CLASSIFICA DELLE AG PREFERITE DI P&C

Discutete delle Ag giocate e che vorreste giocare.
Rispondi
Avatar utente
Angel89
Messaggi: 43
Iscritto il: 05/10/2009, 20:10

Re: CLASSIFICA DELLE AG PREFERITE DI P&C

Messaggio da Angel89 »


E' veroooooo!!! Mi ero dimenticata di Dracula!!! però devo dire che tra tutti e tre ho di gran lunga preferito il primo della serie
A me più il terzo. Tra l'altro avevo tra le mani Dracula 3 - Il sentiero del drago, e dunque mi sono deciso a fare anche i precedenti.
Devo dire che Dracula 1 mi è piaciuto un sacco, Dracula 3 altrettanto (la vince solo perchè più attuale, e quindi più vicino agli standard odierni in termini di comparto tecnico) mentre Dracula 2 è stato il peggior modo di proseguire la storia. Oddio, lungi da me voler criticare un gioco ormai datato, però rispetto al precedente ha parecchi punti fascino in meno :roll:

Dracula Origin invece l'ho trovato davvero molto bello, un modo diverso di guardare il solito vampiro (e probabilmente quello più accattivante, il gentiluomo cattivo).
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3370
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: CLASSIFICA DELLE AG PREFERITE DI P&C

Messaggio da Linfadoro »


E' veroooooo!!! Mi ero dimenticata di Dracula!!! però devo dire che tra tutti e tre ho di gran lunga preferito il primo della serie
A me più il terzo. Tra l'altro avevo tra le mani Dracula 3 - Il sentiero del drago, e dunque mi sono deciso a fare anche i precedenti.
Devo dire che Dracula 1 mi è piaciuto un sacco, Dracula 3 altrettanto (la vince solo perchè più attuale, e quindi più vicino agli standard odierni in termini di comparto tecnico) mentre Dracula 2 è stato il peggior modo di proseguire la storia. Oddio, lungi da me voler criticare un gioco ormai datato, però rispetto al precedente ha parecchi punti fascino in meno :roll:

Dracula Origin invece l'ho trovato davvero molto bello, un modo diverso di guardare il solito vampiro (e probabilmente quello più accattivante, il gentiluomo cattivo).
Ti quoto in pieno Dracula origin ha una trama affascinante e lui si vede poco, ma è bello proprio per questo, il faasino del gentiluomo....
Tuttavia stiamo andando un pò offtopic... :dotto) quindi alla prossima sappiatevi regolare e i commenti facciamoli nelle sezioni giuste così andiamo ad arrichhire il topic adatto! :cool:
Avatar utente
Tentacolo Verde
Messaggi: 20
Iscritto il: 06/11/2009, 12:10

Re: CLASSIFICA DELLE AG PREFERITE DI P&C

Messaggio da Tentacolo Verde »

E' dura stilarne solo 10 tra tutte quelle che ho giocato... vabbè vediamo un pò :mryellow: :

1) The Secret of Monkey Island
2) Monkey Island 2
3) Day of the Tentacle
4) The Longest Journey
5) Monkey Island 3
6) Grim Fandango
7) Syberia
8 ) The Dig
9) Broken Sword
10) Lighthouse

Volevo mettere anche Full Throttle ma poi (s)foravo :lol:
Avatar utente
VANA
Messaggi: 884
Iscritto il: 02/04/2009, 12:20

Re: CLASSIFICA DELLE AG PREFERITE DI P&C

Messaggio da VANA »

E' dura stilarne solo 10 tra tutte quelle che ho giocato... vabbè vediamo un pò :mryellow: :

1) The Secret of Monkey Island
2) Monkey Island 2
3) Day of the Tentacle
4) The Longest Journey
5) Monkey Island 3
6) Grim Fandango
7) Syberia
8 ) The Dig
9) Broken Sword
10) Lighthouse

Volevo mettere anche Full Throttle ma poi (s)foravo :lol:
Straquoto in pieno! Grim Fandango è quello del protagonista scheletro vero?Bello bello me lo ero dimenticata....ne sto dimenticando troppi, devo iniziare a tenere una rubrica!!!!!! Ehehehehehe
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: CLASSIFICA DELLE AG PREFERITE DI P&C

Messaggio da mammapina »

E' dura stilarne solo 10 tra tutte quelle che ho giocato... vabbè vediamo un pò :mryellow: :

1) The Secret of Monkey Island
2) Monkey Island 2
3) Day of the Tentacle
4) The Longest Journey
5) Monkey Island 3
6) Grim Fandango
7) Syberia
8 ) The Dig
9) Broken Sword
10) Lighthouse

Volevo mettere anche Full Throttle ma poi (s)foravo :lol:
Non male come lista :grin: un pò di quelli che hai scritto li ho giocati anche io :grin:
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Tentacolo Verde
Messaggi: 20
Iscritto il: 06/11/2009, 12:10

Re: CLASSIFICA DELLE AG PREFERITE DI P&C

Messaggio da Tentacolo Verde »

Straquoto in pieno! Grim Fandango è quello del protagonista scheletro vero?Bello bello me lo ero dimenticata....ne sto dimenticando troppi, devo iniziare a tenere una rubrica!!!!!! Ehehehehehe
Si, il simpaticissimo Manuel 'Manny' Calavera!


Non male come lista :grin: un pò di quelli che hai scritto li ho giocati anche io :grin:
Grazie ;)


Se non l'avete fatte giocatevi The Longest Journey (la prima avventura di April prima di Dreamfall), e The Dig della Lucas.
2 avventure con storia ed enigmi che rimangano impressi... specialmente la storia.
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: CLASSIFICA DELLE AG PREFERITE DI P&C

Messaggio da mammapina »

Straquoto in pieno! Grim Fandango è quello del protagonista scheletro vero?Bello bello me lo ero dimenticata....ne sto dimenticando troppi, devo iniziare a tenere una rubrica!!!!!! Ehehehehehe
Si, il simpaticissimo Manuel 'Manny' Calavera!


Non male come lista :grin: un pò di quelli che hai scritto li ho giocati anche io :grin:
Grazie ;)


Se non l'avete fatte giocatevi The Longest Journey (la prima avventura di April prima di Dreamfall), e The Dig della Lucas.
2 avventure con storia ed enigmi che rimangano impressi... specialmente la storia.
Li ho entrambi, ma ancora da giocare :grin: vuol dire che seguirò il tuo consiglio e giocherò prima questi due titoli, grazie bacbac
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Tentacolo Verde
Messaggi: 20
Iscritto il: 06/11/2009, 12:10

Re: CLASSIFICA DELLE AG PREFERITE DI P&C

Messaggio da Tentacolo Verde »

Li ho entrambi, ma ancora da giocare :grin: vuol dire che seguirò il tuo consiglio e giocherò prima questi due titoli, grazie bacbac
Di nulla ;)
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6400
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 64 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: CLASSIFICA DELLE AG PREFERITE DI P&C

Messaggio da Niki »

Se non l'avete fatte giocatevi The Longest Journey (la prima avventura di April prima di Dreamfall), e The Dig della Lucas.
2 avventure con storia ed enigmi che rimangano impressi... specialmente la storia.
The Dig è uscito nel 95, penso che una buona parte degli amanti delle AG, lo abbiano già fatto se non rifatto più volte. ;-)
Ci stà anche una gran bella recensione fatta dal mitico Giuseppe, se puo interessare, RECENSIONE: THE DIG
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3370
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: CLASSIFICA DELLE AG PREFERITE DI P&C

Messaggio da Linfadoro »

Se non l'avete fatte giocatevi The Longest Journey (la prima avventura di April prima di Dreamfall), e The Dig della Lucas.
2 avventure con storia ed enigmi che rimangano impressi... specialmente la storia.
The Dig è uscito nel 95, penso che una buona parte degli amanti delle AG, lo abbiano già fatto se non rifatto più volte. ;-)
Ci stà anche una gran bella recensione fatta dal mitico Giuseppe, se puo interessare, RECENSIONE: THE DIG
Io l'ho acquistato ultimamente mi chiedo se riuscirò mai a giocarlo! :roll:
Rispondi