Re: Mi Presento!

Fatti conoscere alla Comunity di P&C per ricevere il benvenuto.
Avatar utente
dreamofangel1982
Messaggi: 304
Iscritto il: 28/03/2009, 13:48

Re: Mi Presento!

Messaggio da dreamofangel1982 »

[quote user="mammapina" post="1654"][quote user="dreamofangel1982" post="1646"]Grazie a tutti per il fantastico benevenuto!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:[/quote]

Ciao Alessandra sai ero curiosa di sapere di quale città siciliana sei?? :roll: magari siamo vicine :grin: bacbac[/quote]

Termini Imerese tu?
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Mi Presento!

Messaggio da mammapina »

[quote user="dreamofangel1982" post="1657"][quote user="mammapina" post="1654"][quote user="dreamofangel1982" post="1646"]Grazie a tutti per il fantastico benevenuto!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:[/quote]

Ciao Alessandra sai ero curiosa di sapere di quale città siciliana sei?? :roll: magari siamo vicine :grin: bacbac[/quote]

Termini Imerese tu?[/quote]

Io di Catania, :roll: un pò lontanuccio vero?? :grin:
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
dreamofangel1982
Messaggi: 304
Iscritto il: 28/03/2009, 13:48

Re: Mi Presento!

Messaggio da dreamofangel1982 »

[quote]Io di Catania, :roll: un pò lontanuccio vero?? :grin: [/quote]

mmm non molto 1 oretta e mezza di strada! ;-)
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Mi Presento!

Messaggio da mammapina »

[quote user="dreamofangel1982" post="1661"]Io di Catania, :roll: un pò lontanuccio vero?? :grin:[/quote]

mmm non molto 1 oretta e mezza di strada! ;-)[/quote]

:roll: anche due ore direi :lol: Bello il tuo avatar!!!
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3370
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: Mi Presento!

Messaggio da Linfadoro »

Ma che bell'avatar sprizza simpatia spero ti troverai benissimo tra di noi se così non fosse.....li :cry: tutti tu dillo a me!!!!! 8)
Avatar utente
dreamofangel1982
Messaggi: 304
Iscritto il: 28/03/2009, 13:48

Re: Mi Presento!

Messaggio da dreamofangel1982 »

[quote user="Linfadoro" post="1664"]Ma che bell'avatar sprizza simpatia spero ti troverai benissimo tra di noi se così non fosse.....li :cry: tutti tu dillo a me!!!!! 8)[/quote]

:mryellow: Sono i miei adorati personaggi di Kingdom heart!!! Pippo e paperino fanno fare la "boccaccia" a Sora, mentre Riku e Kairi se la ridono!!!! :mryellow:
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3370
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: Mi Presento!

Messaggio da Linfadoro »

[quote user="dreamofangel1982" post="1666"][quote user="Linfadoro" post="1664"]Ma che bell'avatar sprizza simpatia spero ti troverai benissimo tra di noi se così non fosse.....li :cry: tutti tu dillo a me!!!!! 8)[/quote]

:mryellow: Sono i miei adorati personaggi di Kingdom heart!!! Pippo e paperino fanno fare la "boccaccia" a Sora, mentre Riku e Kairi se la ridono!!!! :mryellow:[/quote]

Bellissimo davvero, ma parlaci anche di Kingdom Heart, che tipo di gioco è??????? :cool:
Avatar utente
dreamofangel1982
Messaggi: 304
Iscritto il: 28/03/2009, 13:48

Re: Mi Presento!

Messaggio da dreamofangel1982 »

[quote]Bellissimo davvero, ma parlaci anche di Kingdom Heart, che tipo di gioco è??????? :cool:[/quote]

Ehehe qui potrei parlare all'infinito!!!! metto lo spoiler!!!!

Spoiler:
Allora è un RPG, con una bellissima colonna sonora, che unisce i personaggi della Disney con quelli di Final Fantasy. Io ho giocato con KH1 e KH2 per playstation e con KH chain of memory per NDS, ma ci sono altri giochi della serie non ancora in versione PAL e per altre console di gioco che io non posseggo.

Vengono visitati vari mondi disney in cui sono presenti anche i cattivi della Disney: come Malefica la strega della bella addormentata, Ursula della Sirenetta, Capitan Uncino, Jafar!!!

Sora, uno dei personaggi principali del gioco ha come arma una chiave in grado di sigillare i cuori dei mondi (da qui prende il nome Kingdom Heart) per evitare che gli Heartless (senza cuore) li distruggano.
I vari mondi disney sono quindi presi d'assalto dai "senzacuore" e tu nei panni di Sora dei salvare i vari mondi Disney!!!!

C'è anche una simpatica storia d'amore tra Sora e Kairy!!!! C'è anche il rivale in amore!!!! Riku!!!!
KH1 per playstation a me mi ha fatto venire le lacrime agli occhi nel finale del gioco...
Lo trovo un gioco fortemente incentrato sull'amicizia, sulle tenebre che a volte avvolgono i nostri cuori... dove è sempre presente uno spiraglio di luce ed è quella luce che deve regnare nei nostri cuori!!!!
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3370
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: Mi Presento!

Messaggio da Linfadoro »

[quote user="dreamofangel1982" post="1674"][quote]Bellissimo davvero, ma parlaci anche di Kingdom Heart, che tipo di gioco è??????? :cool:[/quote]

Ehehe qui potrei parlare all'infinito!!!! metto lo spoiler!!!!

Spoiler:
Allora è un RPG, con una bellissima colonna sonora, che unisce i personaggi della Disney con quelli di Final Fantasy. Io ho giocato con KH1 e KH2 per playstation e con KH chain of memory per NDS, ma ci sono altri giochi della serie non ancora in versione PAL e per altre console di gioco che io non posseggo.

Vengono visitati vari mondi disney in cui sono presenti anche i cattivi della Disney: come Malefica la strega della bella addormentata, Ursula della Sirenetta, Capitan Uncino, Jafar!!!

Sora, uno dei personaggi principali del gioco ha come arma una chiave in grado di sigillare i cuori dei mondi (da qui prende il nome Kingdom Heart) per evitare che gli Heartless (senza cuore) li distruggano.
I vari mondi disney sono quindi presi d'assalto dai "senzacuore" e tu nei panni di Sora dei salvare i vari mondi Disney!!!!

C'è anche una simpatica storia d'amore tra Sora e Kairy!!!! C'è anche il rivale in amore!!!! Riku!!!!
KH1 per playstation a me mi ha fatto venire le lacrime agli occhi nel finale del gioco...
Lo trovo un gioco fortemente incentrato sull'amicizia, sulle tenebre che a volte avvolgono i nostri cuori... dove è sempre presente uno spiraglio di luce ed è quella luce che deve regnare nei nostri cuori!!!!
[/quote]


Bravissima, sai che su www.Aggames.it abbiamo anche la sezione dedicata agli RPG, ma di questi giochi non abbiamo ancora nulla, e a dirtela tutta hai una gran bella CAPACITA' ESPOSITIVA, che ne diresti di lanciarti in qualcosa, fermo restando che il tuo tempo sia abbastanza libero e che tu ne abbia voglia?????? :dotto)

Errata Corrige, ho scritto che non abbiamo niente, ma mi riferivo ai giochi da te giocati!!!!!! :mryellow:
Rispondi