Re: Hi!

Fatti conoscere alla Comunity di P&C per ricevere il benvenuto.
Avatar utente
Ragnetto
Messaggi: 244
Iscritto il: 16/09/2009, 11:57

Re: Hi!

Messaggio da Ragnetto »

Ciao a tutti voi del Forum!! bacbac
Ho ripreso fuori questo mio topic per una ragione in particolare: :bisb)
sono arrivata tra di voi da qualche settimana ed ho trovato un'accoglienza favolosa. aa
Infatti, spiacente per voi, mi trovate ancora qui su questi schermi. :cry:
Il fatto di essere arrivata da così poco tempo mi penalizza logicamente un poco. :sud)
Ho a volte l'impressione come di assistere ad una riunione tra amici, mentre vi
spio da fuori della finestra... non so se mi sono spiegata... e la cosa è
perfettamente normale, voi state continuando la vostra vita di sempre ed io sono "l'intrusa". :oops:

Beh, se a qualcuno di voi venisse voglia di "aprire un poco quella finestra"
anche raccontandosi in breve e facendomi capire quali sono i vostri rapporti
di amicizia o di parentela, mi farebbe molto piacere e mi farebbe sentire un po'
più..."introdotta".

Inizio io:
mi chiamo Maura, emiliana di adozione, sono felicemente sposata da una ventina d'anni aa
e ho uno splendido e affettuoso bambino di 10 anni, Davide. aa Sono una realizzata
mamma a tempo pieno, purtroppo il papà per motivi di lavoro è fuori città per
buona parte della settimana. :sad: Mi piace il pc, a volte mi diletto con un programmino
di grafica e impaginazione. Mi interessa il cinema anglo-americano sia vecchio che nuovo
e alcune serie di telefilm che considero migliori dei film stessi. Pratico nuoto e
joga (nelle ore in cui Davide è a scuola).Sono timida, ma in continua battaglia con la
mia timidezza. :oops: Affronto le negatività della vita col sorriso. ;-) Non sopporto l'ipocrisia
e la mancanza di rispetto. :evil:
Spero di non avervi annoiati troppo... :oops: :oops:
... e se vi ho fatto una buona impressione, vi aspetto, anche tramite MP. :cool:
Bye!!! bacbac bacbac bacbac
Avatar utente
Ragnetto
Messaggi: 244
Iscritto il: 16/09/2009, 11:57

Re: Hi!

Messaggio da Ragnetto »

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3370
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: Hi!

Messaggio da Linfadoro »

Caspita Maura ma è troppo carina la tua presentazione, anche se c'era un topic adatto su cui scrivere, aperto dalla Silvia/Electranovembre tempo fa.
Mi dispiace che ti senti un'intrusa, non lo sei per niente, anzi a dire il vero, visto il tuo impegno e la tua costanza, da parte mia, ti considero già una della grande famiglia di P&C.com.
Sei divertente, solare, intraprendente e simpaticissima, il giusto cocktail, per stare su questo forum di "matti" per le ag!
Fai come hai fatto fio ad ora, ti posso assicurare è tutto graditissimo! bacbac ANZIIIIIIII bacbac
Avatar utente
claudio 70
Messaggi: 564
Iscritto il: 25/05/2009, 21:26

Re: Hi!

Messaggio da claudio 70 »

Cara Maura, anche io non e' da tanto che ho conosciuto questo bellissimo forum di amici,forse io non sono tanto timido e mi sono intrufolato e adesso non ne posso fare a meno, io parenti non ne ho nel forum solo Grandissimi Amici , Mi chiamo Claudio 39 anni e non li dimostro, nella foto io sono quello con il pelo, sono felicemente sposato con michela, anche lei (penso), ho due bambini uno di 11 e uno di 6 anni.Faccio il rilegatore industriale (libri per intenderci) , vivo a Trento e anche qui' mi sono intrufolato senza chiedere il permesso da quasi 19 anni, mi piacie giocare sopratutto col DS che sequestro ugni tanto ai miei figli, ma non disdegno di un buon P&C , gioco anche con la wii e ho anche la PS2 , (i miei figli sono nipoti unici e gli regalano di tutto, per fortuna),
Quindi non sentirti un intrusa vieni tranquillamente a trovarci quando vuoi, qualcuno di sicuro ti rispondera' volentieri.
Mi sembra che abbiamo battagliato volentieri uscendo dal topic piu' di una volta e mi sono divertito un sacco, quindi per me e penso per tutti noi sei la ben venuta wel43432 wel43432 wel43432 wel43432 :brin) :pall)
Avatar utente
Ragnetto
Messaggi: 244
Iscritto il: 16/09/2009, 11:57

Re: Hi!

Messaggio da Ragnetto »

Grazie linfadoro grazie loretta grazie claudio e grazie mammapina per il MP...
Sono commossaaaaaaaaa!!! [img]http://www.puntaeclicca.com/puntaeclicc ... qajicl.gif[/img]
Mi avete tolto le parole di bocca e al momento mi tremano le zampette :bisb)
bacbac bacbac bacbac bacbac bacbac bacbac bacbac bacbac bacbac bacbac bacbac bacbac bacbac bacbac bacbac
Avatar utente
claudio 70
Messaggi: 564
Iscritto il: 25/05/2009, 21:26

Re: Hi!

Messaggio da claudio 70 »

[quote user="Ragnetto" post="25789"]Grazie linfadoro grazie loretta grazie claudio e grazie mammapina per il MP...
Sono commossaaaaaaaaa!!! [img]http://www.puntaeclicca.com/puntaeclicc ... qajicl.gif[/img]
Mi avete tolto le parole di bocca e al momento mi tremano le zampette :bisb)
bacbac bacbac bacbac bacbac bacbac bacbac bacbac bacbac bacbac bacbac bacbac bacbac bacbac bacbac bacbac[/quote]

meglio le parole che le tonsille 81gif avevamo bisogno di un ragno con tutte ste zanzare almeno ci pensi tu hystricc
Avatar utente
Ragnetto
Messaggi: 244
Iscritto il: 16/09/2009, 11:57

Re: Hi!

Messaggio da Ragnetto »

Per questo compito claudio vanno meglio i pipistrelli, ma per te stasera mi trasformerò in un ragno pipistrello
[img]http://www.puntaeclicca.com/puntaeclicc ... 679698.jpg[/img] bancorn bancorn bancorn :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
claudio 70
Messaggi: 564
Iscritto il: 25/05/2009, 21:26

Re: Hi!

Messaggio da claudio 70 »

[quote user="Ragnetto" post="25801"]Per questo compito claudio vanno meglio i pipistrelli, ma per te stasera mi trasformerò in un ragno pipistrello
[img]http://www.puntaeclicca.com/puntaeclicc ... 679698.jpg[/img] bancorn bancorn bancorn :lol: :lol: :lol:[/quote]

sei unica ragnetto trovi le gif di tutto , complimenti bacbac
Avatar utente
Ragnetto
Messaggi: 244
Iscritto il: 16/09/2009, 11:57

Re: Hi!

Messaggio da Ragnetto »

Rispondi