Direi proprio di si, Linfa, un bell'inverno Horrificante fra giochi è film, credo che ce n'è in abbondanzaMa guarda Pina sul tuo commento non avevo dubbi, per questo l'ho postato, devo dire che sarà un 'inverno Horrificante!Che ne dite di questo???? Ci sono Anthony Hopkins e Benicio Del Toro!!!! E mi piace un sacco!
Non me lo perderò sicuramente come potrei??
Cinema Che Passione!!
- mammapina
Re: Cinema Che Passione!!
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
- pinki
notiziona!!
ho letto che Tarantino sta aspettando che passino una decina di anni da Kill Bill 1 e 2 per fare Kill Bill 3
ha in mente di farlo nel 2014, con Bee Bee (la figlia della Sposa e di Bill) adolescente.
Domanda: ma se non solo Bill, ma addirittura David Carradine è morto, come farà a mantenere il titolo????
ho letto che Tarantino sta aspettando che passino una decina di anni da Kill Bill 1 e 2 per fare Kill Bill 3
ha in mente di farlo nel 2014, con Bee Bee (la figlia della Sposa e di Bill) adolescente.
Domanda: ma se non solo Bill, ma addirittura David Carradine è morto, come farà a mantenere il titolo????
- davidwilding
- Ha espresso il “Mi piace”: 10 volte
- Mi piace ricevuti: 1 volta
Grazie pinki per la news per il resto nel cinema,soprattutto quello di Tarantino tutto può accaderenotiziona!!
- pinki
è vero, David, l'altra notte guardavo "cinematografo" di Marzullo, raccontavano di "bastardi senza gloria", il nuovo film di Tarantino, che dev'essere arcibello.. è la volta che mi schiodo e vado al cinema, forse..Grazie pinki per la news per il resto nel cinema,soprattutto quello di Tarantino tutto può accaderenotiziona!!
senza dire il finale, hanno fatto capire che "succede ai nazisti quello che tutti hanno sempre sognato".. infatti, inizia con "c'era una volta.."
- mammapina
Grazie Pinki mi chiedo se ci sarò per quel temponotiziona!!
Per quanto riguarda il come farà, credo che abbia sin da ora una buona soluzione
- davidwilding
- Ha espresso il “Mi piace”: 10 volte
- Mi piace ricevuti: 1 volta
Storie di immigrazione negli Stati Uniti di oggi,storie che si intrecciano in un film toccante,crudo nel quale non sempre finirà bene...uno spaccato dell'America e del mondo attuale con grandi attori nel cast.
Il film è Crossing Over e affronta le diverse sfaccettature dell'immigrazione clandestina con storie che si intreccerano tra loro nella Los Angeles multietnica e spietata,non quella patinata di Hollywood e 90210...guardatelo se vi piace il genere.
Il film è Crossing Over e affronta le diverse sfaccettature dell'immigrazione clandestina con storie che si intreccerano tra loro nella Los Angeles multietnica e spietata,non quella patinata di Hollywood e 90210...guardatelo se vi piace il genere.
Ultima modifica di davidwilding il 13/10/2009, 15:19, modificato 1 volta in totale.
- mammapina
Grazie per la dritta DavidStorie di immigrazione negli Stati Uniti di oggi,storie che si intrecciano in un film toccante,crudo nel quale non sempre finirà bene...uno spaccato dell'America e del mondo attuale con grandi attori nel cast.
Il film è Crossing Over e affronta le diverse sfaccettaure dell'immigrazione clandestina con storie che si intreccerano tra loro nella Los Angeles multietnica e spietata,non quella patinata di Hollywood e 90210...guardatelo se vi piace il genere.
- pinki
grazie anche da me, David, anche se non è un tipo di film che mi attiraGrazie per la dritta DavidStorie di immigrazione negli Stati Uniti di oggi,storie che si intrecciano in un film toccante,crudo nel quale non sempre finirà bene...uno spaccato dell'America e del mondo attuale con grandi attori nel cast.
Il film è Crossing Over e affronta le diverse sfaccettaure dell'immigrazione clandestina con storie che si intreccerano tra loro nella Los Angeles multietnica e spietata,non quella patinata di Hollywood e 90210...guardatelo se vi piace il genere.
- Linfadoro
Per la felicità di Pina e sicuramente per quella del Normanno che mi costringerà a vederlo, e a cui non potrò opporre resistenza, vi faccio vedere cosa uscirà prossimamente in Italia....Niki non so se ti farà piacere saperlo....
- mammapina
WOW Linfa come avrai fatto ad indovinare che mi sarei moooolto entusiasmata?? Lo aspetto con trepidazione e adrenalinaPer la felicità di Pina e sicuramente per quella del Normanno che mi costringerà a vederlo, e a cui non potrò opporre resistenza, vi faccio vedere cosa uscirà prossimamente in Italia....Niki non so se ti farà piacere saperlo....