LUCIDITY

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Rispondi
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3370
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

LUCIDITY

Messaggio da Linfadoro »

Immagine SAN FRANCISCO, Calif. — Sept 11, 2009 — LucasArts today announced Lucidity! LUCASART annuncia oggi un nuovo gioco, previsto in uscita su Xbox LIVE Arcade e PC tramite download digitale il 7 ottobre, Lucidity è un gioco a piattaforme ed enigmi ambientato in paesaggi onirici e surreali con protagonista una bambina di nome Sofi. In Lucidity, i giocatori partono in viaggio nella fantasia di Sofi, una giovane ragazza che è motivata dal persistente desiderio di esplorare nuovi mondi e superare tutti gli ostacoli che si trovano sul suo cammino. In questo avvincente gioco di piattaforme e puzzle, i giocatori sono chiamati a mantenere Sofi al sicuro dalla deriva più profonda dello strano mondo dei suoi sogni. Il gioco in realtà è basato sugli oggetti che si trovano sul percorso di Sofi il giocatore dovrà interagire su di essi per far si che la nostra protagonista, trovi il suo cammino. Su JOYSTIQ potrete vedere un trailer in game e vi farete un'idea del gioco. BUONA VISIONE.
Immagine
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: LUCIDITY

Messaggio da Electranovembre »

sembra molto carino...peccato che non ci sia anche per ds :roll:
Immagine
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6400
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 64 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: LUCIDITY

Messaggio da Niki »

Dal trailer il gioco sembra carino, premetto che non è il mio genere però, mi fa piacere che la Lucasart, non demorde.
Grazie Linfa. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: LUCIDITY

Messaggio da mammapina »

:roll: la trama non è niente male, ma dal trailer, ho visto uno stile che non prediligo :neutral: vedremo in seguito :roll: mai dire mai.....come dici sempre tu, Linfa :grin: grazie bacbac aa
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3370
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: LUCIDITY

Messaggio da Linfadoro »

La trama è interessante, ma la protagonista mi assomiglia molto a Cappuccetto Rosso, credo che il gioco sarà carino, anche fatto con il pennino sul DS sarebbe grazioso chissà....vedremo in seguito! 8)
Rispondi