DARK FALL LOST SOULS

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Rispondi
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3370
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

DARK FALL LOST SOULS

Messaggio da Linfadoro »

ImmagineHaarlem, The Netherlands – 8 September 2009 – Premier videogame publisher Iceberg Interactive today announces that the newest horror adventure by Jonathan Boakes, Dark Fall: Lost Souls, is set for a release on the 6th of November 2009 in the UK. The game will be released later in Q4-2009 in the other EU countries. L'Editore Iceberg Interactive annuncia oggi che la nuova avventura horror di Jonathan Boakes, Dark Fall: Lost Souls, sarà rilasciata il 6 novembre 2009 nel Regno Unito. Il gioco per quanto riguarda gli altri paesi dell'UE, verrà rilasciato più avanti nel Q4-2009. Si sa le storie di fantasmi suscitano immani emozioni, e se spesso la si può chiamare paura in altri casi diventa interesse e ricerca, è quello che motiva Jonathan Boakes quando da vita a un'avventura grafica che rimarca questo genere di argomento. La particolarità di Boakes, è che tutto è tratto dalla ricerca nel mondo reale, ed è forse per questo motivo che le sue avventure rasentano l'inverosimile e quello che di più cupo non siamo disposti ad accettare....la paura in sè. Tutto questo discorso per proporvi anche oggi qualche nuova immagine tratta da Lost Souls.
Immagine

Immagine Immagine
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: DARK FALL LOST SOULS

Messaggio da mammapina »

Le immagini mi piacciono, grazie Linfa bacbac aa
Speriamo che non posticipino l'uscita!! :grin:
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3370
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: DARK FALL LOST SOULS

Messaggio da Linfadoro »

BRRRRRRRRRRRRRRR.......avventura da brivido!!!!!!!!!!!!!!!!!!Piace tanto anche a me!!!!!!
Spoiler:
:shock: cosa c'è dentro al lavandino????
:???:
Spoiler:
non saprei ma sembra così da un primo sguardo....resti umani, uno è un teschio, l'altro sembrerebbe...quel cosino che serve agli uomini per procreare :oops: oppure budella! :neutral:
Credo di più nin so! :dotto)
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6400
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 64 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: DARK FALL LOST SOULS

Messaggio da Niki »

Da brivido pauroso, da farsi con luce accesa, in pieno giorno.
Mi piace. ;-)

Grazie Linfa. ;-)
Spoiler:
Quel cosino.....ma daiiii!!!!!
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3370
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: DARK FALL LOST SOULS

Messaggio da Linfadoro »

Da brivido pauroso, da farsi con luce accesa, in pieno giorno.
Mi piace. ;-)

Grazie Linfa. ;-)
Spoiler:
Quel cosino.....ma daiiii!!!!!

E che ne so :mryellow: tiro a indovinare!!!! hystricc
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 10 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: DARK FALL LOST SOULS

Messaggio da davidwilding »

Bella news anche questa è una serie che mi intriga molto...tra l'altro molto splatter in questo episodio a quanto vedo :roll: ...grande Linfa come sempre nell'aggiornarci bacbac
PS Loretta io penso si tratti di
Spoiler:
un dito
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: DARK FALL LOST SOULS

Messaggio da mammapina »

BRRRRRRRRRRRRRRR.......avventura da brivido!!!!!!!!!!!!!!!!!!Piace tanto anche a me!!!!!!
Spoiler:
:shock: cosa c'è dentro al lavandino????
:???:
Spoiler:
non saprei ma sembra così da un primo sguardo....resti umani, uno è un teschio, l'altro sembrerebbe...quel cosino che serve agli uomini per procreare :oops: oppure budella! :neutral:
Credo di più nin so! :dotto)
Non credo proprio Linfa :lol: :lol: si tratterà di un dito, come ha scritto David :lol: :lol:
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Rispondi