Se fossi nata/o........

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4666
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 80 volte

Se fossi nata/o........

Messaggio da Giuseppe »

Quante volte ci siamo detti: ah..se fossi nato Re....

bene, ora dite i vostri pensieri a riguardo e cosa avreste fatto.
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Se Fossi Nata/o........

Messaggio da mammapina »

Beh diciamo che se fossi nata re :roll: facciamo regina nel mio caso :lol: avrei cercato di mettere ordine nel mio regno e avrei abolito ogni tassa,poi avrei assicurato lavoro per tutti,compresa me.Tutti i beni del regno sarebbero stati divisi in parti uguali e ognuno sarebbe stato libero di vivere senza restrizioni.Una cosa però avrei preteso dalla mia gente,se ce ne fosse stato bisogno,tutti dovevano essere disposti ad aiutare tutti. Insomma mi sarebbe piaciuto far diventare il mio regno come un paradiso. :roll: ma sono solo sogni :lol: :lol: :lol:
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3370
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: Se fossi nata/o........

Messaggio da Linfadoro »

Io in realtà non sò cosa sarei voluta nascere......per ora mi acconento di quello che ho......magari sarei voluta nascere in un'altra epoca! :?
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Se Fossi Nata/o........

Messaggio da Electranovembre »

Anche a me Linfa sarebbe piaciuto molto nascere in un'altra epoca...magari nell'antica Grecia o nell'antico Egitto aa
Immagine
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Se Fossi Nata/o........

Messaggio da mammapina »

Anche a me Linfa sarebbe piaciuto molto nascere in un'altra epoca...magari nell'antica Grecia o nell'antico Egitto aa

WOW si si,anche a me sarebbe piaciuto vivere nell'antico Egitto!!! aa bancorn :lol:
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Se Fossi Nata/o........

Messaggio da Electranovembre »

Anche a me Linfa sarebbe piaciuto molto nascere in un'altra epoca...magari nell'antica Grecia o nell'antico Egitto aa

WOW si si,anche a me sarebbe piaciuto vivere nell'antico Egitto!!! aa bancorn :lol:
Secondo me se fossimo vissute nella solita epoca avremmo niventato il primo forum :razz: anche senza pc :bisb)
Immagine
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Se Fossi Nata/o........

Messaggio da Electranovembre »

hystricc hystricc hystricc hai ragione loretta bacbac aa
Immagine
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Se Fossi Nata/o........

Messaggio da mammapina »


WOW si si,anche a me sarebbe piaciuto vivere nell'antico Egitto!!! aa bancorn :lol:
Secondo me se fossimo vissute nella solita epoca avremmo niventato il primo forum :razz: anche senza pc :bisb)
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...........................con i piccioni viaggiatori!!!!!!!!!!!!!Pensate al povero piccione che sarebbe capitato allla Pina!!! Hai voglia a volare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
No Loretta non avrei fatto soffrire un povero piccolo piccione :roll: ne avrei comprati di più :lol: :lol: :lol:
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Puccina
Messaggi: 1616
Iscritto il: 07/03/2009, 22:53

Re: Se Fossi Nata/o........

Messaggio da Puccina »

Questo topikkio mi era sfuggito :oops:
Io se avessi potuto decidere sotto quali vesti nascere avrei optato x una vita da principessa piuttosto ke regina.....così avrei anke avuto il mio bel ballo come quella suxfortunata di Barbie :lol: :lol: :lol:
Rispondi