Se fossi nata/o........
- Giuseppe
- Amministratore
- Ha espresso il “Mi piace”: 26 volte
- Mi piace ricevuti: 86 volte
Se fossi nata/o........
Quante volte ci siamo detti: ah..se fossi nato Re....
bene, ora dite i vostri pensieri a riguardo e cosa avreste fatto.
bene, ora dite i vostri pensieri a riguardo e cosa avreste fatto.
Fortuna vostra che esisto...
- mammapina
Re: Se Fossi Nata/o........
Beh diciamo che se fossi nata re facciamo regina nel mio caso avrei cercato di mettere ordine nel mio regno e avrei abolito ogni tassa,poi avrei assicurato lavoro per tutti,compresa me.Tutti i beni del regno sarebbero stati divisi in parti uguali e ognuno sarebbe stato libero di vivere senza restrizioni.Una cosa però avrei preteso dalla mia gente,se ce ne fosse stato bisogno,tutti dovevano essere disposti ad aiutare tutti. Insomma mi sarebbe piaciuto far diventare il mio regno come un paradiso. ma sono solo sogni
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
- Linfadoro
Re: Se fossi nata/o........
Io in realtà non sò cosa sarei voluta nascere......per ora mi acconento di quello che ho......magari sarei voluta nascere in un'altra epoca!
- Electranovembre
- Amministratore
- Mi piace ricevuti: 3 volte
Anche a me Linfa sarebbe piaciuto molto nascere in un'altra epoca...magari nell'antica Grecia o nell'antico Egitto
- mammapina
Anche a me Linfa sarebbe piaciuto molto nascere in un'altra epoca...magari nell'antica Grecia o nell'antico Egitto
WOW si si,anche a me sarebbe piaciuto vivere nell'antico Egitto!!!
- Electranovembre
- Amministratore
Secondo me se fossimo vissute nella solita epoca avremmo niventato il primo forum anche senza pcAnche a me Linfa sarebbe piaciuto molto nascere in un'altra epoca...magari nell'antica Grecia o nell'antico Egitto
- Electranovembre
- Amministratore
- mammapina
No Loretta non avrei fatto soffrire un povero piccolo piccione ne avrei comprati di piùSiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...........................con i piccioni viaggiatori!!!!!!!!!!!!!Pensate al povero piccione che sarebbe capitato allla Pina!!! Hai voglia a volare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Secondo me se fossimo vissute nella solita epoca avremmo niventato il primo forum anche senza pc
- Puccina
Questo topikkio mi era sfuggito
Io se avessi potuto decidere sotto quali vesti nascere avrei optato x una vita da principessa piuttosto ke regina.....così avrei anke avuto il mio bel ballo come quella suxfortunata di Barbie
Io se avessi potuto decidere sotto quali vesti nascere avrei optato x una vita da principessa piuttosto ke regina.....così avrei anke avuto il mio bel ballo come quella suxfortunata di Barbie