secondo me..sei un po piu tigrotta che micina...io mi rispecchio molto nel carattere di un gatto....mi piaciono le coccole ecc...ma poi ho bisogno dei miei spazi per stare sola e pensare....pina ..... , come fate ad amare la solitudine
io non sopporterei
Pillole Di Saggezza
- semprerossonero
Re: Pillole Di Saggezza
- Electranovembre
- Amministratore
- Mi piace ricevuti: 3 volte
forse hai ragionesecondo me..sei un po piu tigrotta che micina...io mi rispecchio molto nel carattere di un gatto....mi piaciono le coccole ecc...ma poi ho bisogno dei miei spazi per stare sola e pensare....pina ..... , come fate ad amare la solitudine
io non sopporterei
- mammapina
Gabry certe volte è meglio stare soli con se stessi, che essere soli in mezzo a tanta gentepina ..... , come fate ad amare la solitudine
io non sopporterei
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
- gabry_lg78
Gabry certe volte è meglio stare soli con se stessi, che essere soli in mezzo a tanta gentepina ..... , come fate ad amare la solitudine
io non sopporterei
hai ragione
- Camus
Per me la solitudine è stata un pò una mezza compagna di vita...diciamo che dei miei abissi conosco ogni millimetro...però in effetti, è vero...meglio soli che soli in mezzo alla gente
- semprerossonero
La Solitudine
Marco se n'è andato e non ritorna più
Il treno delle 7:30 senza lui
È un cuore di metallo senza l'anima
Nel freddo del mattino grigio di città
A scuola il banco è vuoto, Marco è dentro me
È dolce il suo respiro fra i pensieri miei
Distanze enormi sembrano dividerci
Ma il cuore batte forte dentro me
qualche pillola:
-Meglio soli che male accompagnati
-La solitudine a volte è la miglior compagna. Non fa mai domande inopportune e spesso dà delle risposte.
-Solitario:. un uomo in mezzo a niente. ............Solo:.. un uomo in mezzo a tutti.
-Meglio la solitudine...che una fucilata nella schiena...
Marco se n'è andato e non ritorna più
Il treno delle 7:30 senza lui
È un cuore di metallo senza l'anima
Nel freddo del mattino grigio di città
A scuola il banco è vuoto, Marco è dentro me
È dolce il suo respiro fra i pensieri miei
Distanze enormi sembrano dividerci
Ma il cuore batte forte dentro me
qualche pillola:
-Meglio soli che male accompagnati
-La solitudine a volte è la miglior compagna. Non fa mai domande inopportune e spesso dà delle risposte.
-Solitario:. un uomo in mezzo a niente. ............Solo:.. un uomo in mezzo a tutti.
-Meglio la solitudine...che una fucilata nella schiena...
- mammapina
Mi fa piacere sapere che non sono l'unica a pensarla cosi
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
- pinki
io la penso come Camus, circa la solitudine.. specialmente in certi periodi, è una compagna molto preziosa.
l'importante è che non sfoci in una "smagliante misantropia" (la citazione è da "Tango di Rango" di Vecchioni.. anzi, mò la posto, al suo posto, che fa morir dal ridere )
l'importante è che non sfoci in una "smagliante misantropia" (la citazione è da "Tango di Rango" di Vecchioni.. anzi, mò la posto, al suo posto, che fa morir dal ridere )
- Electranovembre
- Amministratore
- Mi piace ricevuti: 3 volte
- semprerossonero
mah..la prima parte è perche stavo ascoltando musica... ho rubacchiato qualche frase alla Laura nazionaleSRN sei in fase poetica...o ti senti semplicemente solo e ciò ti ispira?!
le seconde son frasi fatte...di mio se non l'hai capito c'è solo l'ultimo aforisma....ma..è una buona citazione..meglio tenersela da parte.... ci sta anche il sequel..:
se qualcuno ti punta il fucile alla schiena..scappa..o altrimenti tu non soffrirari più di solitudine...