Re: Presentazione

Fatti conoscere alla Comunity di P&C per ricevere il benvenuto.
Avatar utente
ilconte
Messaggi: 8
Iscritto il: 21/03/2009, 12:34

Presentazione

Messaggio da ilconte »

salve a tutti, sono contento di essere di nuovo nel gruppo, buon lavoro :mryellow:
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4668
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 80 volte

Re: Presentazione

Messaggio da Giuseppe »

Benvenuto a te Conte.

e sì, sito nuovo vita nuova. :mryellow:
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Presentazione

Messaggio da Electranovembre »

Benvenuto conte....parlaci un po' di te......che qui siamo mooooooolto curiose :mrviolet:
Immagine
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Presentazione

Messaggio da mammapina »

Benvenuto Conte, :roll: ci conosciamo?? :roll: ;-)
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
ilconte
Messaggi: 8
Iscritto il: 21/03/2009, 12:34

Re: Presentazione

Messaggio da ilconte »

Ringazio della'accoglienza :mrorange: , sono di Milano, purtroppo troppe volte lontano dallItalia per lavoro e questo non mi consente di essere sempre aggiornato e di seguire con continuità il forum :cry: , questo forse fà si che non mi si conosca molto anche se io sono stato iscritto al vecchio forum da due anni, anche se in verità ho postato pochissimo e di ciò chiedo venia, alla prossima.

:arrow: :arrow: :arrow:
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Presentazione

Messaggio da mammapina »

Ringazio della'accoglienza :mrorange: , sono di Milano, purtroppo troppe volte lontano dallItalia per lavoro e questo non mi consente di essere sempre aggiornato e di seguire con continuità il forum :cry: , questo forse fà si che non mi si conosca molto anche se io sono stato iscritto al vecchio forum da due anni, anche se in verità ho postato pochissimo e di ciò chiedo venia, alla prossima.

:arrow: :arrow: :arrow:
Non ti preoccupare se non puoi essere molto presente, :roll: l'importante è che vieni a trovarci ogni volta che ti è possibile ok?? :lol:
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3370
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: Presentazione

Messaggio da Linfadoro »

Benvenuto ilconte, spero continuerai a trovarti bene tra di noi, ma dicci quali sono le avventure grafiche che hai giocato? quale la tua preferita? quale la più attesa?....per ora può bastare alla prossima per il terzo grado definitivo! :twisted:
Avatar utente
ilconte
Messaggi: 8
Iscritto il: 21/03/2009, 12:34

Re: Presentazione

Messaggio da ilconte »

Mi piaccione le avventure, tipo art of murder, still life, syberia( la mia preferita), post mortem, aspetto quindi con impazzienza l'uscita dei seguiti, ciao.
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4668
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 80 volte

Re: Presentazione

Messaggio da Giuseppe »

Mi piaccione le avventure, tipo art of murder, still life, syberia( la mia preferita), post mortem, aspetto quindi con impazzienza l'uscita dei seguiti, ciao.

..azz..hai detto poco.

Molti qui impazziscono per queste.
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Presentazione

Messaggio da mammapina »

Mi piaccione le avventure, tipo art of murder, still life, syberia( la miapreferita), post mortem, aspetto quindi con impazzienza l'uscita sei seguiti, ciao.
:bisb) ti confesso una cosa: Syberia è la preferita di tutti qui :grin: :roll: anche noi aspettiamo con mooolta impazienza l'uscita di questi seguiti e speriamo che non ci deludano!!! :mrblue: ciaociaoci
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Rispondi