Re: Ricordi Di Viaggio...

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Rispondi
Avatar utente
veraflo
Messaggi: 684
Iscritto il: 27/09/2012, 14:19

Re: Ricordi Di Viaggio...

Messaggio da veraflo »

Un altro viaggio molto bello è stato un Safari fotografico in Kenya....abbiamo visitato 3 parchi nella savana e la città di Mombasa...
Con un "pulmino" tutto per me e mio marito e una guida locale abbiamo passato 5 giorni in mezzo alla savana, in alberghi molto caratteristici e fotografato tantissimi animali...poi , gli ultimi tre giorni, li abbiamo passati a Mombasa, bagnata dall'oceano indiano...
Nella savana abbiamo visto un bel pò di animali..leoni, antilopi , zebre, elefanti, gnu, iene, giraffe...rinoceronti super protetti dai bracconieri che li catturano per il loro pregiato corno di avorio

Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

:bisb) le foto agli animali sono state fatte dal pulmino...era proibito scendere.

uno degli alberghi più caratteristici...bungalow su palafitte e il babbuino che, sotto la finestra, aspettava che gli lanciassi delle caramelle :lol: :lol: ...ma c'erano delle scimmiette che venivanom a prendere il cibo direttamente dalle mani

Immagine Immagine Immagine

La bellezza della savana e del Kilimanjaro...

Immagine
Il nostro autista e guida si chiamava Josuè...foto ricordo anche con la sua bella famiglia...

Immagine Immagine

Il Tour comprendeva anche una visita a un villagio Masai, mi hanno venduto di tutto!!! Tutte cianfrusaglie!!! :sad: per fortuna chiedevano poco...penne biro e caramelle
Immagine

Il caratteristico ingresso della città di Mombasa e le spiagge bianche dell'oceano...
Immagine Immagine
Che belle foto Loretta!! deve esser stata un'esperienza davvero indimenticabile!
Complimenti !
Avatar utente
veraflo
Messaggi: 684
Iscritto il: 27/09/2012, 14:19

Re: Ricordi Di Viaggio...

Messaggio da veraflo »

Dopo le bellissime foto di Loretta...con semplicità e umiltà riprovo a postare le mie del viaggio a Napoli e Siena.. :oops:

Immagine panorama...
Immagine al matrimonio...
Immagine Immagine
Siena... Immagine
Immagine
Immagine
e per finire..look da aperitivo ;-) Immagine

Ragazzi che ve devo dì..non ci riesco:provate a vedere se vi si aprono le immagini..
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Ricordi Di Viaggio...

Messaggio da Electranovembre »

Flavia le foto non si aprivano perché erano un tantino trpp grandi :bisb)
le ho rimpicciolite tutte e ho modificato il messaggio :mrviolet:
Bellissime davvero... effettivamente i capelli erano un tantino troppo corti per un fermaglio ma stavi lo stesso benissimo :mrviolet:
Molto bello anche il vestito da sposa... non l'avrai mica fatto tu?!
Immagine
Avatar utente
veraflo
Messaggi: 684
Iscritto il: 27/09/2012, 14:19

Re: Ricordi Di Viaggio...

Messaggio da veraflo »

no..avrebbe dovuto chiedermelo almeno quando ha fatto la prima comunione! :mryellow: :mryellow: :mryellow:
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Ricordi Di Viaggio...

Messaggio da Electranovembre »

no..avrebbe dovuto chiedermelo almeno quando ha fatto la prima comunione! :mryellow: :mryellow: :mryellow:
ma ne sarebbe valsa la pena di aspettare così tanto... ne sono sicura :mrviolet:
Immagine
Avatar utente
veraflo
Messaggi: 684
Iscritto il: 27/09/2012, 14:19

Re: Ricordi Di Viaggio...

Messaggio da veraflo »

no..avrebbe dovuto chiedermelo almeno quando ha fatto la prima comunione! :mryellow: :mryellow: :mryellow:
ma ne sarebbe valsa la pena di aspettare così tanto... ne sono sicura :mrviolet:
aa bacbac
Avatar utente
Raindog
Messaggi: 1754
Iscritto il: 14/08/2011, 12:43

Re: Ricordi Di Viaggio...

Messaggio da Raindog »

bella, simpatica e... fashion così ci piaci! ;)

complimenti vivissimi ai 2 piccioncini! ;)

P.S. che bel 3d... non l'avevo mai ancora letto... mo me lo spulcio! ihihihhii
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 10 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Ricordi Di Viaggio...

Messaggio da davidwilding »

Molto belle le foto ed i vari contenuti complimenti aa
Avatar utente
deniselu
Messaggi: 395
Iscritto il: 11/02/2013, 17:37

Re: Ricordi Di Viaggio...

Messaggio da deniselu »

quanti bei posti come vi invidio io sono tantissimi anni che non vado in ferie tra lavoro e problemi quest'anno spero di riuscire a farmi una settimana a Gallipoli ma non ne ho la certezza se no ci manderò i miei genitori come regalo per il loro anniversario ci sono bellissimi posti in Italia io per mia opinione credo che sia giusto prima esplorare il proprio pae4se e poi andare all'estero. saluti dal trentino
Rispondi