Cinema Che Passione!!

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Rispondi
Avatar utente
syfer83
Messaggi: 347
Iscritto il: 06/06/2009, 13:54

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da syfer83 »

Noi attualmente stiamo guardando questo......
per gli amanti di Stephen King.

ROSE RED

Immagine
Bellissimo film Linfa :grin: bacbac
Mammapina quindi me lo consigli da vedere con la mia ragazza?
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da mammapina »

Noi attualmente stiamo guardando questo......
per gli amanti di Stephen King.

ROSE RED

Immagine
Bellissimo film Linfa :grin: bacbac
Mammapina quindi me lo consigli da vedere con la mia ragazza?
Si Syfer se però la tua ragazza non è un po fifona :grin: perchè parla di fantasmi :grin:
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
syfer83
Messaggi: 347
Iscritto il: 06/06/2009, 13:54

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da syfer83 »

Bellissimo film Linfa :grin: bacbac
Mammapina quindi me lo consigli da vedere con la mia ragazza?
Si Syfer se però la tua ragazza non è un po fifona :grin: perchè parla di fantasmi :grin:
hi hi allora meglio non vederlo :mrblue: :mrgreen: :mrorange:
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da mammapina »

Mammapina quindi me lo consigli da vedere con la mia ragazza?
Si Syfer se però la tua ragazza non è un po fifona :grin: perchè parla di fantasmi :grin:
hi hi allora meglio non vederlo :mrblue: :mrgreen: :mrorange:
Spoiler:
E' un'enorme casa infestata che diventa più grande ad ogni vittima :lol:
:grin:
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
syfer83
Messaggi: 347
Iscritto il: 06/06/2009, 13:54

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da syfer83 »

Si Syfer se però la tua ragazza non è un po fifona :grin: perchè parla di fantasmi :grin:
hi hi allora meglio non vederlo :mrblue: :mrgreen: :mrorange:
Spoiler:
E' un'enorme casa infestata che diventa più grande ad ogni vittima :lol:
:grin:
Cavolo mi piace già!! Forse orse la convinco..
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 10 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da davidwilding »

Dopo il vostro film horror un film di sentimenti e anche drammatico Lezioni d'amore...
Un maturo professore David KEPESH (Ben Kingsley) dalle avventure facili e non molto simpatico viene sopraffatto da un intenso amore con la studentessa cubana Consuela Castillo interpretata da una stupenda Penelope Cruz...
in un altalena di emozioni la storia d'amore tra loro due vivrà momenti di grande passione fino a giungere ad un intenso finale.Nel cast anche Dennis Hopper...Tratto da un racconto breve di Philip Roth "L'animale morente",da vedere per chi ama il genere.

Immagine
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3370
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da Linfadoro »

Noi attualmente stiamo guardando questo......
per gli amanti di Stephen King.

ROSE RED

Immagine
ho visto raramente un film tratto da un libro di king.
Non potresti descriverlo velocemente please?
Syfer te lo consiglio di vero cuore, mi è piaciuto tantissimo, e come detto da mammapina
Spoiler:
...una psicologa esperta di paranormale contatta sei medium perchè è convinta che a Rose Red la vita si possa svegliare nuovamente......o quantomeno....la morte, quindi tutto ciò che fa parte di essa si manifesterà in modo ...inatteso, ma la vera storia gira intorno a Annie, una bambina autistica che fa parte dei sei, la sola che può risvegliare veramente Rose Red.....e poi chiunque entri nella casa....finirà col far parte di essa.......comunque non è un horror vero e proprio...a me gli horror non piacciono, questo è tutt'altro, e la tua ragazza potrà vederlo tranquillamente......almeno credo! :twisted: Avrai una scusa per coccolarla e stringerla a te! :mryellow:
A proposito forse non tutti sanno che....
Spoiler:
Il libro è a cura di Joyce Reardon, pseudonimo dello scrittore americano Ridley Pearson. Sul retro di copertina e' scritto che "Alcuni, comunque, mormorano che dietro lo pseudonimo della professoressa si celi un famoso scrittore", e in vari hanno creduto che il libro sia stato scritto da Stephen King.
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da mammapina »

Dopo il vostro film horror un film di sentimenti e anche drammatico Lezioni d'amore...
Un maturo professore David KEPESH (Ben Kingsley) dalle avventure facili e non molto simpatico viene sopraffatto da un intenso amore con la studentessa cubana Consuela Castillo interpretata da una stupenda Penelope Cruz...
in un altalena di emozioni la storia d'amore tra loro due vivrà momenti di grande passione fino a giungere ad un intenso finale.Nel cast anche Dennis Hopper...Tratto da un racconto breve di Philip Roth "L'animale morente",da vedere per chi ama il genere.

Immagine

Grazie David :roll: mi hai messo curiosità e adesso me lo devo guardare per soddisfarla :lol:
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da mammapina »

Quoto Pina...il film è davvero molto interessante...grazie mille david...mi piacciono questi generi!!
Wow Loretta anche a te sembra un bel film bacbac :roll: adoro questo genere di film :grin:
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Rispondi