Re: Mi Presento!

Fatti conoscere alla Comunity di P&C per ricevere il benvenuto.
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Mi Presento!

Messaggio da mammapina »

[quote user="Webmaster" post="1678"]Con ritardo ti auguro il benvenuto e spero possa divertirti con sta specie di persone che ci sono qui dentro.

Si può dire: persone? :mryellow:[/quote]

Perchè come vorresti chiamarci?? :cry: :lol: :lol:
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Mi Presento!

Messaggio da Electranovembre »

Arrivo un po' in ritardo ma se dici che sei un po' pazza perché ti porti dietro il DS e ti piaciono i giochi tipo BRAIN allora siamo due pazze......
Io sto subendo una metamorfosi e ormai sono parte integrante della console......

Riguardo agli RPG non devi preoccuparti se parli bene solo di quelli che ami perché potresti iniziare con quelli :mrviolet:
Immagine
Avatar utente
Puccina
Messaggi: 1616
Iscritto il: 07/03/2009, 22:53

Re: Mi Presento!

Messaggio da Puccina »

Scusami x il mio ritardo mostruoso ma..... [img]http://www.puntaeclicca.com/puntaeclicc ... 100640.gif[/img] dreamofangel1982 di vero cuore in questa strepitosa famiglia bacbac
Anke io sono siciliana e x dirla più completa.....catanese e sono davvero felicissima di poterti leggere :mrviolet:
Mi associo alla grande ai complimenti ke la nostra linfadoro ti ha fatto,scrivi davvero molto bene e sarebbe un vero piacere poter leggere qualke tuo lavoro fonzie12345
E comunque non preoccuparti.....io di anni ne ho 32 e i cartoni li guardo ancora molto volentieri :mrviolet:
Avatar utente
dreamofangel1982
Messaggi: 304
Iscritto il: 28/03/2009, 13:48

Re: Mi Presento!

Messaggio da dreamofangel1982 »

Bè se tanto vi fa piacere, e se vi servano, vi scrivero presto qualcosa, su KH1, su KH2, su KH chain of memory ( NDS) appena lo finisco!!!Poi anche su Final fantasy x e su FF x-2. Questi ve li prometto!!!! :mryellow:
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Mi Presento!

Messaggio da mammapina »

[quote user="dreamofangel1982" post="1753"]Bè se tanto vi fa piacere, e se vi servano, vi scrivero presto qualcosa, su KH1, su KH2, su KH chain of memory ( NDS) appena lo finisco!!!Poi anche su Final fantasy x e su FF x-2. Questi ve li prometto!!!! :mryellow:[/quote]

WOW avremo tante belle cose da leggere!! bacbac
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4666
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 80 volte

Re: Mi Presento!

Messaggio da Giuseppe »

[quote user="dreamofangel1982" post="1753"]Bè se tanto vi fa piacere, e se vi servano, vi scrivero presto qualcosa, su KH1, su KH2, su KH chain of memory ( NDS) appena lo finisco!!!Poi anche su Final fantasy x e su FF x-2. Questi ve li prometto!!!! :mryellow:[/quote]

Lo aspettiamo tutti..tu fai e poi vediamo come pubblicare.
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Mi Presento!

Messaggio da Electranovembre »

Non vedo l'ora di leggere qualche tuo lavoro :mrviolet:
Immagine
Avatar utente
dreamofangel1982
Messaggi: 304
Iscritto il: 28/03/2009, 13:48

Re: Mi Presento!

Messaggio da dreamofangel1982 »

[quote user="Webmaster" post="1761"][quote user="dreamofangel1982" post="1753"]Bè se tanto vi fa piacere, e se vi servano, vi scrivero presto qualcosa, su KH1, su KH2, su KH chain of memory ( NDS) appena lo finisco!!!Poi anche su Final fantasy x e su FF x-2. Questi ve li prometto!!!! :mryellow:[/quote]

Lo aspettiamo tutti..tu fai e poi vediamo come pubblicare.[/quote]

In quale sezione dovrei pubblicare le miei recensioni sui giochi RPG che vi ho indicato?
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4666
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 80 volte

Re: Mi Presento!

Messaggio da Giuseppe »

[quote user="dreamofangel1982" post="1772"][quote user="Webmaster" post="1761"][quote user="dreamofangel1982" post="1753"]Bè se tanto vi fa piacere, e se vi servano, vi scrivero presto qualcosa, su KH1, su KH2, su KH chain of memory ( NDS) appena lo finisco!!!Poi anche su Final fantasy x e su FF x-2. Questi ve li prometto!!!! :mryellow:[/quote]

Lo aspettiamo tutti..tu fai e poi vediamo come pubblicare.[/quote]

In quale sezione dovrei pubblicare le miei recensioni sui giochi RPG che vi ho indicato?[/quote]

ti mando un mp
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Avatar utente
Puccina
Messaggi: 1616
Iscritto il: 07/03/2009, 22:53

Re: Mi Presento!

Messaggio da Puccina »

[quote user="Electranovembre" post="1769"]Non vedo l'ora di leggere qualche tuo lavoro :mrviolet:[/quote]

E quoto alla grande la nostra dolcissima electra ......non vedo l'ora di poter leggere i tuoi lavori fonzie12345
Rispondi