DAEMONICA: Farepoynt's Purgatory

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Rispondi
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3371
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

DAEMONICA: Farepoynt's Purgatory

Messaggio da Linfadoro »

Immagine Questi sono tempi difficili la pestilenza ha iniziato il suo terribile cammino. C'è tanto lavoro da fare e molto è rimasto incompiuto. Chiedo il vostro aiuto. Nelle settimane e nei mesi, mi si presentò la più strana eresia e il più iniquo dei tradimenti. Io ti chiederò di vedere attraverso le menzogne e di trovare soluzioni agli enigmi per scoprire i colpevoli e la verità ". Questa è la sfida di Legend of Daemonica: Farepoynt of Purgatory, un thriller psicologico in 3D reale con scenari reali del 14 ° secolo. Dopo Daemonica gioco prodotto dalla Cinemax, (Necromania: Trap of Darkness, Evil days of luckless John e Inquisitor) ritorniamo a rivestire i panni di Farepoynt Nicholas, un oscuro uomo con un passato travagliato che, insieme ad altre dodici persone, arrivano sull'isola di Bellemare, un luogo in cui essi devono essere purificati. L'isola si trova lontano la costa settentrionale della Scozia, al confine del mondo conosciuto. E'diventato un luogo di studio, una sorta di laboratorio in cui ci sono alcuni dei peggiori criminali come assassini, pazzi e incendiari, tutti coloro che affermano di essere in possesso di poteri magici. Il Conte è qui per cercare di capire ciò che rende l'uomo malato con la speranza di una cura. Il giocatore sarà, naturalmente, Farepoynt e lo dovrà aiutare a uscire da questo luogo, ma tutto in base alle vostre decisioni e alle vostre azioni a partire dall'inizio del avventura, da voi dipenderà la vita dei prigionieri. Dietro Legend of Daemonica: Farepoynt of Purgatory, troviamo la produzione della Cinemax Centauri, l'uscita del gioco è prevista per il 2009 e se volete potrete scoprire immagini ed altre notizie sul nuovo SITO UFFICIALE con alcune schermate di sostegno.
L'isola si trova molto al largo della costa settentrionale della Scozia, sulla stessa frontiera del mondo conosciuto. Essa è diventata un luogo di studio, un laboratorio in cui il Conte osserva alcuni dei peggiori criminali, come i serial Killer, i pazzi, gli incendiari - tutti coloro che sostengono di essere in possesso di poteri magici. E 'qui che egli cerca di capire con le speranze di trovare una cura, che cosa rende l'uomo malvagio. Anche se molte persone non sono state sull'isola o assistiti dai suoi metodi, i suoi sforzi sono ovviamente di successo ...


Quando coloro che sono puri possono solo diventare cattivi e corrotti;
non fare nessuna domanda.

Noi li bruciamo in gioco.

Quando il diavolo insidia un uomo semplice e lo fa uccidere;
non fare nessuna domanda.

Noi lo impicchiamo.

Noi non facciamo domande e, pertanto, stiamo perdendo la guerra più grande
di tutte. La guerra per le nostre anime. La guerra con il diavolo.

Dico abbiamo smesso di rispondere con il fuoco e la corda.
Dico guardiamo per la causa.
Dico guardiamo per la cura.

Dico si comincia proprio qui, adesso.

Conte de Bellemare, settembre 1331
discorso tenuto dopo il primo arrivo dei detenuti all' isola.
Ed ecco a voi i personaggi
NICOLAS FAREPOYNT

Immagine


29 anni. Non siamo riusciti a raccogliere tutte le informazioni pertinenti per quanto riguarda il suo profilo, con una sola eccezione. Sappiamo che egli ha salvato personalmente il Principe Nero durante la battaglia di Crecy.
Inoltre non gli può essere contestato il fatto che è riuscito a consegnare alla giustizia almeno un incendiario e due assassini compresi Thomas Poulse - il Macellaio di York. E 'comunque al di là di ogni dubbio che egli ha eseguito indicibili rituali scuri. Quando gli abbiamo chiesto di parlarci di due fantasmi che abbiamo trovato al suo posto egli sostiene che "ha parlato con loro al fine di trovare il loro killer." Egli è stato picchiato anche da bambino ma è stato sempre il più forte anche sotto tortura e nega qualsiasi collegamento con il diavolo. Ha sopportato immani dolori prima di perdere coscienza è più prove a sostegno della sua oscura natura.
Nonostante abbia passato più di un mese nel Dungeon rimane arrogante, cattivo, e pieno di bugie. Egli è un eretico e costituisce una minaccia grave, una velenosa erbaccia che deve essere sradicata. Mi piacerebbe vederlo impiccato se non fosse stato per l'intervento del principe.
Almeno lo avrò inviato all'isola di Bellemare.
Possa egli farvi muffa.
ISABEL

Immagine
11 anni. Suo padre spagnolo, la madre era la nipote del Conte di York. Isabel è stata l'unica a sopravvivere alla distruzione da parte di predoni, di Insula Canaria colonia Africana che hanno messo otto il loro dominio.
Lei sostiene che credevano di essere una incarnazione di una potente strega chiamata al-Kahinat. Lei sostiene anche che, pur vivendo tra di loro ha lentamente conquistato la stessa capacità della strega e le è stato detto che avrebbe potuto predire il futuro.
Una spedizione inglese l'ha trovata per caso 14 mesi più tardi. Hanno riferito che aveva abilità e strane abitudini al suo ritorno a Londra. Non dorme quasi mai, le candele si spengono in sua presenza, e, talvolta, parla in una strana lingua. I parenti della sua famiglia si rifiutano di prendersi cura di lei in luce di tali relazioni.
In considerazione di ciò che ho scritto, non ho scelta, ma ritengo che questa povera ragazza è stata posseduta dal diavolo stesso. Lei è molto giovane e innocente, e dobbiamo assolutamente cercare di salvare la sua anima. Pertanto, io ho deciso di mandarla sull'isola di Bellemare.

SHAHARAM

Immagine
Indeterminata la sua età, probabilmente circa 50 anni.
Questo persiano afferma di essere un discendente del celebre Ibn Seena e, per quanto riguarda le competenze e le conoscenze di medico è considerato da alcuni, effettivamente come tale.
Molti nobili giurano che sono stati salvati dal persiano, e la maggior parte mentre erano sul punto di morte. Sono fermamente convinto che se fossero stati nelle mani di un altro uomo di medicina avrebbe incontrato il loro creatore. Come dice il proverbio, "Ha combattuto la morte stessa, come ne è venuto a chiedere il moribondo l'anima." Anche se questo è molto sentito, certamente è pura e semplice menzogna, vi sono due distinti signori inglese che hanno confermato che apparentemente sono stati salvati da questo uomo misterioso .
Dal momento che le sue competenze non sono mai state dimostrate di essere di origine naturale, si può solo speculare, ecco perché egli è stato mandato all'isola Bellemare. È una spia persiana? Questo resta da vedere.
Tuttavia, l'ordine di isolarlo Sull'Isola di Bellemare proviene dalla più alta autorità e non può essere messo in discussione.
AGNES

Immagine
Questa donna è un mistero per noi.
Lei è stata portata da uomini che non avevamo mai visto prima. Nessuno è stato autorizzato a parlare con lei, e anche ad andarle vicino. Certamente non nessuno ha voluto ascoltare ciò che potrebbe dire.
Qualunque cosa che è stata, tuttavia, rimarrà bloccata dentro la sua mente. Essi hanno premuto troppo duro. Mi hanno messo in guardia, ma non solo ...
Non sono sicuro di ciò che si aspettano di Bellemare e ciò che si può fare con lei, ma sicuramente sappiamo che la sua mente è stata violata, ha superato il punto di non ritorno e non parlarà mai più.
OVIDIO BAROZZI

Immagine
22 anni. Un giovane italiano, nato a Firenze. Suo padre, Matteo Barozzi, ha tenuto una posizione di rilievo alla Banca Bardi. Questo è abbastanza insolito e ci porta a credere che non vi è probabilmente una sorta di collegamento tra queste due famiglie.
Sembra che Matteo è un uomo immensamente ricco, nonostante l'infelice destino della Banca Bardi. Egli ha anche istituito una nuova banca e ha mandato il figlio Ovidio a Londra per "fare business".
L'unica cosa che non capisco è come è possibile che sia passato così tanto tempo prima che il ragazzo sia stato arrestato ed inviato qui. Tutti sanno quanto King Edward "ama" i banchieri italiani. E il modo in cui si è comportato Ovidio ha fatto pensare a come è stato possibile che sia uscito con lui?
Non c'è stato praticamente nessun interrogatorio. Il ragazzo ci ha detto tutto quello che volevamo sapere. Egli non ha cura di ciò che sarebbe accaduto o che successivamente avrebbe potuto capitargli. Così giovane e già così stanco della vita, così vuoto ...
Il motivo per cui egli è stato inviato all'isola di Bellemare è evidente. Si tratta di un avvertimento: le banche estere non sono più le benvenute qui. Ovidio proviene da una famiglia molto ricca e non deve essere trattato come un criminale comune. Trascorrere un po 'di tempo all'isola gli farà sicuramente bene...

BRIAN OF HEARTH

Immagine
Questo Brian è davvero strano. Si sarebbe tentati di dire che non c'è alcuna malizia in lui. Egli è debole di spirito, sempre pronto ad aiutare chiunque. Persone come lui ce ne sono un sacco ... o almeno lo hanno fatto prima che fosse posseduto.
Un semplice contadino che parla correntemente il latino, francese e spagnolo? Chi ha mai sentito parlare di una cosa simile? Io sento una presenza malvagia attorno a lui. Mi è difficile vedere in che modo posso lottare verso questo spirito immondo. Oh sì, è disperato e mi chiede una mano per aiutarlo: Altre persone parlano attraverso la mia bocca. Strane persone. Persone malvage. Essi fanno domande. Tante domande. Basta falli smettere. Lui prega di ... farli smettere!
Credo che possa essere salvato e vi è un solo posto dove lo si può fare ...
THOMAS NASH

Immagine
44 anni.

Nash? Che cosa si chiama un uomo come Thomas Nash? Un ladro? Un Scavenger? Un mostro umano?
Basta guardarlo. Nash? Essa può essere difficile da credere, ma è stato qui per molti mesi ...
Potreste avere già sentito parlare di lui. Egli potrebbe essere trovato ovunque la Morte Nera infuriava ovunque. Egli ha cercato luoghi dove la gente è morta, come mosche. Egli non aveva segni di gonfiore o sanguinamento. Egli non ne ha mai avuto. In realtà, la maggior parte del tempo, è stato l'unico a sopravvivere.
Non ha mai confessato nulla, ma tutte le prove sono contro di lui. Crediamo che egli ha rubato da morire. Il suo invio sull'isola ha perfettamente senso. Se c'è qualcuno che può esaminare la sua anima nera e scoprire come è riuscito a imbrogliare la Morte Nera, sicuramente si trova a Bellemare.
MAGG

Immagine
Lei chiama se stessa semplicemente Magg, e si rifiuta di parlare della sua famiglia o della sua vita. Io non ho ancora capito perché - lei vorrebbe conosce il suo passato ma non riesce a farlo. Lei è ben lungi dall'essere solo un altro prigioniero anonimo. Cosa? Se non la riconosco? Ma scommetto che avete sentito questa:

She kept a stir in tower and trench,
That brawling, boisterous Scottish wench;
Came I early, came I late
I found Agnes at the gate.

Il frammento non si riferisce a una povera e pazza donna, no, si riferisce alla Signora Agnes Randolph di Dunbar. Quarta Contessa di Moray nota anche come Black Agnes. Una coraggiosa guerriera ... La madre di Magg. La ragazza è come lei - forte, veloce e coraggiosa. Vi ricordate lo scorso anno la sfortunata spedizone di Morroch? Quindici anime sono andate a rendere omaggio al sultano Abu Inan Faris, ma solo tre di loro sono tornate. Lei era una delle tre.
Ma questo non è ciò che rende così speciale il suo ... E 'venuta da me con la sua volontà e ha chiesto di essere inviata sull'Isola. Lei è anche disposta a pagare per questo!

A me sinceramente non piace l'idea di inviarla sull'isola con i criminali, ma insiste sulla necessità di vedere il Conte de Bellemare, quindi io non posso fare altro.
NIALL MAC CARTAIGH
Immagine

Si tratta di Niall Mac Cartaigh. Egli sembra un uomo ordinario. Questo è esattamente quello che ho pensato la prima volta che l'ho visto. Ho dovuto osservarlo per un paio di giorni più da vicino. Pensavo che ciò che era stato detto su di lui fosse esagerato ... . Ma poi ho visto con i miei occhi.

E 'successo in un pub a East Grinstead. Niall è una testa calda ed è arrogante, non è stato sempr così,almeno fino a quando un fabbro chiamato Corbet lo avesse offeso. Corbet lo ha attaccato - o almeno ha tentato. Niall lo ha sollevato con la mano due piedi sopra il livello del suolo! Appeso lì in aria, tremante di rabbia, ma in grado di raggiungere Niall. Poi sangue proveniente dalla sua bocca, poi dagli occhi. Dopo un momento era morto.

Prima di poterlo catturare mi è costato due dei mie uomini migliori. Qui lo abbiamo sedato con delle erbe per farlo stare calmo
Prima di mandarlo sull'isola, tanto meglio.

THE WOMAN DREAM

Immagine

Chi è lei? L'ho vista nel mio sogno e sembrava così reale ...

Lei stava davanti alle truppe. Un fiero capo regina/guerriero. Migliaia di soldati che indossano armature antiche, ascoltano ogni sua parola.

"Look round, and view your numbers. Behold the proud display of warlike spirits, and consider the motives for which we draw the avenging sword. On this spot we must either conquer, or die with glory. There is no alternative."

Poi ci fu un lampo di luce e la scena è cambiata.

Era da sola che lottava per sopravvivere su un isola deserta.

Conoscevo quel luogo. Non mi chiedere come ... L'ho riconosciuto subito.
MAIRE INGHEAN DONNSHIDH

Immagine
Essere in un posto sbagliato al momento sbagliato può cambiare la vita.

Per Máire è stato il luogo e il momento in cui ha incontrato Niall Mac Cartaigh. Immediatamente si è innamorata di lui.
Ha atteso lungamente rimanendogli accanto, ma questo non è mai accaduto. Lei è diventata la sua "discepola", come lui l' ha chiamata. Con l'appellativo di "serva-cameriera".
Perché lei è rimasta attratta da lui, anche quando non ha mai dimostrato alcun affetto per lei rimane un vero mistero. Forse è stato solo un altro dei suoi astuti trucchi magici ?
Quanto mi addolora dirlo, avevo deciso di inviarla all'Isola con lui. Anche se ne dubito, si può avere imparato una cosa o due da lui e quindi ha bisogno di essere purificato.

ELINOR DE SWANDELONDE

Immagine

Un vecchio e ricco marito, una giovane moglie e qualche goccia di veleno. Questo calice di vino dal gusto amaro, potrebbe essere rifiutato, ma lo può essee davvero quando è servito con parole d'amore? Lei non riesce a coprire le tracce del suo crimine e viene catturata. Non c'è pietà per le avvelenatrici. La pena: la morte. Ma non questa volta. Non per Elinor.
I miei ordini sono stati chiari - deve essere inviata sull'Isola per essere purificata. Tuttavia non vedo alcuna ragione per cui lei merita questo speciale trattamento, gli ordini devono essere rispettati e farò quello che mi viene chiesto.


GIRARD THE BUTCHER

Immagine
Come può un contorto di mente diventare uomo? Quali terribili visioni e tormenti possono avere coloro che prendono la vita altrui? Si trova ancora qualcosa di buono nell'anima di un mostro? Sono dannati o possono essere salvati? Queste sono le domande a cui il conte di Bellemare cerca di dare risposta. Quale migliore risposta si potrbbe trovare riguardo a questo se non in Girard the Butcher la cui brama di sangue costò la vita a tre giovani donne. Uno spietato mostro, che a sangue freddo non prova a negare minimamente i suoi orrendi crimini. Tuttavia c'è una cosa positiva in lui. Egli ci condurrà ad un altro criminale.
Uno strano personaggio, chiamato Nicholas Farepoynt che è stato catturato insieme a lui, sul luogo dell'ultimo crimine. Farepoynt ha insistito sul fatto che si trovava li solo per cercare di fermare Girard. Questo probabilmente è vero, ma nel corso della nostra indagine ci siamo allarmati di più su questo ombroso personaggio, che ha fatto di lui un troppo gradito 'ospite' al Dungeon.


ELIAS PERCEVAL

Immagine


We cannot hold on to the old views. Let us question everything, discover miracles both great and small. God gave us bright minds, dexterous hands and hunger for knowledge. From my point of view, idleness and ignorance are the gravest sins known to man. Si tende a concordare con questo ... se solo non è stato Elias Perceval che ha detto quelle parole. Perceval è quello che qualcuno potrebbe chiamare un "scienziato". Tutti i suoi esperimenti sono stati, però, di dubbia natura. Non ci sono segnalazioni che lo riguardano su ciò che ha inventato o si chi ha aiutato. Invece, durante il suo ultimo "esperimento", ha perso il suo occhio destro, uno dei suoi assistenti è morto e l'altro è stato bruciato. Lo sto inviando sull'Isola. Sono sicuro che quelli che contano a Bellemare saranno molto interessati ad esaminare la mente di questo "collega scienziato".

Bellemare's Island.
Inoltre se volete potrete risolvere uno degli enigmi che sono nascosti in un codice cifrato su una mattonella .....

DIVERTITEVI!

Saricate il nuovissimo trailer di DAEMONICA: FAREPOYNT'S PURGATORY

E .....non ci rimane che attendere!
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: DAEMONICA: Farepoynt's Purgatory

Messaggio da mammapina »

:roll: quanti personaggi !!! E molto variegati fra loro ma alquanto misteriosi e anche un pò lugubri.....credo che questo gioco sarà molto adrenalitico :roll: mi piacerà sicuramente :grin: grazie Linfadoro bacbac aa adesso vado a scaricare il trailer bancorn bancorn
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: DAEMONICA: Farepoynt's Purgatory

Messaggio da Electranovembre »

Bellissima notizia...anche a me i personaggi piaccionon molto e mettono quel senso di mistero e adrenalina...in quanto a risolvere l'enigma della mattonella ci ho già provato ma senza mai riuscirci :sad:
Immagine
Rispondi