Cinema Che Passione!!
- mammapina
Re: Cinema Che Passione!!
Ragazzi ho visto un film bellissimo che vi consiglio di vedere.....
La sedicenne Andi e suo fratello Bruce sono due orfani con una sfrenata passione per i cani. Quando però i nuovi tutori decidono di vietar loro di tenere un cucciolo in casa, i due prendono possesso di un vecchio hotel abbandonato e lo trasformano in una pensione per cani.
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
- mammapina
Anche questo è un bellissimo film che vi consiglio di vedere....io l'ho visto e ne sono rimasta entusiasta!!!
Film del 2004 di Peter Winther con Noah Wyle, Sonya Walger. Un'avvenente esperta di arti marziali aiuta Flynn, un appassionato di storia e archeologia, a recuperare un manoscritto dai misteriosi poteri, sparito dalla biblioteca in cui lui lavora
- Electranovembre
- Amministratore
- Mi piace ricevuti: 3 volte
Non ho visto questo film anche se mi sembra una bella avventura...... cmq volevo avvisarti che mercoledì a noleggio è uscito anche il secondo capitolo
- mammapina
Davvero??Grazie Electra lo vedrò di sicuroNon ho visto questo film anche se mi sembra una bella avventura...... cmq volevo avvisarti che mercoledì a noleggio è uscito anche il secondo capitolo
Si tratta davvero di una bella avventura,del tipo Indiana Jones
- Electranovembre
- Amministratore
- Mi piace ricevuti: 3 volte
E' proprio quel genere di avventura che mi fa pensare che sia un bel filmDavvero??Grazie Electra lo vedrò di sicuroNon ho visto questo film anche se mi sembra una bella avventura...... cmq volevo avvisarti che mercoledì a noleggio è uscito anche il secondo capitolo
Si tratta davvero di una bella avventura,del tipo Indiana Jones
- mammapina
Ieri ho visto questo film....
Un serial killer uccide e squarta per poter ricomporre il corpo di Gesù prima di Pasqua.
Consiglio di vederlo a chi ha lo stomaco forte però è davvero un bellissimo thriller!!!
Consiglio di vederlo a chi ha lo stomaco forte però è davvero un bellissimo thriller!!!
- davidwilding
- Ha espresso il “Mi piace”: 10 volte
- Mi piace ricevuti: 1 volta
- mammapina
Non ti piacciono i thriller David??Allora stavolta salto il giro,ma grazie del consiglio
- davidwilding
- Ha espresso il “Mi piace”: 10 volte
- Mi piace ricevuti: 1 volta
I thriller mi piacciono tanto ma senza sangue è meglioNon ti piacciono i thriller David??Allora stavolta salto il giro,ma grazie del consiglio
- pinki
tipo quelli di Hitchcock.. quelli sono bellissimi!I thriller mi piacciono tanto ma senza sangue è meglioNon ti piacciono i thriller David??Allora stavolta salto il giro,ma grazie del consiglio