Cinema Che Passione!!

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Rispondi
Avatar utente
Ragnetto
Messaggi: 244
Iscritto il: 16/09/2009, 11:57

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da Ragnetto »

Gli alieni siamo noi!!!

[youtube]JvjZ-_o8cMY&hl[/youtube]
Ultima modifica di Ragnetto il 22/05/2012, 15:43, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 10 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da davidwilding »

Volevo consigliarvi questo film,che è per tutta la famiglia ed è divertente da vedere.

Paul Blart (Kevin James) è un simpatico e sovrappeso agente di sicurezza di un centro commerciale, vive con la madre e a causa di alcuni svenimenti cui va soggetto, dovuti alla sua mole, il paffuto agente ha dovuto rinunciare al suo sogno di diventare un poliziotto,ma un assedio del centro commerciale e la scoperta dell'amore gli faranno superare vari ostacoli.Qui sotto la locandina.

Immagine
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da mammapina »

Volevo consigliarvi questo film,che è per tutta la famiglia ed è divertente da vedere.

Paul Blart (Kevin James) è un simpatico e sovrappeso agente di sicurezza di un centro commerciale, vive con la madre e a causa di alcuni svenimenti cui va soggetto, dovuti alla sua mole, il paffuto agente ha dovuto rinunciare al suo sogno di diventare un poliziotto,ma un assedio del centro commerciale e la scoperta dell'amore gli faranno superare vari ostacoli.Qui sotto la locandina.

Immagine
Grazie David, farò in modo di trovarlo :grin: bacbac
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da mammapina »

Chi di voi ha visto questo.......

Immagine

Larry Daley non è più il guardiano del Museo di Storia Naturale, ha fatto fortuna e ora è un giovane imprenditore. Eppure, come all'inizio del film precedente, non è troppo soddisfatto e sente che qualcosa gli manca. Quel qualcosa che trova nelle sue sempre più sporadiche visite al vecchio museo. Ma non è più tempo di statue di cera e plastiche, il Museo di Storia Naturale si sta infatti sbarazzando delle vecchie ricostruzioni come delle piccole miniature. Imballate in casse da viaggio simili alla bara con cui viaggia Nosferatu le vecchie attrazioni sono destinate all'archivio federale dello Smithsonian Museum di Washington.......
Ve lo consiglio, vi farete davvero molte risate!!
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 10 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da davidwilding »

io ce l'ho ed è tra i prossimi che vedo Pina bac bac
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da mammapina »

Ieri sera ho avuto la buonissima idea di guardare questo film:
Immagine
Ben Thomas (Will Smith), un ingegnere aerospaziale, che ha studiato al MIT e che apparentemente sembra una persona felice e cordiale si spaccia come funzionario del fisco per poter avvicinare delle persone in difficoltà a cui vuole dare aiuto, pur di poter espiare una colpa che lo lacera da tempo......

GUARDATELO e non ve ne pentirete!!!
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da pinki »

Ieri sera ho avuto la buonissima idea di guardare questo film:
Immagine
Ben Thomas (Will Smith), un ingegnere aerospaziale, che ha studiato al MIT e che apparentemente sembra una persona felice e cordiale si spaccia come funzionario del fisco per poter avvicinare delle persone in difficoltà a cui vuole dare aiuto, pur di poter espiare una colpa che lo lacera da tempo......

GUARDATELO e non ve ne pentirete!!!
Grazie Pina bacbac aa è un film che desidero davvero vedere, lo cercherò senz'altro, dev'essere molto coinvolgente..
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da mammapina »

Ieri sera ho avuto la buonissima idea di guardare questo film:
Immagine
Ben Thomas (Will Smith), un ingegnere aerospaziale, che ha studiato al MIT e che apparentemente sembra una persona felice e cordiale si spaccia come funzionario del fisco per poter avvicinare delle persone in difficoltà a cui vuole dare aiuto, pur di poter espiare una colpa che lo lacera da tempo......

GUARDATELO e non ve ne pentirete!!!
Grazie Pina bacbac aa è un film che desidero davvero vedere, lo cercherò senz'altro, dev'essere molto coinvolgente..
Si Pinki mi sono fatta un bel pianto :sad: è drammatico bacbac aa
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 10 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da davidwilding »

Una bellissima interpretazione e un gran bel film davvero :roll: :roll: :lol:
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 10 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da davidwilding »

Ieri ho visto "Il grande sogno".
Nicola(Riccardo Scamarcio) è un giovane poliziotto che ama il teatro e vorrebbe diventare attore. Laura (Jasmine Trinca aa ) è una studentessa universitaria di matrice cattolica pronta a lottare contro l'ingiustizia. Libero(un bravissimo Luca Argentero) è un leader del movimento studentesco. Gli anni sono quelli che precedono, attraversano e seguono il 1968 e i suoi rivolgimenti. Nicola, infiltrato dai suoi superiori nel movimento, si innamorerà di Laura e cercherà anche di comprendere un mondo che gli è al contempo congeniale e lontano.
Da guardare.

Immagine
Rispondi