ma non è importante, è solo un discorso per coinvolgere e magari trovare qualcuno che mi fa notare che ho valutato male.Mi piacerebbe leggere quello che ha scritto questa persona saiNon è questo il punto, ma solamente la grande differenza di valori che lascia perplessi.. a un certo punto mi son detto: ma davvero ho preso una cantonata così dando un voto normale? Poi riflettendo e osservando le recensioni esteri che erano tutte bene o male sullo stesso livello, mi sono ridetto che avevo valutato come tanti altri cervelli...niente altro.E'inutile amareggiarsi,sono cose che accadono sempre!! Probabile che sia andata come pensa Linfadoro,ma alla fine è pur sempre un giudizio,per giusto o sbagliato che sia.Se una persona vuole comprare il gioco non credo si fermi leggendo un giudizio negativo,valuta anche altri giudizi.Ma capisco che possa dispiacere vedere denigrato un buon lavoro.
Ripeto le domande: trovatemi un'ag degli ultimi tempi che abbia soddisfatto appieno.
enigmi facili son troppo facili
enigmi difficili son troppo difficili
enigmi nella media..e non potevano farli un pò più difficili?
io credo che il nostro scopo sia di consigliare e non di invogliare o scoraggiare l'acquisto. In tasca non ci viene nulla quindi credo che dobbiamo anche valutare tutto il lavoro svolto da chi ha fatto il gioco.
Non doppiano più in italiano si è sempre detto....mò che lo han fatto, e pure bene, non viene neanche considerato.
Ecco qualìè il succo di tutto.