COMPLIMENTI Al CAPO
- Terry
COMPLIMENTI Al CAPO
Seguo con trepidazione e felicità le iscrizioni di nuovi soci, CAPO sei un grande, hai fatto un
magnifico lavoro e i frutti si vedono giorno per giorno, sono contenta per tè, vivissimi complimenti
magnifico lavoro e i frutti si vedono giorno per giorno, sono contenta per tè, vivissimi complimenti
- mammapina
Re: COMPLIMENTI Al CAPO
Beh che il sia un GRANDE non ci sono dubbi !!! Ma oltre ad essere un grande è anche "umano"e paziente,ha sempre buoni consigli da dare ed è sempre pronto per chi ha bisogno di lui.Mai una volta che sia stato sgarbato con noi.......e onestamente per spiegarmi certe cose,credevo che gli sarebbe scappata la pazienza,ma invece no....lui con la massima calma e con la sua bravura mi ha insegnato cose che,persino mio figlio,se gli chiedevo mi rispondeva:lascia stare mamma è troppo complicato.Per questo io dico:GRAZIE GIUSEPPE!!!
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
- Giuseppe
- Amministratore
- Ha espresso il “Mi piace”: 26 volte
- Mi piace ricevuti: 86 volte
Il merito è di tutti!
Quando si è "gruppo" i risultati si vedono!
Nessun favoritismo, nessun inciucio e nessuna preferenza invogliano tutti nell'andare avanti e dare ognuno una piccola parte che messe insieme fanno una città!
Per questo sono io che devo ringraziare voi!
E dopo sta sviolinata vediamo di darci da fare prima che ne sbatto a qualcuno dentro!
Quando si è "gruppo" i risultati si vedono!
Nessun favoritismo, nessun inciucio e nessuna preferenza invogliano tutti nell'andare avanti e dare ognuno una piccola parte che messe insieme fanno una città!
Per questo sono io che devo ringraziare voi!
E dopo sta sviolinata vediamo di darci da fare prima che ne sbatto a qualcuno dentro!
Fortuna vostra che esisto...
- mammapina
Terry,Loretta.....ma chi ce l'ha fatto fare??!!
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
- Electranovembre
- Amministratore
- Mi piace ricevuti: 3 volte
Mi aggiungo anche io a fare i complimenti al capo perché è davvero una persona molto molto speciale....e come avete già detto voi è davvero molto molto paziente!!!!!!
E in poco tempo è riuscito a mettere su due siti stupendi!!!!!!
E in poco tempo è riuscito a mettere su due siti stupendi!!!!!!
- Linfadoro
Di sicuro non posso mancare io, ma visto che sei il solito burbero i complimenti te li faccio lo stesso, e poi aggiungo il mio grido di battaglia PALINDROMOOOOOOOOOOOO....e comunque è vero che l'unione fa la forza...la classe non è acqua, e che con il tempo maturano le sorbe ......quindi avanti miei prodi....ma si può dire prodi?????.....ormai l'ho detto!!!!
Comunque sia nella vita bisogna crederci a certe cose.....e io la mia fiducia in certe Persone Speciali non l'ho mai persa!!!!
Comunque sia nella vita bisogna crederci a certe cose.....e io la mia fiducia in certe Persone Speciali non l'ho mai persa!!!!
- Puccina
Questo topic mi era proprio sfuggito
Anke se in ritardo....arrivano sinceramente i miei
Anke se in ritardo....arrivano sinceramente i miei
531 iscritti non sono affatto poki,considerando il poco tempo.....e saranno sempre di più xké in questo forum c'é una cosa ke a tutti gli altri manca.....l'amicizia disinteressata e inoltre noi abbiamo lui.....
- pinki
questo topic dev'essere di uno degli innumerevoli giorni che il mio pc era capottato..
e adesso
chi quoto
vi quoto tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Capo, sei il più grande dei Capi!
anzi sei l'Arcicapo!!!!!
ti conosco da poco tempo, ma nascondi dietro a un bonario atteggiamento burbero (perchè non è neanche burbero davvero, non ti viene bene ) un cuore d'oro zecchino!!
senza tutti voi, ma di te in particolare, avrei continuato x tutta la vita a non sapere proprio cosa fare dopo l'accensione del pc!
e questo, non solo perchè le sai tutte ..... ma perchè non perdi la pazienza nel ripetere con gentilezza ventimila volte gli stessi passaggi che x te sono scontati e che x me sono cose fuori dal mondo!!!
non è da tutti saper insegnare le cose, e tu lo sai fare davvero!
e adesso
chi quoto
vi quoto tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Capo, sei il più grande dei Capi!
anzi sei l'Arcicapo!!!!!
ti conosco da poco tempo, ma nascondi dietro a un bonario atteggiamento burbero (perchè non è neanche burbero davvero, non ti viene bene ) un cuore d'oro zecchino!!
senza tutti voi, ma di te in particolare, avrei continuato x tutta la vita a non sapere proprio cosa fare dopo l'accensione del pc!
e questo, non solo perchè le sai tutte ..... ma perchè non perdi la pazienza nel ripetere con gentilezza ventimila volte gli stessi passaggi che x te sono scontati e che x me sono cose fuori dal mondo!!!
non è da tutti saper insegnare le cose, e tu lo sai fare davvero!