Lo Sapevate Che....?

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Rispondi
mammapina

Re: Lo Sapevate Che....?

Messaggio da mammapina »

Strane coincidenze: Silvio Berlusconi porta sfortuna?

Il cavaliere Silvio Berlusconi e le “coincidenze” negative… http://www.magnaromagna.it/satira/berlu ... -sfortuna/
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
mammapina

Messaggio da mammapina »

ho visto...

Ho visto un binario morto che aspettava di essere sepolto.
Ho visto un cartello per la strada con scritto: Esso a 1200 m, ma lui non sono riuscito a vederlo.
Ho visto un gallo puntare una sveglia per paura di essere licenziato.
Ho visto gatti neri rincorsi da cani razzisti.
Ho visto genitori molto attempati mettere al mondo dei nipoti.
Ho visto firmare assegni circolari con un compasso.
Ho visto astronauti al ristorante chiedere il conto alla rovescia.
Ho visto un atleta mangiare 2 primi 3 secondi e 4 decimi.
Ho visto un caffè fare un errore ed essere corretto con la grappa.
Ho visto dei cannibali leccarsi le dita e dire: era una persona veramente squisita.
Ho visto un contadino soffiarsi il naso nel suo fazzoletto di terra.
Ho visto diabetici morire in luna di miele.
Ho visto donne talmente affezionate al loro marito da usare quello delle loro amiche.
Ho visto un uomo riportare una leggera ferita al suo legittimo proprietario.
Electranovembre
Amministratore
Mi piace ricevuti: 3 volte

Messaggio da Electranovembre »

Pina a Catania succedono davvero strane cose hystricc
Immagine
mammapina

Messaggio da mammapina »

Pina a Catania succedono davvero strane cose hystricc

Si, hai ragione Electra hystricc hystricc hystricc bacbac
mammapina

Messaggio da mammapina »

Un Tesoro per Caso

.Un bimbo tedesco, novello Hawkins, scova una fortuna da 90 mila euro nelle rive del suo paese: 120 lingotti d’oro risalenti al ‘600. Nemmeno la mente di Stevenson avrebbe potuto confezionare una simile vicenda: non si parla dell’Isola del Tesoro, ma i lingotti sono pur sempre presenti. Un bambino tedesco, infatti, pare abbia ritrovato una quantità di monete antiche davvero consistente; lui stesso ha raccontato di aver trovato nei pressi di Smallenberg, suo paese d’origine, una moneta d’argento. Incuriosito da quel cimelio, il piccolo avrebbe scavato con le mani, proprio sul terriccio in cui era depositata la moneta argentata: ben presto avrebbe ritrovato un vaso in terracotta, piuttosto rovinato al cui interno vi erano ben centoventi monete d’oro, veri e propri lingotti. Come nei più emozionanti film d’avventura. Esperti numismatici, interpellati a proposito, avrebbero stimato in 90 mila euro il valore di quel gruzzoletto: le monete risalirebbero al periodo compreso tra il 1577 e il 1696. Alcuni storici hanno affermato che con quella cifra, tra XVI e XVII secolo si sarebbe potuto acquistare un enorme podere con annessi attrezzi e loro manutenzione. Il bambino tedesco, quindi, dalla passeggiata che stava facendo in compagnia dei genitori lungo le rive del suo paese ne ha tratto un beneficio enorme, una cifra non indifferente, se ne si considera la giovanissima età. Scatterà ora la malattia della “Caccia al tesoro” in paese? Saranno il gioco d’azzardo e le scommesse on-line surclassate da questo tanto antico metodo per racimolare discrete somme in denaro? Se così fosse armiamoci di benda e uncino e prepariamoci a sfidare i pirati nemici!.
mammapina

Messaggio da mammapina »

Spoiler:
Lui vuole lasciarla, lei gli fa scoppiare il pene
Spoiler:
Dice un detto: “Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio”. Se state pensando di lasciare la vostra ragazza, e ritenete che la cosa possa esser presa dalla stessa in maniera negativa, state in guardia e, soprattutto, non accettate il suo eventuale invito ad una cena di addio. Esistono dei precedenti per cui è bene restare sulla difensiva. In Russia, una 33enne identificata come Kira M., appena saputo dell’immutabile decisione del proprio fidanzato, Alik D., ha pensato di vendicarsi.

Stando a quanto pubblicato sulla testata Moscow News, appena lui ha cominciato a fare i bagagli per traslocare dall’alloggio che divideva con la sua amata, la donna gli ha proposto una cena d’addio. Nulla di impegnativo, avrà pensato, eppure l’aver accettato gli è costata cara. Dopo aver offerto all’ormai ex fidanzato un abbondante pasto e generose quantità di alcool, ha aspettato che l’uomo si addormentasse per poi mettere in atto la sua terribile vendetta. Dopo avergli abbassato i pantaloni ha preso dei petardi, comprati per festeggiare l’addio, e glieli ha legati al pene.

Lui rischia la vita, lei 12 anni di carcere – Cosa è successo dopo non è difficile immaginarlo: Kira ha dato fuoco alla miccia e fatto saltare in aria i gioielli di Alik. Il poveraccio è stato ricoverato in ospedale e ora lotta per la vita. Kira, invece, è stata arrestata e, anche nelle migliori delle ipotesi, rischia di trascorrere i prossimi 12 anni in carcere.
pinki

Messaggio da pinki »

Spoiler:
Spoiler:
Dice un detto: “Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio”. Se state pensando di lasciare la vostra ragazza, e ritenete che la cosa possa esser presa dalla stessa in maniera negativa, state in guardia e, soprattutto, non accettate il suo eventuale invito ad una cena di addio. Esistono dei precedenti per cui è bene restare sulla difensiva. In Russia, una 33enne identificata come Kira M., appena saputo dell’immutabile decisione del proprio fidanzato, Alik D., ha pensato di vendicarsi.

Stando a quanto pubblicato sulla testata Moscow News, appena lui ha cominciato a fare i bagagli per traslocare dall’alloggio che divideva con la sua amata, la donna gli ha proposto una cena d’addio. Nulla di impegnativo, avrà pensato, eppure l’aver accettato gli è costata cara. Dopo aver offerto all’ormai ex fidanzato un abbondante pasto e generose quantità di alcool, ha aspettato che l’uomo si addormentasse per poi mettere in atto la sua terribile vendetta. Dopo avergli abbassato i pantaloni ha preso dei petardi, comprati per festeggiare l’addio, e glieli ha legati al pene.

Lui rischia la vita, lei 12 anni di carcere – Cosa è successo dopo non è difficile immaginarlo: Kira ha dato fuoco alla miccia e fatto saltare in aria i gioielli di Alik. Il poveraccio è stato ricoverato in ospedale e ora lotta per la vita. Kira, invece, è stata arrestata e, anche nelle migliori delle ipotesi, rischia di trascorrere i prossimi 12 anni in carcere.

:shock: :shock: :shock:
Electranovembre
Amministratore
Mi piace ricevuti: 3 volte

Messaggio da Electranovembre »

Spoiler:
Spoiler:

:shock: :shock: :shock:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

...però ha fatto bene!!!
Immagine
Rispondi