello, poetico, emozionante, paesaggi fantastici, i personaggi accattivanti.
La musica è molto bella.
Un universo incantato e magico.
finora io ho visto solo il trailer.. ma anche a me trasmette questa sensazione :roll: complimenti Aventuria bacbac hai descritto perfettamente l'idea.. sei sempre più brava! aa
Avatar utente
kiragata
Messaggi: 22
Iscritto il: 04/01/2010, 11:51

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da kiragata »

pure io sono amante del "cinema in casa" anche perchè dove sto io non esistono multisale e cinema con comodi divanetti...a Natale mi sono regala blu ray e diffusori acustici e devo dire il mio salotto sembra quasi un vero cinema!! adoro thriller e horror, ombre dal passato non l'ho visto magari il prox sabato ci faccio un pensierino e poi non vedo l'ora esca paranormal activiti.
Per variare adoro i cartoni giap in particolare quelli di Myazaki, il castello errante di howl è il mio preferito.
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6400
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 64 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da Niki »

Aspetto anche io Avatar, il DVD però e come Kiragata me lo guarderò tranquillamente in casa. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Rispondi