Cinema Che Passione!!

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Rispondi
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da mammapina »

Che ne dite di questo???? Ci sono Anthony Hopkins e Benicio Del Toro!!!! E mi piace un sacco!

Non me lo perderò sicuramente :grin: come potrei?? :lol:
Ma guarda Pina sul tuo commento non avevo dubbi, per questo l'ho postato, devo dire che sarà un 'inverno Horrificante! :dotto)
Direi proprio di si, Linfa, un bell'inverno Horrificante :grin: fra giochi è film, credo che ce n'è in abbondanza :lol: bancorn bacbac aa
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da pinki »

notiziona!! :mryellow:

ho letto che Tarantino sta aspettando che passino una decina di anni da Kill Bill 1 e 2 per fare Kill Bill 3 bancorn bancorn
ha in mente di farlo nel 2014, con Bee Bee (la figlia della Sposa e di Bill) adolescente.

Domanda: ma se non solo Bill, ma addirittura David Carradine è morto, come farà a mantenere il titolo???? :roll:
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 10 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da davidwilding »

notiziona!! :mryellow:

ho letto che Tarantino sta aspettando che passino una decina di anni da Kill Bill 1 e 2 per fare Kill Bill 3 bancorn bancorn
ha in mente di farlo nel 2014, con Bee Bee (la figlia della Sposa e di Bill) adolescente.

Domanda: ma se non solo Bill, ma addirittura David Carradine è morto, come farà a mantenere il titolo???? :roll:
Grazie pinki per la news bacbac per il resto nel cinema,soprattutto quello di Tarantino tutto può accadere :roll: bancorn
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da pinki »

notiziona!! :mryellow:

ho letto che Tarantino sta aspettando che passino una decina di anni da Kill Bill 1 e 2 per fare Kill Bill 3 bancorn bancorn
ha in mente di farlo nel 2014, con Bee Bee (la figlia della Sposa e di Bill) adolescente.

Domanda: ma se non solo Bill, ma addirittura David Carradine è morto, come farà a mantenere il titolo???? :roll:
Grazie pinki per la news bacbac per il resto nel cinema,soprattutto quello di Tarantino tutto può accadere :roll: bancorn
è vero, David, l'altra notte guardavo "cinematografo" di Marzullo, raccontavano di "bastardi senza gloria", il nuovo film di Tarantino, che dev'essere arcibello.. :bisb) è la volta che mi schiodo e vado al cinema, forse.. :mryellow:
senza dire il finale, hanno fatto capire che "succede ai nazisti quello che tutti hanno sempre sognato".. infatti, inizia con "c'era una volta.." :mryellow:
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da mammapina »

notiziona!! :mryellow:

ho letto che Tarantino sta aspettando che passino una decina di anni da Kill Bill 1 e 2 per fare Kill Bill 3 bancorn bancorn
ha in mente di farlo nel 2014, con Bee Bee (la figlia della Sposa e di Bill) adolescente.

Domanda: ma se non solo Bill, ma addirittura David Carradine è morto, come farà a mantenere il titolo???? :roll:
Grazie Pinki bacbac aa :roll: mi chiedo se ci sarò per quel tempo :lol:
Per quanto riguarda il come farà, credo che abbia sin da ora una buona soluzione :grin:
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 10 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da davidwilding »

Storie di immigrazione negli Stati Uniti di oggi,storie che si intrecciano in un film toccante,crudo nel quale non sempre finirà bene...uno spaccato dell'America e del mondo attuale con grandi attori nel cast.
Il film è Crossing Over e affronta le diverse sfaccettature dell'immigrazione clandestina con storie che si intreccerano tra loro nella Los Angeles multietnica e spietata,non quella patinata di Hollywood e 90210...guardatelo se vi piace il genere.

Immagine
Ultima modifica di davidwilding il 13/10/2009, 15:19, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da mammapina »

Storie di immigrazione negli Stati Uniti di oggi,storie che si intrecciano in un film toccante,crudo nel quale non sempre finirà bene...uno spaccato dell'America e del mondo attuale con grandi attori nel cast.
Il film è Crossing Over e affronta le diverse sfaccettaure dell'immigrazione clandestina con storie che si intreccerano tra loro nella Los Angeles multietnica e spietata,non quella patinata di Hollywood e 90210...guardatelo se vi piace il genere.

Immagine
Grazie per la dritta David :grin:
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da pinki »

Storie di immigrazione negli Stati Uniti di oggi,storie che si intrecciano in un film toccante,crudo nel quale non sempre finirà bene...uno spaccato dell'America e del mondo attuale con grandi attori nel cast.
Il film è Crossing Over e affronta le diverse sfaccettaure dell'immigrazione clandestina con storie che si intreccerano tra loro nella Los Angeles multietnica e spietata,non quella patinata di Hollywood e 90210...guardatelo se vi piace il genere.

Immagine
Grazie per la dritta David :grin:
grazie anche da me, David, anche se non è un tipo di film che mi attira :???:
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3370
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da Linfadoro »

Per la felicità di Pina e sicuramente per quella del Normanno che mi costringerà a vederlo, e a cui non potrò opporre resistenza, vi faccio vedere cosa uscirà prossimamente in Italia....Niki non so se ti farà piacere saperlo.... ;-)
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da mammapina »

Per la felicità di Pina e sicuramente per quella del Normanno che mi costringerà a vederlo, e a cui non potrò opporre resistenza, vi faccio vedere cosa uscirà prossimamente in Italia....Niki non so se ti farà piacere saperlo.... ;-)
WOW Linfa :grin: come avrai fatto ad indovinare che mi sarei moooolto entusiasmata?? :grin: bacbac aa Lo aspetto con trepidazione e adrenalina hystricc hystricc
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Rispondi