Cinema Che Passione!!

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Rispondi
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da mammapina »

Grazie David per la "dritta" :grin: bacbac
A me non piacciono i film francesi, al contrario di Pinki, ma se tu dici che questo vale, lo guarderò con piacere :mryellow:
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 10 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da davidwilding »

Grazie David per la "dritta" :grin: bacbac
A me non piacciono i film francesi, al contrario di Pinki, ma se tu dici che questo vale, lo guarderò con piacere :mryellow:
Si Pinki e Pina è francese,ma a parte il buon cast d'attori è un film che scorre via piacevole e si fa guardare :roll: :roll: :lol:
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da pinki »

Grazie David per la "dritta" :grin: bacbac
A me non piacciono i film francesi, al contrario di Pinki, ma se tu dici che questo vale, lo guarderò con piacere :mryellow:
Si Pinki e Pina è francese,ma a parte il buon cast d'attori è un film che scorre via piacevole e si fa guardare :roll: :roll: :lol:
David bacbac
:bisb) dalla prima descrizione, sembrava che valesse la pena.. adesso.. :lol: :lol: sembra che "piuttosto che l'isola dei famosi è ancora meglio questo!" :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da Electranovembre »

Spoiler:
a me fa.. pauraaaaa già il manifesto..
Quoto!!!! :shock:
E quoto anche io.......dal produttore di The Grudge e The Ring, per me è più che sufficente. :???:

:roll: nooooooo :lol: :lol: anche tu!!!
Spoiler:
fifone hystricc hystricc bacbac
Però, a prescindere, si tratta davvero di un bel film, non è uno dei soliti horror pieni di sangue e creature malvage :lol: :lol:
@ Silvia: tu hai avuto occasione di guardarlo?? bacbac aa
No Pina non l'ho visto...horror ben pochi ne vedo :bisb)
bacbac aa
Immagine
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da mammapina »

E quoto anche io.......dal produttore di The Grudge e The Ring, per me è più che sufficente. :???:

:roll: nooooooo :lol: :lol: anche tu!!!
Spoiler:
fifone hystricc hystricc bacbac
Però, a prescindere, si tratta davvero di un bel film, non è uno dei soliti horror pieni di sangue e creature malvage :lol: :lol:
@ Silvia: tu hai avuto occasione di guardarlo?? bacbac aa
No Pina non l'ho visto...horror ben pochi ne vedo :bisb)
bacbac aa
Però non è un horror con i mostriciattoli :lol: :lol: bacbac aa
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Puccina
Messaggi: 1616
Iscritto il: 07/03/2009, 22:53

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da Puccina »

Ieri sera ho visto questo film: CASH

Immagine

Cash (Jean Dujardin) è un truffatore e ha fascino, eleganza, audacia. Quando suo fratello viene ucciso, decide di vendicarlo a modo suo, senza armi né violenza ma organizzando una truffa ,per trafugare una valigia piena di diamanti. Ma il compito non è facile perché Cash sta per essere presentato al futuro suocero (Jean Reno) e la sua organizzazione è oggetto di una inchiesta internazionale coordinata da una tenace ispettrice dell’Europol (Valeria Golino).Il finale è decisamente a sorpresa,da guardare!
Grazie David,sicuramente ascolterò il tuo consiglio.....la trama mi attira parekkio ;-)
Avatar utente
Puccina
Messaggi: 1616
Iscritto il: 07/03/2009, 22:53

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da Puccina »

Ieri sera ho guardato "Equilibrium" un film ke mi è piaciuto davvero tanto e x questo ho pensato di consigliarvelo ;-)
Immagine
La vicenda si svolge a Libria,è appena finita la terza guerra mondiale e si pensa ke la vera causa delle guerre siano le emozioni.
X tale motivo a tutto il popolo viene somministrato un inibitore di emozioni,il Prozium II e bandita ogni forma d'arte.
Una parte del popolo,tuttavia si ribella xké ancora capace di provare emozioni......come andrà a finire?
Spoiler:
guardate il film e lo scoprirete
:lol: :lol: :lol:
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da pinki »

Ieri sera ho guardato "Equilibrium" un film ke mi è piaciuto davvero tanto e x questo ho pensato di consigliarvelo ;-)
Immagine
La vicenda si svolge a Libria,è appena finita la terza guerra mondiale e si pensa ke la vera causa delle guerre siano le emozioni.
X tale motivo a tutto il popolo viene somministrato un inibitore di emozioni,il Prozium II e bandita ogni forma d'arte.
Una parte del popolo,tuttavia si ribella xké ancora capace di provare emozioni......come andrà a finire?
Spoiler:
guardate il film e lo scoprirete
:lol: :lol: :lol:
che trama interessante.. :roll:
grazie Pucci bacbac aa
più che un film di fantascienza, sembra la versione "XL" dei tempi in cui viviamo.. :wink:
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da mammapina »

Ieri sera ho guardato "Equilibrium" un film ke mi è piaciuto davvero tanto e x questo ho pensato di consigliarvelo ;-)
Immagine
La vicenda si svolge a Libria,è appena finita la terza guerra mondiale e si pensa ke la vera causa delle guerre siano le emozioni.
X tale motivo a tutto il popolo viene somministrato un inibitore di emozioni,il Prozium II e bandita ogni forma d'arte.
Una parte del popolo,tuttavia si ribella xké ancora capace di provare emozioni......come andrà a finire?
Spoiler:
guardate il film e lo scoprirete
:lol: :lol: :lol:
che trama interessante.. :roll:
grazie Pucci bacbac aa
più che un film di fantascienza, sembra la versione "XL" dei tempi in cui viviamo.. :wink:
No Pinki :roll: ti assicuro che non è la versione "XL" ;-) l'ho visto anch'io e devo dire che non mi piacerebbe trovarmi in quel futuro :grin: bacbac aa
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da pinki »

Ieri sera ho guardato "Equilibrium" un film ke mi è piaciuto davvero tanto e x questo ho pensato di consigliarvelo ;-)
Immagine
La vicenda si svolge a Libria,è appena finita la terza guerra mondiale e si pensa ke la vera causa delle guerre siano le emozioni.
X tale motivo a tutto il popolo viene somministrato un inibitore di emozioni,il Prozium II e bandita ogni forma d'arte.
Una parte del popolo,tuttavia si ribella xké ancora capace di provare emozioni......come andrà a finire?
Spoiler:
guardate il film e lo scoprirete
:lol: :lol: :lol:
che trama interessante.. :roll:
grazie Pucci bacbac aa
più che un film di fantascienza, sembra la versione "XL" dei tempi in cui viviamo.. :wink:
No Pinki :roll: ti assicuro che non è la versione "XL" ;-) l'ho visto anch'io e devo dire che non mi piacerebbe trovarmi in quel futuro :grin: bacbac aa
off topic
Pina bacbac
Spoiler:
io mi pensavo a tanti "saputi" che ho incontrato nel corso della vita.. che non solo denigrano le emozioni, ma proprio le reputano un male per la società.. qualcosa da combattere, insomma.. ;-) e non è fantascienza.. ne ho conosciuti davvero tanti :???:
Rispondi