Che Fine Ha Fatto Rita....

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Bloccato
Avatar utente
Rita1970
Messaggi: 24
Iscritto il: 06/03/2009, 16:37

Che Fine Ha Fatto Rita....

Messaggio da Rita1970 »

Salve a tutti, penso che alcuni di voi che mi conoscono si siano chiesti che fine ho fatto ultimamente. Non sono scomparsa perchè con voi non sto bene, ma perchè sto attraversando un periodo un po' burrascoso della mia vita (campo economico lavorativo). Purtroppo per uscirne ho dovuto prendere degli impegni lavorativi extra, che mi rubano gran parte del tempo, e quel poco tempo che mi resta a disposizione lo dedico a riposare e alla casa. Vi chiedo scusa se sono sparita senza dire nulla, ma fino ad ora ho avuto poche occasioni di collegarmi. Spero che presto possa tornare fra voi come prima, perchè ciò significherebbe per me che ho superato questo momento. Vi saluto con un abbraccio affettuoso e cercherò di fare capolino ogni volta che mi sarà possibile, promesso. ciaociaoci ciaociaoci ciaociaoci
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 10 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Che Fine Ha Fatto Rita....

Messaggio da davidwilding »

Un saluto e un grande in bocca al lupo Rita,ti aspettiamo sempre con piacere bacbac
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3370
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: Che Fine Ha Fatto Rita....

Messaggio da Linfadoro »

Ritaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa torna prestissimo, ma cerca di risolvere le problematiche, perchè se torni devi essere tranquilla e serena, poi sai gli amici quelli sinceri possono anche aiutarti psicologicamente ad affrontare quello che da soli sembra insormontabile! bacbac bacbac
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Che Fine Ha Fatto Rita....

Messaggio da mammapina »

Rita. spero per te, che questo periodo passi presto e tu torni ad essere la Rita che noi tutti vogliamo bene bacbac aa
Hai ragione, io mi chiedevo che fine avessi fatto, ti ho inviato pure un mp, ma non ho avuto alcuna risposta :neutral: avrei potuto telefonarti ma, ho sempre timore di disturbare, magari stai riposando e io ti sveglio......è questo che mi ha frenata.
Torna presto!!! bacbac
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
VANA
Messaggi: 884
Iscritto il: 02/04/2009, 12:20

Re: Che Fine Ha Fatto Rita....

Messaggio da VANA »

Ciao Rita, ti capisco benissimo perchè sono disoccupata e problemi economici in sto periodo li sentono tutti....

Speriamo la tua situazione si stemi al più presto perchè ci mancano le tue rece e le tue solle! Un bacione grande e un abbraccio!!!
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6400
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 64 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Che Fine Ha Fatto Rita....

Messaggio da Niki »

Che tu possa superare in fretta questo momentaccio e, ritornare tra di noi. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Che Fine Ha Fatto Rita....

Messaggio da Electranovembre »

Spero che tutto ti si risolva al più presto e che tu possa tornare più tempo tra noi bacbac
Immagine
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: Che Fine Ha Fatto Rita....

Messaggio da pinki »

Ciao Rita! Ti capisco benissimo anch'io, spero che i tuoi problemi si dissolvano lasciandoti con più tempo per chiacchierare qui con noi, e per fare in generale delle cose che ti piacciano! (ps, se trovi un lavoretto anche x Vana e per me, ti facciamo un monumento.. garantito!) bacbac :mryellow:
Avatar utente
claudio 70
Messaggi: 564
Iscritto il: 25/05/2009, 21:26

Re: Che Fine Ha Fatto Rita....

Messaggio da claudio 70 »

Rita , quando si fa parte di una famiglia come la nostra , di sicuro non verrai messa da parte, Felice di poterti avere ancora con noi quando ti sara' possibile, sai dove trovarci e sai che fai parte di noi. Auguroni per la tua vita, noi aspettiamo bacbac bacbac
Bloccato