Hola

Fatti conoscere alla Comunity di P&C per ricevere il benvenuto.
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Hola

Messaggio da mammapina »

[quote user="icebergblack2003" post="2328"]i miei giochi preferiti sono i punts e clicca tipo monkey e simili ma attualmente ne escono pochi i programmatori si riversano di piu sui sparatutto sigh[/quote]

Ma no Ice.......ce ne sono parecchi giochi punta e clicca,e ne devono uscire un bel pò,se t interessa puoi guardare l'indice delle recensioni....o anche le prossime uscite....vedrai che qualcosa trovi :grin:
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Hola

Messaggio da Electranovembre »

E' vero che di giochi belli come quelli di una volta ormai non ce ne sono più....ma guarda che qualcosa di belle lo trovi sicuramente....per esempio hai mai giocato con Syberia o con Black Mirror?!
Immagine
Avatar utente
Puccina
Messaggi: 1616
Iscritto il: 07/03/2009, 22:53

Re: Hola

Messaggio da Puccina »

[img]http://www.puntaeclicca.com/puntaeclicc ... 160092.gif[/img] Ice,sono sicurissima ke qui ti troverai a meraviglia ;-)
Xò devo avvertirti immediatamente ke qui dentro siamo in maggioranza donne......e si sa ke la curiosità è donna.....quindi dai raccontaci un pò di te :razz:
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Hola

Messaggio da mammapina »

:roll: è da un pò che non torni a trovarci :roll: ma che fine avrai fatto??
Spoiler:
Non è che con il caldo ti sei "sciolto"?? :lol: :lol:
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Hola

Messaggio da Electranovembre »

[quote user="mammapina" post="4993"]:roll: è da un pò che non torni a trovarci :roll: ma che fine avrai fatto??
Spoiler:
Non è che con il caldo ti sei "sciolto"?? :lol: :lol:
[/quote]

Speriamo di no hystricc
Immagine
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: Hola

Messaggio da pinki »

[quote user="Electranovembre" post="5042"][quote user="mammapina" post="4993"]:roll: è da un pò che non torni a trovarci :roll: ma che fine avrai fatto??
Spoiler:
Non è che con il caldo ti sei "sciolto"?? :lol: :lol:
[/quote]

Speriamo di no hystricc[/quote]


hystricc hystricc hystricc
Spoiler:
e io qui come u pirla a leggere tutti i benvenuto, e mi dicevo, ma è il mio computer che ha sbroccato del tutto e mi dà x nuovi quelli dei primi di aprile.. :roll: Piiina!!!!! lo sai che ho il QI di una pulce, caspoita!!! 'sti skerzi!?!
bacbac bacbac )
hystricc hystricc
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Hola

Messaggio da mammapina »

[quote user="pinki" post="5115"][quote user="Electranovembre" post="5042"][quote user="mammapina" post="4993"]:roll: è da un pò che non torni a trovarci :roll: ma che fine avrai fatto??
Spoiler:
Non è che con il caldo ti sei "sciolto"?? :lol: :lol:
[/quote]

Speriamo di no hystricc[/quote]


hystricc hystricc hystricc
Spoiler:
e io qui come u pirla a leggere tutti i benvenuto, e mi dicevo, ma è il mio computer che ha sbroccato del tutto e mi dà x nuovi quelli dei primi di aprile.. :roll: Piiina!!!!! lo sai che ho il QI di una pulce, caspoita!!! 'sti skerzi!?!
bacbac bacbac )
hystricc hystricc[/quote]

:grin: :oops: Pinki :bisb)
Spoiler:
ogni tanto rispolvero i vecchi topic :lol: :lol:
bacbac bacbac
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: Hola

Messaggio da pinki »

[quote user="mammapina" post="5117"][quote user="pinki" post="5115"][quote user="Electranovembre" post="5042"][quote user="mammapina" post="4993"]:roll: è da un pò che non torni a trovarci :roll: ma che fine avrai fatto??
Spoiler:
Non è che con il caldo ti sei "sciolto"?? :lol: :lol:
[/quote]

Speriamo di no hystricc[/quote]


hystricc hystricc hystricc
Spoiler:
e io qui come u pirla a leggere tutti i benvenuto, e mi dicevo, ma è il mio computer che ha sbroccato del tutto e mi dà x nuovi quelli dei primi di aprile.. :roll: Piiina!!!!! lo sai che ho il QI di una pulce, caspoita!!! 'sti skerzi!?!
bacbac bacbac )
hystricc hystricc[/quote]

:grin: :oops: Pinki :bisb)
Spoiler:
ogni tanto rispolvero i vecchi topic :lol: :lol:
bacbac bacbac[/quote]

Eh, l'ho capito adesso.. ma dovrebbero prescriverti come antidepressivo!!!!!!!!!!!! sei una potenza, pina!!! bacbac bacbac
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Hola

Messaggio da mammapina »

[quote user="loretta" post="5145"][quote user="pinki" post="5122"][quote user="mammapina" post="5117"][quote user="pinki" post="5115"][quote user="Electranovembre" post="5042"][quote user="mammapina" post="4993"]:roll: è da un pò che non torni a trovarci :roll: ma che fine avrai fatto??
Spoiler:
Non è che con il caldo ti sei "sciolto"?? :lol: :lol:
[/quote]

Speriamo di no hystricc[/quote]


hystricc hystricc hystricc
Spoiler:
e io qui come u pirla a leggere tutti i benvenuto, e mi dicevo, ma è il mio computer che ha sbroccato del tutto e mi dà x nuovi quelli dei primi di aprile.. :roll: Piiina!!!!! lo sai che ho il QI di una pulce, caspoita!!! 'sti skerzi!?!
bacbac bacbac )
hystricc hystricc[/quote]

:grin: :oops: Pinki :bisb)
Spoiler:
ogni tanto rispolvero i vecchi topic :lol: :lol:
bacbac bacbac[/quote]

Eh, l'ho capito adesso.. ma dovrebbero prescriverti come antidepressivo!!!!!!!!!!!! sei una potenza, pina!!! bacbac bacbac[/quote]

...e anche spammona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :banchit) :banchit) :banchit) :banchit)[/quote]

:roll: :sad:
Spoiler:
:oops: :oops: :oops:
:cool: bacbac
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Rispondi