Cinema Che Passione!!

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Rispondi
davidwilding
Ha espresso il “Mi piace”: 10 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da davidwilding »

Dato che in questi giorni si parla (a parte delle nostre),di elezioni in Iran avete visto questo bellissimo film d'animazione, Persepolis non a caso vincitore del gran premio della giuria a Cannes 2007?A me ha fatto capire tramite questo bellissimo racconto tante cose che non sapevo e mi ha fatto avvicinare un po' a un mondo per noi lontanissimo l'Iran... :roll: :roll: :roll:

Link
orsetta

Messaggio da orsetta »

Pant...pant...puff... :sud)
Mi sono letta tutte e undici le pagine...visto 600 trailers...pensato di aggiugere 1000 commenti...ma è impossibile!!!!
Intanto dico i miei personalissimi gusti...poi vedo se mi ricordo quello che volevo dire (ma non mi chiedete di scrivere e CHI rispondo...hehehehe) :razz:
Mi piacciono le commedie,i film romantici,i cartoni animati(disney sopra tutti,e anche i film per ragazzi sempre disney),e ho una vera spassionata venerazione per la saga di HARRY POTTER,anche se poi in realtà se c'è un genere che NON mi piace...è proprio il fantasy...mah...
I film horror per me potrebbero smettere di girarli...perchè il giorno che ne vedrò uno sarà la fine del mondo :mrgreen:
Dire dei titoli è impossibile anche perchè la maggior parte dei miei CULT li avete già nominati...tipo Notting Hill e i vari film della Roberts,o i film di Robin Williams,o di Nicolas Cage...insomma evito ripetizioni!
Aggiungerei perchè mi pare che nessuna lo abbia scritto(o l'ho perso x strada io e in questo caso chiedo venia...) il MITICO DIRTY DANCING.
Ci sono cresciuta con quel film e la sua bellissima colonna sonora...e ovviamente lacrime a non finire alla fine! :oops:
E un altro...sempre dei miei tempi...era Top Gun!bellissimo!
E per parlare di romanticherie...c'è u film con la stessa cooprotagonista di Top Gun ambientato x metà in Paradiso...
Mi pare si chiami proprio Accadde in Paradiso...è una storia molto romantica,anche se è un film che di sicuro non ha avuto un gran successo perchè l'ho beccato solo un paio di volte in tv,e sempre sul tardi...ma a me è piaciuto :oops:

Per ora altro non mi viene...magari aggiungerò altro mano a mano!
Due cose volevo dire.
Una è che pur ADORANDO Sandra Bullock e Keanu Reeves (lui ancora non lo sa...ma mi sposerà prima o poi...)...IO LA CASA SUL LAGO DEL TEMPO NON L'HO CAPITOOOOOOOOOOO :oops:
Giuro,ce l'ho messa tutta ma a un certo punto mi perdo e non lo seguo più!Dottore...è grave? :sad:
E poi Angeli e demoni!
L'ho visto pure io al cinema...e lì x lì anche io mi sono detta che era fedelissimo al libro(l'avevo letto anni fà...appena uscì)
Poi invece mi hanno fatto notare che non è così...e l'ho riletto!Avevano ragione CAVOLI!
Mi è dispiaciuto anche se,a dirla tutta...mi piace più come hanno dipanato la trama nel film che nel libro(io sono sempre per il lieto fine :) )...hehehehehe
Però bello,bellissimo proprio...x me anche più del codice!
Nel frattempo mi sono innamorata della macchina che usano per gli inseguimenti :mryellow: LA VOGLIOOOO!!

Sono stata decisamente prolissa...mi bacchetto da sola :cry:
mammapina

Messaggio da mammapina »

Non è vero Orsetta mi ha fatto piacere leggere il tuo messaggio :grin: bacbac bacbac
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Puccina

Messaggio da Puccina »

Laurettaaaaaaaaaa sei un mitoooooooooo aa bacbac
Come ho fatto a scordarmi del favoloso e multirivisto (l'avrò guardato 200 volte e passa :lol: :lol: :lol: ) Dirty dancing???!!!??Grazieeeeeee :mryellow:
orsetta

Messaggio da orsetta »

Laurettaaaaaaaaaa sei un mitoooooooooo aa bacbac
Come ho fatto a scordarmi del favoloso e multirivisto (l'avrò guardato 200 volte e passa :lol: :lol: :lol: ) Dirty dancing???!!!??Grazieeeeeee :mryellow:
Sapessi i film che mi hai ricordato tu!! bacbac
Linfadoro

Messaggio da Linfadoro »

Orsetta ma che prolissa, è una gioia leggerti.... SEMPRE, noi oggi abbiamo visto....
The Orphanage

Immagine
E ieri The Passengers, che vi consiglio vivamente!

Immagine
mammapina

Messaggio da mammapina »

Belli entrambi Linfa :mryellow:
Io invece oggi ho visto......
.
Immagine
Un bellissimo film drammatico!!!
Puccina

Messaggio da Puccina »

Orsetta si vede ke abbiamo dei gusti moooolto simili aa bacbac
linfadoro bellissimi entrambi i films ke hai postato aa bacbac
mammapina hai xfettamente ragione aa bacbac
mammapina

Messaggio da mammapina »

Ieri ho visto questo film.....bello!!!

Immagine
L'adattamento in computer grafica 3D de La Leggenda di Beowulf è stato l'evento cinematografico di fine 2007,

e anche questo.....bello pure
Immagine
Data uscita in Italia:23 gennaio 2009

Genere:thriller
mammapina

Messaggio da mammapina »

Oggi ho visto questo film.....

Immagine
mi è piaciuto molto perchè mi ha riportata indietro nel tempo.....e poi quante belle canzoni di Baglioni che facevano da sottofondo :roll: sicuramente lo rivedrò parecchie volte aa :mryellow:
Rispondi