Nuove Uscite!!!
- davidwilding
- Ha espresso il “Mi piace”: 10 volte
- Mi piace ricevuti: 1 volta
Re: Nuove Uscite!!!
Beh almeno abbiamo tante avventure da aspettare e in qualche caso fantasticare su un possibile nuovo capitolo di alcune
- Niki
- Ha espresso il “Mi piace”: 69 volte
- Mi piace ricevuti: 27 volte
Già David, ce ne sono diverse nuove e belle in prossima uscita, da leccarsi i baffi.Beh almeno abbiamo tante avventure da aspettare e in qualche caso fantasticare su un possibile nuovo capitolo di alcune
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...
- mammapina
Se potessi esprimere un desiderio vorrei sicuramente un Syberia 3, ma anche un quattro, un cinque......scherzo!!!!!!! il terzo sarebbe già fantastico.
Sto aspettando TUTTE le le AG che dovranno uscire, magari però avere i soldi per comprarle...... comunque quella che aspetto da più tempo direi che è Dead Mountaineer's Hotel (si scrive così?..) ma se ne trovassi qualcuna sotto l'albero non farei la difficile!
Sapessi Manila come lo aspettiamo tutti!!!
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
- davidwilding
- Ha espresso il “Mi piace”: 10 volte
- Mi piace ricevuti: 1 volta
Prima o poi il treno di Kate tornerà a New York e da li si partirà per una nuova fantastica avventura chissà...
- mammapina
speriamo!!!Prima o poi il treno di Kate tornerà a New York e da li si partirà per una nuova fantastica avventura chissà...
- Niki
E' gia in cantiere, poi se fra nuovo proprietario e costi di produzione, riusciranno a realizzarlo,speriamo!!!Prima o poi il treno di Kate tornerà a New York e da li si partirà per una nuova fantastica avventura chissà...
questo ancora non si sà.
- caramella
si anch'io aspetto syberia 3 ma sapete il regalo che vorrei davvero sotto l'albero?
gabriel knight 4 .......ehm, lo so che e' impossibile.. ....ma mi piacerebbe tanto!!!
gabriel knight 4 .......ehm, lo so che e' impossibile.. ....ma mi piacerebbe tanto!!!
- Puccina
Le avventure ke aspetto maggiormente sono:Syberia 3,Black mirror 2 e Secret files 2
Mami visto ke siamo vicini a Natale ti avverto ke il terzo della lista è già uscito
Mami visto ke siamo vicini a Natale ti avverto ke il terzo della lista è già uscito
- Niki
Le prime due sono attese con impazienza anche da me, Secret Files 2 invece, è già uscito.Le avventure ke aspetto maggiormente sono:Syberia 3,Black mirror 2 e Secret files 2
Opps, ma lo hai già scritto anche te, vabbe, capita.
- mammapina
Te lo volevo proprio dire, nella speranza che lo comprassi.......tu!!!Le avventure ke aspetto maggiormente sono:Syberia 3,Black mirror 2 e Secret files 2