Cinema Che Passione!!

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Rispondi
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 10 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da davidwilding »

Lo devo vedere brava mammapina :lol:
@pinki conosci anche i Lumiere?Non lo sapevo :lol: :roll: :bisb) :banchit) bacbac
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da pinki »

Lo devo vedere brava mammapina :lol:
@pinki conosci anche i Lumiere?Non lo sapevo :lol: :roll: :bisb) :banchit) bacbac
andavamo a scuola insieme.. e al pomeriggio, tutti a studiare come far foto da daguerre!! :mryellow:
alla sera, frequentavamo la compagnia dei mongolfier, tanto x farci una cultura sui princìpi dell'aereodinamica!!! bacbac
Avatar utente
Puccina
Messaggi: 1616
Iscritto il: 07/03/2009, 22:53

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da Puccina »

@ loretta :grazieeeeeeeeeee già lo volevo vedere e adesso...ancor di più :mryellow: bacbac
@ Pinki:sei fortissima come sempre :lol: :lol: :lol: bacbac
@ mammapina :non dire nulla ke devo ancora guardarlo :mad: :lol: :lol: bacbac
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da mammapina »

@ loretta :grazieeeeeeeeeee già lo volevo vedere e adesso...ancor di più :mryellow: bacbac
@ Pinki:sei fortissima come sempre :lol: :lol: :lol: bacbac
@ mammapina :non dire nulla ke devo ancora guardarlo :mad: :lol: :lol: bacbac

Infatti ho detto solo che è un bel film :roll: questo lo posso dire no?? :lol: :lol: :lol: bacbac
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Puccina
Messaggi: 1616
Iscritto il: 07/03/2009, 22:53

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da Puccina »

mammapina adesso puoi dire tutto quel ke vuoi.....visto e mi è piaciuto tantissimo :mryellow:
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3370
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da Linfadoro »

Ce lo hanno propinato in tutte le salse, ora lo rivedremo al cinema, impersonato da Robert Downey Jr, mentre Jude Law, interpreterà il ruolo di Watson......Il regista è nientepopòdimenoche Guy Ritche, ex marito di Madonna....io sicuramente lo andrò a vedere, e molti di voi credo faranno lo stesso.....e si signori e SIGNORE miei/e sto parlando di lui, il solo, l'inimitabile, sopraffino, ed ora anche affascinantissimo.... Detective SHERLOCK HOLMES!!!
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 10 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da davidwilding »

Ce lo hanno propinato in tutte le salse, ora lo rivedremo al cinema, impersonato da Robert Downey Jr, mentre Jude Law, interpreterà il ruolo di Watson......Il regista è nientepopòdimenoche Guy Ritche, ex marito di Madonna....io sicuramente lo andrò a vedere, e molti di voi credo faranno lo stesso.....e si signori e SIGNORE miei/e sto parlando di lui, il solo, l'inimitabile, sopraffino, ed ora anche affascinantissimo.... Detective SHERLOCK HOLMES!!!
Penso che possa essere un bel film,perchè ho visto l'ultimo film di Guy Ritchie
Spoiler:
Rocknrolla
ed ha dimostrato di essere valido e non soltanto l'ex bambolotto di Miss Ciccone :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da pinki »

Ce lo hanno propinato in tutte le salse, ora lo rivedremo al cinema, impersonato da Robert Downey Jr, mentre Jude Law, interpreterà il ruolo di Watson......Il regista è nientepopòdimenoche Guy Ritche, ex marito di Madonna....io sicuramente lo andrò a vedere, e molti di voi credo faranno lo stesso.....e si signori e SIGNORE miei/e sto parlando di lui, il solo, l'inimitabile, sopraffino, ed ora anche affascinantissimo.... Detective SHERLOCK HOLMES!!!
uau che notizia, Linfa bacbac !!
già senza Robert Downey jr sarebbe da arcivedere,, ma in questo caso.. bancorn c'è un motivo in piùùùùùùùùù!!!!!!!!! bancorn
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 10 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da davidwilding »

Ho appena visto il trailer...ammazza che bello bancorn grazie della bellissima news linfadoro :lol: :roll: :lol:
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3370
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da Linfadoro »

Di nulla David è sempre un piacere, e poi a dire il vero questo suo aspetto rinnovato mi piace molto anche se Sir Arthur Conan Doyle, lo ha dipinto con una flemma inoppugnabile! :oops:
Rispondi