Re: Mi Presento!

Fatti conoscere alla Comunity di P&C per ricevere il benvenuto.
Avatar utente
dreamofangel1982
Messaggi: 304
Iscritto il: 28/03/2009, 13:48

Mi Presento!

Messaggio da dreamofangel1982 »

Ciao a tutti!
Mi presento, mi chiamo Alessandra sono siciliana ed ho, fin da bambina, la passione per i giochi playstation e nintendo che mi hanno accompagnato nella vita!
I miei giochi preferiti sono: kingdomhearts, final fantasy, resident evil.


Ho trovato questo sito mentre cercavo la soluzione per inkheart, mi ero bloccata e cosi vi ho trovati!
E sono rimasta soddisfatta al 100% della saluzione perchèin essa ho trovato ciò che cercavo. Adesso giocherò il mio gioco ovviamente senza la soluzione, se no che piacere c'è! Ma almeno posso continuare a giocarci mi ero bloccata da 2 ore li!!!! :mryellow:
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Mi Presento!

Messaggio da Electranovembre »

Ciao Alessandra e piacere di fare la tua conoscenza!!!!!
Sono contenta che la mia soluzione ti sia stata utile e se continui a collegarti al sito tra qualche giorno ti spiegherò anche perché quella era la risposta....ora proprio non mi ricordo :razz:
Spero tornerai presto a trovarci...e non solo percché sei bloccata in un gioco ma anche per parlarci un po' di te.... :mrviolet:
A presto electra
Immagine
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3370
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: Mi Presento!

Messaggio da Linfadoro »

Alessandra BENVENUTISSIMA, bacbac è un grandissimo piacere poterti essere d'aiuto, noi siamo per il motto uno per tutti tutti per uno....insomma come quei quattro la, :dotto) che hanno fatto la storia, magari noi tanta storia non faremo ma riuscire in tante piccole cose è una gran bella soddisfazione.
Anche io sono sicula di Pozzallo pr Ragusa......
Ora METTITI l'AVATAR e sei ufficialmente dei nostri!!!!!!
STAI CON NOI SI CON NOI!!!!!!!!

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/WmVhJtfJbMc&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/WmVhJtfJbMc&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Mi Presento!

Messaggio da mammapina »

Ciao Alessandra,benvenutissima anche da parte mia!!!Sono siciliana come te e spero che verrai a trovarci presto.....ciao e buona continuazione di gioco!! bacbac
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Mi Presento!

Messaggio da Electranovembre »

Alessandra volevo ricordarti che ad aprile ci sarà il contest...parteciperai vero?! :mrviolet:
Immagine
Avatar utente
Terry
Messaggi: 1130
Iscritto il: 06/03/2009, 12:03

Re: Mi Presento!

Messaggio da Terry »

BENVENUTA sei tra amici
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Mi Presento!

Messaggio da Electranovembre »

Alessandra quando torni a trovarci c'è una sorpresa per te nel topic della soluzione di InkHeart :mrviolet:
Immagine
Avatar utente
dreamofangel1982
Messaggi: 304
Iscritto il: 28/03/2009, 13:48

Re: Mi Presento!

Messaggio da dreamofangel1982 »

Grazie a tutti per il fantastico benevenuto!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Mi Presento!

Messaggio da mammapina »

Grazie a tutti per il fantastico benevenuto!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Ciao Alessandra sai ero curiosa di sapere di quale città siciliana sei?? :roll: magari siamo vicine :grin: bacbac
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Rispondi