Cinema Che Passione!!
- mammapina
Re: Cinema Che Passione!!
Grazie David per la "dritta"
A me non piacciono i film francesi, al contrario di Pinki, ma se tu dici che questo vale, lo guarderò con piacere
A me non piacciono i film francesi, al contrario di Pinki, ma se tu dici che questo vale, lo guarderò con piacere
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
- davidwilding
- Ha espresso il “Mi piace”: 10 volte
- Mi piace ricevuti: 1 volta
Si Pinki e Pina è francese,ma a parte il buon cast d'attori è un film che scorre via piacevole e si fa guardareGrazie David per la "dritta"
- pinki
DavidSi Pinki e Pina è francese,ma a parte il buon cast d'attori è un film che scorre via piacevole e si fa guardareGrazie David per la "dritta"
dalla prima descrizione, sembrava che valesse la pena.. adesso.. sembra che "piuttosto che l'isola dei famosi è ancora meglio questo!"
- Electranovembre
- Amministratore
- Mi piace ricevuti: 3 volte
No Pina non l'ho visto...horror ben pochi ne vedoE quoto anche io.......dal produttore di The Grudge e The Ring, per me è più che sufficente.Quoto!!!!Spoiler:
nooooooo anche tu!!!Però, a prescindere, si tratta davvero di un bel film, non è uno dei soliti horror pieni di sangue e creature malvageSpoiler:
@ Silvia: tu hai avuto occasione di guardarlo??
- mammapina
Però non è un horror con i mostriciattoliNo Pina non l'ho visto...horror ben pochi ne vedoE quoto anche io.......dal produttore di The Grudge e The Ring, per me è più che sufficente.
nooooooo anche tu!!!Però, a prescindere, si tratta davvero di un bel film, non è uno dei soliti horror pieni di sangue e creature malvageSpoiler:
@ Silvia: tu hai avuto occasione di guardarlo??
- Puccina
Grazie David,sicuramente ascolterò il tuo consiglio.....la trama mi attira parekkioIeri sera ho visto questo film: CASH
Cash (Jean Dujardin) è un truffatore e ha fascino, eleganza, audacia. Quando suo fratello viene ucciso, decide di vendicarlo a modo suo, senza armi né violenza ma organizzando una truffa ,per trafugare una valigia piena di diamanti. Ma il compito non è facile perché Cash sta per essere presentato al futuro suocero (Jean Reno) e la sua organizzazione è oggetto di una inchiesta internazionale coordinata da una tenace ispettrice dell’Europol (Valeria Golino).Il finale è decisamente a sorpresa,da guardare!
- Puccina
Ieri sera ho guardato "Equilibrium" un film ke mi è piaciuto davvero tanto e x questo ho pensato di consigliarvelo
La vicenda si svolge a Libria,è appena finita la terza guerra mondiale e si pensa ke la vera causa delle guerre siano le emozioni.
X tale motivo a tutto il popolo viene somministrato un inibitore di emozioni,il Prozium II e bandita ogni forma d'arte.
Una parte del popolo,tuttavia si ribella xké ancora capace di provare emozioni......come andrà a finire?
X tale motivo a tutto il popolo viene somministrato un inibitore di emozioni,il Prozium II e bandita ogni forma d'arte.
Una parte del popolo,tuttavia si ribella xké ancora capace di provare emozioni......come andrà a finire?
Spoiler:
- pinki
che trama interessante..Ieri sera ho guardato "Equilibrium" un film ke mi è piaciuto davvero tanto e x questo ho pensato di consigliarveloLa vicenda si svolge a Libria,è appena finita la terza guerra mondiale e si pensa ke la vera causa delle guerre siano le emozioni.
Una parte del popolo,tuttavia si ribella xké ancora capace di provare emozioni......come andrà a finire?Spoiler:
grazie Pucci
più che un film di fantascienza, sembra la versione "XL" dei tempi in cui viviamo..
- mammapina
No Pinki ti assicuro che non è la versione "XL" l'ho visto anch'io e devo dire che non mi piacerebbe trovarmi in quel futuroche trama interessante..Ieri sera ho guardato "Equilibrium" un film ke mi è piaciuto davvero tanto e x questo ho pensato di consigliarveloLa vicenda si svolge a Libria,è appena finita la terza guerra mondiale e si pensa ke la vera causa delle guerre siano le emozioni.
Una parte del popolo,tuttavia si ribella xké ancora capace di provare emozioni......come andrà a finire?Spoiler:
grazie Pucci
più che un film di fantascienza, sembra la versione "XL" dei tempi in cui viviamo..
- pinki
No Pinki ti assicuro che non è la versione "XL" l'ho visto anch'io e devo dire che non mi piacerebbe trovarmi in quel futuroche trama interessante..Ieri sera ho guardato "Equilibrium" un film ke mi è piaciuto davvero tanto e x questo ho pensato di consigliarveloLa vicenda si svolge a Libria,è appena finita la terza guerra mondiale e si pensa ke la vera causa delle guerre siano le emozioni.
grazie Pucci
Pina
Spoiler: