Re: Ricordi Di Viaggio...
- deniselu
- Electranovembre
- Amministratore
- Mi piace ricevuti: 3 volte
- Raindog
- Raindog
Mi dimentico sempre di postare qualche foto del mio recente soggiorno a Kos...
poi, con questo tempaggio piovoso, la nostalgia del caldo greco si fa sentire e allora mi è venuto in mente di postare qualcosina...
voglio tornare al mareeeeeeeeeeeee!!
poi, con questo tempaggio piovoso, la nostalgia del caldo greco si fa sentire e allora mi è venuto in mente di postare qualcosina...
voglio tornare al mareeeeeeeeeeeee!!
- Electranovembre
- Amministratore
- Mi piace ricevuti: 3 volte
Che belle foto.... sfido che tu ci voglia tornare.... c'è mica un posto anche per me?!
- veraflo
- Raindog
no no ci siamo stati! precisamete la località è la rinomata Kardamena hotel-villaggio porto bello royal 5*che bele si..le hai prese dai cataloghi? sembrano cartoline...
Abbiamo fatto anche escursione nella capitale Kos Town per ammirare alcune delle sue bellezze archeologiche.
la nitidezza delle foto è merito della macchina fotografica (e fai conto che questi sono solo screnshoot delle mie foto!)
per fortuna c'era un tempo meraviglioso e mi sono pure spellato al sole nonostante fossimo partiti il 19 maggio!!
l'unico rammarico è esserci rimasti troppo poco
- veraflo
non mettevo in dubbio Rain che ci fossi andato e non mi ha colpito la nitidezza delle foto ma il fatto che non ci siano altre persone come nelle foto dei depliants era solo una battuta su questo e anche un complimento aggiuntivo sulle foto che trovo davvero belle. Il 19 maggio immagino si stesse davvero bene..no no ci siamo stati! precisamete la località è la rinomata Kardamena hotel-villaggio porto bello royal 5*che bele si..le hai prese dai cataloghi? sembrano cartoline...
Abbiamo fatto anche escursione nella capitale Kos Town per ammirare alcune delle sue bellezze archeologiche.
la nitidezza delle foto è merito della macchina fotografica (e fai conto che questi sono solo screnshoot delle mie foto!)
per fortuna c'era un tempo meraviglioso e mi sono pure spellato al sole nonostante fossimo partiti il 19 maggio!!
l'unico rammarico è esserci rimasti troppo poco
- Wendy249
Che bello Rain!!!!
Posto splendido!!!!!
E anche la struttura sembra fantastica...!
Ma cos'era quell'antico edificio a mattoni di pietra??Una chiesa?
È fantastico con tutti quei fiori viola sopra (bouganville??)!!!!
Posto splendido!!!!!
E anche la struttura sembra fantastica...!
Ma cos'era quell'antico edificio a mattoni di pietra??Una chiesa?
È fantastico con tutti quei fiori viola sopra (bouganville??)!!!!
- deniselu
belle davvero le foto rain come ti invidio io ho visto solo un posto in ferie molto tempo fa tu invece ti sei goduto la vita ti invidio e grazie a te e a tutti gli amici di punta e clicca e alle foto posso ammirare certi posti molto belli del mondo