2 Marzo 2009

Auguriamo un buon compleanno, un anniversario o festività particolare.
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: 5 Marzo 2009

Messaggio da Electranovembre »

E' davvero un grandissimo traguardo in poco tempo.....e non è da tutti avere un sito così fantastico :banchit) bancorn :banchit)
Grazie loretta per il topic e grazie a tutti di esserci bacbac aa
Immagine
Avatar utente
VANA
Messaggi: 884
Iscritto il: 02/04/2009, 12:20

Re: 2 Marzo 2009

Messaggio da VANA »


Io mi sono iscritta ad Aprile e l'ho fatto perchè essenzialmente qui ho trovato quello che cercavo in primis (e questo grazie al vostro "duro lavoro" di giocatori di AG :mrorange: ), poi ho trovato ottime consulenze... SILVIA aa e grande disponibilità, un sacco di argomenti interessanti oltre alle AG e infine, ma non in ultimo, una COMUNITA' costituita da persone eccezionali, che amano darsi da fare, collaborare, aiutare e sostenere gli altri, sia nelle situazioni pratiche come i BLOCCHI nelle AG, sia nelle situazioni affettive dove si è dimostrato che più che un forum qui c'è soprattutto una piccola grande famiglia !!!

E oggi sono felicissima di essere anch'io entrata a far parte a tutti gli effetti di questa famiglia e vi prometto che anch'io farò di tutto per contribuire al NOSTRO successo!

Un abbraccio a tutto il NUCLEO del forum e a tutti gli avventori!

VOSTRA VANA!
MOD. NEWS NINTENDO WII
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6400
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 64 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: 2 Marzo 2009

Messaggio da Niki »

Io mi sono iscritto il 19 di maggio, cercando una soluzione.
Ho trovato voi.....sono felice di esserci. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: 2 Marzo 2009

Messaggio da mammapina »

Beh che dire :roll: sicuramente un traguardo impensabile, cosi tanti utenti e in cosi poco tempo......credo che in questo sito ci sia un tale affiatamento e una grande collaborazione, oltre a un grande affetto, che attrae :grin: insomma, chiunque si trova a passare da qui.......ci resta!!!
Io credo che continuando cosi, cresceremo sempre di più bacbac aa
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: 2 Marzo 2009

Messaggio da pinki »

io ho pochissima memoria circa il giorno del mio "sbarco" su P&C, ma lo considero sul serio uno dei più importanti della mia vita telematica (anzi, di quelli telematici, a parte il giorno in cui ho imparato ad accedere ad internet, è IL PIU' importante bacbac aa
loretta bacbac hai avuto un'idea arcifantastica ad aprire questo topic!
è vero, qui si respira quell'aria di famiglia, di affetto ed amicizia che tante volte è difficile trovare anche con le persone che ci stanno vicine.. e vi chiedo scusissima che in questo periodo, pur sforzandomi non riesco a star qui quanto e come vorrei perchè la mancanza del mio aa Papito aa mi ha seriamente conciato per le feste.. sappiate però che trovo tanto conforto con voi, molto più di quanto non riesca ad esprimere bacbac

(David, tu che sei arrivato qui il mio stesso giorno, magari ti ricordi che giorno era?? forse il 18 aprile??) bacbac
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: 2 Marzo 2009

Messaggio da mammapina »

[quote user="pinki" post="23498"]io ho pochissima memoria circa il giorno del mio "sbarco" su P&C, ma lo considero sul serio uno dei più importanti della mia vita telematica (anzi, di quelli telematici, a parte il giorno in cui ho imparato ad accedere ad internet, è IL PIU' importante bacbac aa
loretta bacbac hai avuto un'idea arcifantastica ad aprire questo topic!
è vero, qui si respira quell'aria di famiglia, di affetto ed amicizia che tante volte è difficile trovare anche con le persone che ci stanno vicine.. e vi chiedo scusissima che in questo periodo, pur sforzandomi non riesco a star qui quanto e come vorrei perchè la mancanza del mio aa Papito aa mi ha seriamente conciato per le feste.. sappiate però che trovo tanto conforto con voi, molto più di quanto non riesca ad esprimere bacbac

(David, tu che sei arrivato qui il mio stesso giorno, magari ti ricordi che giorno era?? forse il 18 aprile??) bacbac[/quote]

Pinki :cry: :lol: bastava guardare nelle presentazioni!! :lol: comunque hai un'ottima memoria, la data è correttissima!!! bacbac aa
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
claudio 70
Messaggi: 564
Iscritto il: 25/05/2009, 21:26

Re: 2 Marzo 2009

Messaggio da claudio 70 »

io mi sono registrato a Maggio e ho trovato questo sito per caso , cercando aiuti per Ace Attorney , poi ho gironzolato per i vari topic e da allora , grazie a tutti quelli che ci lavorano dietro , non l'ho piu' mollato e non lo faro' mai . E' un sito che da soddisfazioni , con cui puoi scaricare le tensioni lavorative oltre che scaricare soluzioni e News e Recensioni e tutto quello che serve per giocare ai giochi preferiti. Sempre in aggiornamento con le nuove uscite e sempre al passo con i tempi con i nuovi giochi. Se non ci fosse stato un sito cosi' , sarebbe stato un DISASTRO. Grazie Giuseppe , Grazie Pina E grazie a chi ha creduto in primis a questo sito. bacbac bacbac bacbac bacbac bacbac
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3370
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: 2 Marzo 2009

Messaggio da Linfadoro »

Io come al solito rigiro il grazie, perchè il vero CUORE di Puntaeclicca siete voi che con il vostro affetto e la vostra costanza fate si che, noi che siamo dietro, siamo quotidianamente motivati a fare quello che facciamo.....
Spoiler:
cercare sti 50 euro che nessuno vuole sganciare :twisted: noi ci proviamo ma siete de coccio hystricc
:wink:
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4666
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 80 volte

Re: 2 Marzo 2009

Messaggio da Giuseppe »

e sempre aggratis..... :sad:
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Rispondi