Re: Ricordi Di Viaggio...
- Electranovembre
- Amministratore
- Mi piace ricevuti: 3 volte
Molto belle le tue foto... soprattutto mi piacciono molto quelle dei templi e del mare... la città mi sembra troppo caotica... per me è già troppo Marrakech
anche io preferivo le foto con la macchinetta a rullino che mi regalò mio papà nel 1991 comprata in golfo persico.... fin quando un paio d'anni fa non decise di non volere più leggere il rullino e di srotolarlo tutto subito per poi riavvolgersi da solo
però non l'ho tradita... non ne ho mai ricomprata un'altra...vado in prestito con quella del mio ragazzo
anche io preferivo le foto con la macchinetta a rullino che mi regalò mio papà nel 1991 comprata in golfo persico.... fin quando un paio d'anni fa non decise di non volere più leggere il rullino e di srotolarlo tutto subito per poi riavvolgersi da solo
però non l'ho tradita... non ne ho mai ricomprata un'altra...vado in prestito con quella del mio ragazzo
- Dott JEKILL e Mr HYDE
Ho fatto una piacevole carrellata degl'ultimi post !!!
Complimenti a tutti...Bei Ricordi che Vi resteranno indelebili nel tempo....
Ve lo assicura un Giramondo instancabile,... che ha avuto l'occasione o meglio,.. la fortuna di farsi x quasi 4 volte tutto il pianeta conosciuto ,in ...ben oltre 10 anni di viaggi....
HYDE
Complimenti a tutti...Bei Ricordi che Vi resteranno indelebili nel tempo....
Ve lo assicura un Giramondo instancabile,... che ha avuto l'occasione o meglio,.. la fortuna di farsi x quasi 4 volte tutto il pianeta conosciuto ,in ...ben oltre 10 anni di viaggi....
HYDE
- paup
Electra mi fai morire!
La mia invece ha deciso che un bel fascio di luce in ogni foto ci stava proprio bene! (si è sciolta la gommina!)
E si, bangkok devi vederla perchè è assurda, ma dopo scappi a gambe levate
Hide hai proprio ragione, viaggiare ti riempie l'anima!
La mia invece ha deciso che un bel fascio di luce in ogni foto ci stava proprio bene! (si è sciolta la gommina!)
E si, bangkok devi vederla perchè è assurda, ma dopo scappi a gambe levate
Hide hai proprio ragione, viaggiare ti riempie l'anima!
Mi fa sempre piacere quando qualcuno mette le foto dei suoi viaggi! Io ho viaggiato molto poco e non ho la possibilità di farlo, forse sarà per questo che apprezzo questo tipo di condivisioni
- Electranovembre
- Amministratore
Di ritorno da Torino vi posto alcune foto...
il centro della città è molto bello e ha dei palazzi fantastici... purtroppo abbiamo visto poco tempo per visitarla e quindi penso di aver visto davvero pochissimo di quello che c'era da vedere
L'unica pecca di Torino... il traffico gente che non si ferma col rosso e magari suona anche se ti fermi tu... e macchine piazzate in mezzo alla strada, proprio sopra la linea fra le due corsie... e abbandonata con le 4 frecce..
il centro della città è molto bello e ha dei palazzi fantastici... purtroppo abbiamo visto poco tempo per visitarla e quindi penso di aver visto davvero pochissimo di quello che c'era da vedere
L'unica pecca di Torino... il traffico gente che non si ferma col rosso e magari suona anche se ti fermi tu... e macchine piazzate in mezzo alla strada, proprio sopra la linea fra le due corsie... e abbandonata con le 4 frecce..
Museo Egizio
La Mole Antonelliana
Palazzo Reale
Una scultura di Piazza del Castello che mi è piaciuta davvero moltissimo
...e qui non tutti approveranno ma il vero motivo della nostra gita è stata la visita qui (in realtà neanche io approvo dato che non sopporto il calcio... ma che ce tocca fa' per campà )
La Mole Antonelliana
Palazzo Reale
Una scultura di Piazza del Castello che mi è piaciuta davvero moltissimo
...e qui non tutti approveranno ma il vero motivo della nostra gita è stata la visita qui (in realtà neanche io approvo dato che non sopporto il calcio... ma che ce tocca fa' per campà )
Grazie per le foto Silvia!
Riguardo all'ultima, da genoano quale sono ... ti capisco ...
Riguardo all'ultima, da genoano quale sono ... ti capisco ...
- Electranovembre
- Amministratore
Scusate ma ho visto solo ora il post e che non si vedevano le anteprime perché le foto erano troppo pesanti... ora ho sistemato
- Niki
- Ha espresso il “Mi piace”: 69 volte
- Mi piace ricevuti: 27 volte
Belle foto Silvia, tutte in particolare.
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...
- davidwilding
- Ha espresso il “Mi piace”: 10 volte
- Mi piace ricevuti: 1 volta
molto belle le foto e poi Torino è una città magica,anni fa si parlava di numerosi culti esoterici legati alla città
- Electranovembre
- Amministratore
mi mancavano queste informazioni... peccato... mi sarebbe piaciuto approfondirle