No Pina, penso che tu possa farlo tranquillamente.credo che non faccia neanche per me, questo gioco
leggendo le vostre risposte.
Pinki, credo che anche per me ci vorrebbe un cervello di sostegno![]()
![]()
Sono contenta che tu ti sia fatto coraggio, all'inizio sono stata un pò demotivata anche io, ma poi superate le varie fasi inquiete, tra cui capire con chi Lea parlasse, gli appunti e come ditricarsi con cursori e freccette.... l'ho portato sino in fondo, devo dire che quando ho cambiato pc, l'ho reinstallato, e flava una meraviglia, ci vuole comunque una scheda grafica, come dire " interessante", perchè se Lea non si muove velocemente, alcuni passaggi risultano estenuanti....senza dire che la nave è immensa è c'è tanto da scoprire.Lo avevo iniziato, però non ne sono rimasto tanto convinto.
Quelle finestre di windows, la gestione delle telecamere, attiva, disattiva, ruota, accendi.
Lei che parla con te e tu (ho impiegato un pò a capire che ero io dall'altra parte), non sai cosa fare, praticamente cestinato da subito.
Frustrante è dir poco.
Leggendo l'ottima recensione di Linfa, il trafiletto finale "Sicuramente un gioco da fare!", direi che mi ha abbastanza incuriosito.
Ci riprovo.......
Bella rece Linfa.
No Pina, penso che tu possa farlo tranquillamente.credo che non faccia neanche per me, questo gioco
leggendo le vostre risposte.
Pinki, credo che anche per me ci vorrebbe un cervello di sostegno![]()
![]()
L'ho riguardato con calma, è un pò complicato ma tutto sommato, una volta capito il meccanismo del gioco, giocabile.
Se poi vi piace il grande fratello.
Copyright ©
- All Rights Reserved - Puntaeclicca.com
Le immagini ed i testi appartengono ai rispettivi autori. Non ne è consentito l'uso e la pubblicazione senza un accordo con puntaeclicca.com
Puntaeclicca.com non è una testata giornalistica ed è aggiornato in base a materiali disponibili e reperibili.
Non deve essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001
Migrazione da Icy Phoenix By Alex75 www.phpBB-Italia.it