PER NON DIMENTICARE

Auguriamo un buon compleanno, un anniversario o festività particolare.
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: PER NON DIMENTICARE

Messaggio da mammapina »

[quote user="Electranovembre" post="23089"]Più va avanti il tempo e maggiori sono le teorie.....
un attacco alieno, la faccia del diavolo materializzatasi nel fumo, una decisione americana, un semplice pretesto per attaccare i giacimenti petroliferi..... si parla di una "strana" manutenzione avvenuta pochi giorni prima dell'attentato, con tanto di black out ecc.... tutte cose che farebbero pensare che era tutto premeditato..... però io penso solo alle vittime e soprattutto alle loro famiglie :sad:[/quote]


Certo che, se era tutto premeditato, sarebbe ancora più raccapricciante :roll: come si può decidere di far morire cosi tante persone, per l'interesse di pochi :shock: :shock: :shock:
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: PER NON DIMENTICARE

Messaggio da pinki »

anch'io ho sentito, negli anni, tante teorie e controteorie..
forse è per cercare ad ogni costo una spiegazione per qualcosa che ha ancora adesso, nel ricordo, qualcosa di così allucinante da non sembrare vero..
anch'io penso a chi è mancato subito e a chi ha subito danni a lungo termine, così come nel disastro di Chernobyl.. vittime due volte.
se c'è qualcosa di "buono" in questa assurdità, è che a seguito di questa tragedia l'occidente per contraccolpo ha iniziato a ridare peso ai rapporti umani, agli affetti, la consapevolezza di quanto flebile possa essere il confine tra la quotidianità "normale" e il disastro causato dalla follia umana ha prodotto un ritorno a valori che erano andati perduti.
e anche questo dà da pensare.
Rispondi