GREY'S ANATOMY

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Rispondi
Giuseppe
Amministratore
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 71 volte

GREY'S ANATOMY

Messaggio da Giuseppe »

[img align="left" style="margin-right:5px;margin-bottom:0px;"]http://www.puntaeclicca.com/puntaeclicc ... /82715.jpg[/img] E poi quando meno te lo aspetti, spuntano fuori come nulla fosse..se ne sapeva poco e niente ed ecco che se ne parla e in che modo?....Ok Grey's Anatomy è già sulla rampa di lancio, a comunicarcelo direttamente dal sito ufficiale la Ubisoft. La particolarità della new risiede tuttavia nella sua magnificenza, poichè il gioco non si limiterà ad uscire solo per PC, ma anche per NDS e WII. Non mi rimane altro da dire......andate a visitare il SITO UFFICIALE DI GREY'S ANATOMY
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
mammapina

Re: GREY'S ANATOMY

Messaggio da mammapina »

Questa è una notizia bellissima WOW!!! Grazie Giuseppe!!! Sono andata nel sito e ho letto (era in italiano :lol: )che potremo giostrare noi il gioco,decidere quale personaggio essere :roll: mi sembra bellissimo!! E a quanto pare uscirà molto presto,speriamo che non deluda le mie aspettative. bancorn
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Electranovembre
Amministratore
Mi piace ricevuti: 3 volte

Messaggio da Electranovembre »

Il gioco sembra molto interessante e poi c'è anche per DS quindi non me lo faccio certo scappare.......
Ma non avete letto bene il sito: il gioco è già uscito 12 marzo...quindi :cry: :cry: :cry:
Immagine
Linfadoro

Messaggio da Linfadoro »

[quote user="Electranovembre" post="850"]Il gioco sembra molto interessante e poi c'è anche per DS quindi non me lo faccio certo scappare.......
Ma non avete letto bene il sito: il gioco è già uscito 12 marzo...quindi :cry: :cry: :cry:[/quote]

Si per il momento per PC ....aspettiamo le altre consolle! specialmente per la tua gioia! ;-)
Electranovembre
Amministratore
Mi piace ricevuti: 3 volte

Messaggio da Electranovembre »

[quote user="Linfadoro" post="857"][quote user="Electranovembre" post="850"]Il gioco sembra molto interessante e poi c'è anche per DS quindi non me lo faccio certo scappare.......
Ma non avete letto bene il sito: il gioco è già uscito 12 marzo...quindi :cry: :cry: :cry:[/quote]

Si per il momento per PC ....aspettiamo le altre consolle! specialmente per la tua gioia! ;-)[/quote]

Il gioco è uscito il 12 marzo per tutte le versioni...non vedo l'ora di giocarlo :mrviolet:
Immagine
Linfadoro

Messaggio da Linfadoro »

[quote user="Electranovembre" post="879"][quote user="Linfadoro" post="857"][quote user="Electranovembre" post="850"]Il gioco sembra molto interessante e poi c'è anche per DS quindi non me lo faccio certo scappare.......

Si per il momento per PC ....aspettiamo le altre consolle! specialmente per la tua gioia! ;-)[/quote]

Il gioco è uscito il 12 marzo per tutte le versioni...non vedo l'ora di giocarlo :mrviolet:[/quote]

Immagno immagino :mryellow:
Rispondi