CHRONICLES OF MYSTERY 2 THE TREE OF LIFE

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Rispondi
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3370
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

CHRONICLES OF MYSTERY 2 THE TREE OF LIFE

Messaggio da Linfadoro »

ImmagineCon immenso piacere, posso finalmente dirvi che il 30 Ottobre 2009 verrà lanciato in Italia, grazie alla LEADER S.p.a. Chronicles of Mystery The Tree of Life, puntaeclicca prodotto dalla City Interactive. Ma la notizia veramente straordinaria visto gli amanti del settore, sarà che proprio questa avventura, per i primi di Novembre, esattamente il 6 sarà distribuito anche per NDS. Non mi rimane altro da aggiungere, eccetto che, tenetevi pronti ad impugnare mouse e pennino, per aiutare Sylvie nella sua nuova fantastica avventura!
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: CHRONICLES OF MYSTERY 2 THE TREE OF LIFE

Messaggio da mammapina »

WOW che notiziona!!! Grazie Linfa bacbac aa
:roll: devo sbrigarmi a finire il primo :grin: ce l'ho installato, ho giocato anche un pochino ma, ho dovuto lasciare, causa impegni :roll: ma lo finirò sicuramente prima di questa nuova uscita :grin:
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6400
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 64 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: CHRONICLES OF MYSTERY 2 THE TREE OF LIFE

Messaggio da Niki »

Mi fa piacere, io il primo, non ho ancora avuto tempo di farlo, questo, lo prenderò in
ogni caso. ;-)
Grazie Linfa per la notizia.
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 10 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: CHRONICLES OF MYSTERY 2 THE TREE OF LIFE

Messaggio da davidwilding »

Grande notizia linfadoro ...mi devi consentire una battuta che mi è passata ora nella mente...
Silvye aiutata dalla Silvia (electra)...Troppo forte no??? :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di davidwilding il 12/09/2009, 12:02, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 10 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: CHRONICLES OF MYSTERY 2 THE TREE OF LIFE

Messaggio da davidwilding »

WOW che notiziona!!! Grazie Linfa bacbac aa
:roll: devo sbrigarmi a finire il primo :grin: ce l'ho installato, ho giocato anche un pochino ma, ho dovuto lasciare, causa impegni :roll: ma lo finirò sicuramente prima di questa nuova uscita :grin:
Brava Pina che avventure ne hai da giocare dopo gli impegni avuti questa estate :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
deborah
Messaggi: 511
Iscritto il: 30/03/2009, 18:37

Re: CHRONICLES OF MYSTERY 2 THE TREE OF LIFE

Messaggio da deborah »

Che bellissima notizia!!!! Grazie linfadoro Wow quanti bei giochi per il prossimo inverno!!!! :banchit) :banchit) :banchit)
E si in inverno molte novità,almeno passeremo le giornate brutte e piovose con le nostre belle consolle in mano e tutte le novità del caso ahaha
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: CHRONICLES OF MYSTERY 2 THE TREE OF LIFE

Messaggio da pinki »

a me piace il fatto che esce x il ds!!!!! bancorn bancorn
Silvia bacbac sono nelle mani del tuo pennino!! :mryellow:
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: CHRONICLES OF MYSTERY 2 THE TREE OF LIFE

Messaggio da mammapina »

WOW che notiziona!!! Grazie Linfa bacbac aa
:roll: devo sbrigarmi a finire il primo :grin: ce l'ho installato, ho giocato anche un pochino ma, ho dovuto lasciare, causa impegni :roll: ma lo finirò sicuramente prima di questa nuova uscita :grin:
Brava Pina che avventure ne hai da giocare dopo gli impegni avuti questa estate :lol: :lol: :lol:
:roll: si David :grin: ne ho da giocare bancorn non mi annoierò sicuramente per il tempo a venire :grin: bacbac
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: CHRONICLES OF MYSTERY 2 THE TREE OF LIFE

Messaggio da Electranovembre »

Io sono prontissima con il pennino in mano :mrviolet:
David ti consento la battuta per stavolta hystricc no a dire la verità il fatto che la protagonista si chiami come me mi invoglia ancora di più a giocarlo....

Pinki sono già pronta a fare la soluzione, anzi quasi quasi comincio subito.... o cavoli ma il gioco ancora non ce l'ho...mi ero lasciata prendere dall'entusiasmo ;-)
Immagine
Rispondi