CSI NEW YORK - THE GAME (SOLUZIONE)

Le Soluzioni delle Avventure Grafiche per PC.
PER AIUTI POSTARE IN HELP SOLUZIONI!!
Maryrose

Re: SOLUZIONE: CSI NEW YORK - THE GAME

Messaggio da Maryrose »

Ok abbiate pazienza :mos)
Non mi ero accorta che la mia iscrizione non era stata completata.
Scusate il disturbo e grazie mille :smile:
pinki

Messaggio da pinki »

Sto provando da settimane :sud) a scaricare la soluzione ma in nessun modo mi appare l'icona per il download.
Che cosa posso fare? :sad:
ciao Maryrose, adesso ci sei riuscita?
Maryrose

Messaggio da Maryrose »

Sto provando da settimane :sud) a scaricare la soluzione ma in nessun modo mi appare l'icona per il download.
Che cosa posso fare? :sad:
ciao Maryrose, adesso ci sei riuscita?
si! Grazie... era solo un problema di registrazione non completata. Non me ne ero accorta e continuavo a girare a vuoto.
:roll:
pinki

Messaggio da pinki »

Bene :mryellow:
se ti va, apri un topie nella sezione "presentati" :mryellow: così ci racconti i tuoi gusti.. e veniamo a darti il benveuto, come un vero Comitato!! bancorn bancorn
Dede

Messaggio da Dede »

Ciao Giuseppe, è la prima volta che entro in questo sito, ho un problema, nn riesco a leggere le soluzioni... Nn riesc a superare il primo caso di CSI:NY, gli altri CSI gli ho finiti tutti senza problemi ma in questo nn riesco ad andare avanti, sono arrivata al punto in cui cerco le prove all'interno del grattacielo, le ho trovate tutte tranne una, ho provato ad usare l'indizio ma nn me lo fa usare e x di più nn riesco neanche a capire quale oggetto mi manca, sembra un pezzzo di carta stropicciato ma nn ne sono sicura, ho carcato da x tutto ma nn lo trovo... se puoi aiutarmi mi fai un favore... ciao ciao :smile:
Giuseppe
Amministratore
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 59 volte

Messaggio da Giuseppe »

Ciao Giuseppe, è la prima volta che entro in questo sito, ho un problema, nn riesco a leggere le soluzioni... Nn riesc a superare il primo caso di CSI:NY, gli altri CSI gli ho finiti tutti senza problemi ma in questo nn riesco ad andare avanti, sono arrivata al punto in cui cerco le prove all'interno del grattacielo, le ho trovate tutte tranne una, ho provato ad usare l'indizio ma nn me lo fa usare e x di più nn riesco neanche a capire quale oggetto mi manca, sembra un pezzzo di carta stropicciato ma nn ne sono sicura, ho carcato da x tutto ma nn lo trovo... se puoi aiutarmi mi fai un favore... ciao ciao :smile:
Per aiuti c'è la sezione Help Soluzioni.

Il file scaricato è in formato zip e se non te lo fa aprire devi rinominare il file aggiungendo come estensione il .zip
Il documento estratto è pdf quindi ci va acrobat reader.
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
davidwilding
Ha espresso il “Mi piace”: 9 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Messaggio da davidwilding »

Ciao Dede se ti va puoi anche farti conoscere nella sezione presentazioni...ciao a presto :roll: ;-)
mammapina

Messaggio da mammapina »

Mi sono riletta tutti i messaggi di questo topic e :roll: caspita :grin: è servita a molti questa soluzione e noto con piacere che questa serie è amata :grin: spero che continueranno a uscire ancora molti CSI :lol: bancorn
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Niki
Ha espresso il “Mi piace”: 48 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Messaggio da Niki »

Io invece mi accorgo solo ora che questa soluzione me la ero persa, rimedio subito. ;-)
Grazie mille Star. bacbac ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Rispondi