Myst Riven (Soluzione)

Le Soluzioni delle Avventure Grafiche per PC.
PER AIUTI POSTARE IN HELP SOLUZIONI!!
mammapina

Re: SOLUZIONE: MYST RIVEN

Messaggio da mammapina »

:roll: mi chiedevo, Niki, hai solo provato o hai finito il gioco?? :grin: :roll: io ancora non sono riuscita a giocarlo :sad: :grin: bacbac
Solo provato, Pina. :???:
Ti dirò, ultimamente ho poca voglia di giocare e, da quando ho conosciuto voi, il mio gioco preferito è diventato P&C. bacbac aa ;-)
La medesima cosa succede anche a me :grin: il tempo libero che ho, preferisco passarlo con voi e i giochi vengono un pò penalizzati :grin: bacbac
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
pinki

Messaggio da pinki »

:roll: mi chiedevo, Niki, hai solo provato o hai finito il gioco?? :grin: :roll: io ancora non sono riuscita a giocarlo :sad: :grin: bacbac
Ti dirò, ultimamente ho poca voglia di giocare e, da quando ho conosciuto voi, il mio gioco preferito è diventato P&C. bacbac aa ;-)

ti arciquoto, Niki bacbac aa
Spoiler:
:cool: P&C "crea dipendenza" molto più di qualsiasi ag :oops:
Niki
Ha espresso il “Mi piace”: 48 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Messaggio da Niki »

ti arciquoto, Niki bacbac aa
Spoiler:
:cool: P&C "crea dipendenza" molto più di qualsiasi ag :oops:
Spoiler:
Oltre a creare dipendenza, è anche molto longevo, più di una AG. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
gabrielknight

Messaggio da gabrielknight »

la soluzione è ben fatta complimenti ma alcune cose continuano a non essermi del tutto chiare.. ad esempio perchè sulla scacchiera dovremmo usare
Spoiler:
la pallina magenta al posto di quella gialla?? e poi l'enigma delle steli, queste palle con gli occhi emettono dei suoni ma come faccio sapere a quale animale corrispondono? poi quella sulla spiaggia dove ci sono quei due pesci che scappano appena scendiamo, il loro disegno è su una delle lapidi e la palla corrispondente dietro ha il simbolo del numero 5 eppure nell'ordine in cui dobbiamo inserirla sarebbe la stele n.4! mha
.. mi piacerebbe riuscire a dare un senso a tutto ciò

edit by Niki.....aggiunto spoiler
Ultima modifica di gabrielknight il 09/04/2012, 12:56, modificato 2 volte in totale.
Niki
Ha espresso il “Mi piace”: 48 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Messaggio da Niki »

la soluzione è ben fatta complimenti ma alcune cose continuano a non essermi del tutto chiare.. ad esempio perchè sulla scacchiera dovremmo usare
Spoiler:
la pallina magenta al posto di quella gialla?? e poi l'enigma delle steli, queste palle con gli occhi emettono dei suoni ma come faccio sapere a quale animale corrispondono? poi quella sulla spiaggia dove ci sono quei due pesci che scappano appena scendiamo, il loro disegno è su una delle lapidi e la palla corrispondente dietro ha il simbolo del numero 5 eppure nell'ordine in cui dobbiamo inserirla sarebbe la stele n.4! mha
.. mi piacerebbe riuscire a dare un senso a tutto ciò
Se ci sono delle cose non chiare, se non riesci a proseguire, posta in Help Soluzioni, apri un nuovo topic esponendo i tuoi problemi. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Rispondi